annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    non te lo so dire, ho fatto anche una domanda su questo al concessionario e mi ha detto che loro danno quel kit al posto del triangolo da mettere lì
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Domani ti spiego in chat

      - - - Aggiornato - - -

      Aggiornamento, non è il triangolo!!!

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Capitava una cosa di questo genere con la mia calibra turbo. Ha trascorso più tempo in officina, poi scopersero che era lasco l'aggancio di uno degli schienali posteriori. Se c'era seduta una persona, niente rumore. E bastato metterci un feltrino e ridurre lo spazio.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Salve a tutti, ho portato l'auto in officina (2.0 TDI HL cambio manuale), riscontrato rumorosità al posteriore su fondi leggermente sconnessi. Dopo rimozione accessori bagagliaio (cappelliera, ruota scorta, attrezzi ecc.), l'officina ha individuato che la rumorosità proviene probabilmente dalla testa delle sospensioni. Inviata segnalazione a VW con relativa registrazione del rumore rilevato e in attesa di risposta. Capo officina ritiene che si risolva sostituendo gli ammortizzatori posteriori. Vi farò sapere, anche se ritengo che i tempi saranno lunghi... da precedenti esperienze. Per me che non capisco nulla però il rumore proviene dalle due valvole di scarico aria che si trovano, penso, nei parafanghi posteriori che sono eccessivamente morbide e nello sconnesso si aprono e chiudono provocando il rumore.

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
            ...Per me che non capisco nulla però il rumore proviene dalle due valvole di scarico aria che si trovano, penso, nei parafanghi posteriori che sono eccessivamente morbide e nello sconnesso si aprono e chiudono provocando il rumore.
            Ciao, questa degli sportelli degli sfiati è la stessa idea che mi aveva espresso un amico carrozziere!

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              se solo sapessi come arrivarci senza smontare mezza macchina proverei a bloccarli per vedere se sono quelli che provocano il rumore.
              Ultima modifica di IceMatrix; 18/04/2013, 08:28. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Purtroppo non l'ho mai fatto neppure io, ma penso serva smontare il paraurti posteriore....

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  No, basta alzare la moquette nel bagagliaio, nella zona sotto i fari posteriori e si trovano le antine in gomma, che non fanno però alcun rumore in marcia, solo in fase di chiusura porte o portellone, con vetri e altre portiere chiuse, la pressione dell'aria interna li fa sbatacchiare .... Saluti

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Grazie ho bloccato gli sfiati ma il rumore resta quindi ha ragione il capofficina. Attendo risposta vw per sostituzione ammortizzatori o supporti vari multilink. Ho comunque 5 anni di garanzia di cui intendo avvalermi. Vi farò sapere. PS.: con mercedes quando ho avuto problemi me li hanno risolti in pochi giorni, staremo a vedere.

                    .

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      ieri sera ho portato la mia Golf in officina per la segnalazione display in tedesco, problema sui potenziometri delle luci porta e piedi (che ritornano al 60%), rumore posteriore (quello "più grave") e un rumore al pedale della frizione... non so quando me la ridaranno indietro

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Anche sulla mia il rumore posteriore è fastidioso, adesso non ho proprio tempo di portarla a far vedere, aspetterò qualche mese probabilmente, magari nel frattempo diventa un problema noto alla VW...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Pure io devo trovare l'occasione per passare in Vw, quasi quasi se l'officina è aperta venerdì faccio un salto, per il rumore ammortizzatori che è la cosa più fastidiosa e poi già che ci sonon gli farò presente delle luci.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Per fortuna non ho il problema del rumore al posteriore, almeno quello sulla mia 1.6 non sembra esserci, però mi ritrovo con un problema molto fastidioso, lo sportello lato guida quando prendo delle buche o comunque la macchina subisce una torsione, per esempio quando faccio la rampa per salire in garage, comincia a scricchiolare, non riesco a capire cosa sia, sembra il pannello interno o qualcosa all'interno di esso, qualcuno ha un problema simile?

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Silicone spray sulle guarnizioni e vedrai che il problema sparisce
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Ok, proverò con il silicone spray, ho appena comprato il perl che serve per proteggere le guarnizioni, potrei sfruttare anche quello?

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Prova prima con quello se è fatto a posta danni non ne fai di sicuro
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    a me era il cruscotto nella parte bassa sotto al cassettino....3-4 pugni e una serrata alle viti...per il momento e ok.....credevo anche io fosse la portiera!

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Con le buone si ottiene tutto


                                      Inviato da iPhone

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Ospite: le viti dove??
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          sotto al cassettino portaoggetti di dx......sotto proprio....bisogna che ti chini sotto al cruscotto e le vedi....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X