annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 e tutte le altre ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

    L'ho vista ieri. Fari spettacolari! E nell'insieme mooooolto carina... In effetti su di un Golf 7 non ci stavano proprio male. Comunque la nuova 308 non è che te la regalano! Quella che ho visto ieri più di 27.000 euriiiiii!!! Condivido: VW SVEGLIA!!!!

    Commenta


    • #62
      Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

      appena posso la vado a vedere dal vivo la 308, comunque sulla e-golf quella elettrica sono disponibili i fari full led.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #63
        Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

        Certo Denny perché così consuma di meno la batteria

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

        Commenta


        • #64
          Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

          Per la questione full led ci può anche stare che VW si debba svegliare, ma per il resto... e quoto Gianfry, la 308 non è esattamente regalata: ho provato a configurarne una con allestimento paragonabile alla HL con bi-xeno e come prezzo siamo lì...
          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

          Commenta


          • #65
            Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

            Se sulla e-golf li mettono mi girano ancora di più. Per farti pagare più di 1600 euro pacchetto xeno anteriore su din un GTD da 38500 euri come il mio, forse un full led ci poteva anche stare...

            Commenta


            • #66
              Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

              Ok, 1600 euro sono tanti ma tieni conto che non sono solo due lampadine, è una sorta di "pack" con cui ti porti a casa fari bi-xeno, led diurni e sistema di fari adattivo.
              Senza contare il frontale dell'auto che cambia radicalmente (praticamente nei 1600 euro è incluso anche un restyling del frontale) e nel GTD è anche più importante, visto che con i bi-xeno hai la linea rossa che taglia tutto il gruppo ottico.
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

              Commenta


              • #67
                Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                Io credo che qui non si parli di auto regalata ma se facciamo un confronto, prendiamo la 1.6THP 155CV e la 1.4TSI 140CV in allestimenti Allure e Highline vedremo che cose che noi paghiamo regolarmente come light pack mirror pack, fari bixeno etc sono già di serie se poi cerchiamo di mettere altri optional, tipo il sensore dell'angolo cieco che sulla golf non esiste e altre varie piccole cose ( tralasciando ipt e messa su strada) il prezzo finale della Peugeot 308 è inferiore a quello della Golf di 2/3 mila euro sicuramente. Poi possiamo disquisire di tutto quello che volete ma noi che facciamo parte di una minoranza facciamo poco testo, se prendiamo l'utente medio che guarda al rapporto qualità prezzo di sicuro non compra la Golf ma la 308. Il discorso che applicano i tedeschi in italia non è lo stesso che applicano in Germania. Vi dico tralasciando il gusto estetico che a me onestamente la 308 non piace, attualmente offre molto di più che la Golf, i motori non sono allo stesso livello ma sicuramente non sono male.
                La qualità dei materiali sulla nuova 308 c'è.
                Spazio del bagagliaio è maggiore.
                Offre di serie molte cose.
                I consumi sono sempre interessanti
                Il prezzo in rapporto è inferiore sia senza aggiungere optional sia aggiungendone, dove la forbice aumenta.
                Purtroppo volskwagen non cambia alcune politiche sulla golf perchè tanto rimane sempre l'auto più venduta e rubata!
                E questo è da imputare solo a noi consumatori compratori di golf!
                sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

                Commenta


                • #68
                  Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                  Ethan_84 condivido gran parte del tuo intervento. Già il fatto che la Peugeot sia "costretta" a mettere di serie alcune cose che su Golf paghi a parte è indice del fatto che devono rendere appetibile la 308 con queste politiche, perché a livello di puro "appeal" stanno ancora rincorrendo VW.
                  Comunque ripeto, ho guidato Peugeot per 10 anni ed ora, passato a VW, devo dire che la differenza si vede. Non è una differenza abissale, ma si vede.
                  P.S.: non ho ancora visto la 308 dal vivo, poi magari mi ricrederò.
                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                  Commenta


                  • #69
                    Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                    Anche io ho visto la 308 ieri.. e la 115 cavalli 1.6 disel allure (ovvero con tutto ...full led ..sensori di parcheggio... navigatore clima bizona..e mille altre cose ) e con acc key less acces interni in alcantara/ pelle si sta sotto i 26 mila € perché regalavano(200 €) questi ultimi 3 optional....

                    Il baule è davvero grande.... non ho controllato le sospensioni dietro mi sono dimenticato... ma leggendo in giro potrebbero essere multilink


                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                      La 308 Allure fino a fine anno è offerta con interni in pelle, full LED e cerchi da 18" il tutto senza sborsare 1€.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                        Ma come mai siamo tutti qui a discutere su un forum Golf e non siamo passati in massa a Peugeot?
                        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                        Commenta


                        • #72
                          Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                          ...
                          e qui subentra il fattore emozionale/affettivo di cui vi parlavo nei precedenti post e che TUTTE le case automobilistiche conoscono bene...

                          Per quanto riguarda il fatto che 1600 euro non siano tanti concordo, ma penso che comunque con quella cifra ci sta anche un full led...

                          Commenta


                          • #73
                            Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                            no al posteriore la 308 monta il ponte interconnesso, riguardo ai bixeno per 1600 euro si hanno parecchie cose, però non includere le luci targa a led mi sembra troppo, quando su A3 anche mettendo i bixeno non adattivi si ha al posteriore fanale fibra ottica stop freccia e luci targa a led a un prezzo intorno ai 1100/1200 euro.
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • #74
                              Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                              Eh, ma la A3 sta alla Golf come la Golf sta alla 308... in qualcosa si devono pur distinguere... E personalmente ritengo le luci targa a led non così fondamentali da sentirne la mancanza.
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                              Commenta


                              • #75
                                Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                Sinceramente per me quelle luci gialle su un auto moderna sono inguardabili
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                  Allora quanto ad ogni svolta ti si accendono le luci laterali gialle nei bi-xeno ti si drizzeranno i peli della schiena per l'orrore....
                                  Anzi, forse hai già cambiato anche quelle..
                                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                    non esageriamo no fino a questo livello, le luci direzionali si accendono sporadicamente appunto girando il volante fino a 40 km/h e non le ho cambiate e non le cambierò mentre le luci targa sono fisse con i fanali accesi quindi molto meglio i led secondo me io sono sempre del parere "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                      Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                                      Ma come mai siamo tutti qui a discutere su un forum Golf e non siamo passati in massa a Peugeot?
                                      Perché io almeno sono appassionato di auto, non di una marca in particolare.
                                      Se c'è da premiare una vettura, anche se è LADA o una cinese qualsiasi, lo faccio senza problemi.
                                      Certo, prima che una vettura francese entri nel mio garage ce ne vuole, ma la 308 è oggettivamente una degna avversaria della Golf. Meglio di Astra o Megane, tanto per dirne due quasliasi

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                        Io la 308 non la prenderei nemmeno in considerazione. Le Peugeot sono macchine di lamierina, in giro è pieno di 206 (che all'epoca ha venduto da morire, anch'io ci sono andato vicino) con il volante squagliato dall'uso (letteralmente), evidenti tracce di ruggine e sportelli che cigolano: prendete una Polo o una Corsa coetanea e poi ne riparliamo. Mi dispiace, ma le considero su due livelli completamente differenti... e secondo me è una cosa oggettiva, non personale.

                                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                          cyberfra non puoi rimanare fossilizzato su una cosa di anni fa, già dalla 206 alla 207 c'è stata un evoluzione che è continuata con la 208, la 308 sicuramente migliorerà su quella falsa riga, poi se la stragrande maggioranza di chi ha provato la nuova 308 l'ha promossa vorrà pur dire qualcosa?

                                          Ammettere che la concorrenza fa qualcosa di meglio o migliora non è denigratorio.... come ha detto prima El Nino prima di tutto si deve essere appassionati e obiettivi....e non solo dei Fan. Se non ci fosse razionalità non ci sarebbero miglioramenti. Poi da qui a dire che la 308 è la compatta perfetta e la Golf è un cesso ce ne vuole!
                                          sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X