annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirror pack after market

    Io la mia la lascio dal carrozziere martedì per specchi ,vetri fume e qualche altra cazzatina

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Mirror pack after market

      Originariamente inviato da FutureGTD Visualizza il messaggio
      Purtroppo non avendo mai affrontato il "problema", non sanno quanto tempo ci impiegheranno e non mi hanno assicurato il risultato. Quello certo è 56€/h.
      Io l'ho fatto da solo e in totale, esagerando, c'ho messo poco meno di un'ora, lavorando con mooolta calma e "cura"...

      Commenta


      • Re: Mirror pack after market

        Grazie almeno ho un termine di paragone

        Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirror pack after market

          Scusate, una volta effettuate le codifiche, dopo bisogna entrare nelle impostazioni specchietti, tramite cdb, e spuntare la nuova voce che è comparsa, giusto?
          Di preciso che nuova voce vi è comparsa? È uguale a quella del Mirror Pack originale? Se avete anche qualche foto, mandate pure,...così specifico pure questa cosa a chi mi deve fare il lavoro. Non vorrei che si perdessero per una sciocchezza...
          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

          Commenta


          • Re: Mirror pack after market

            A me compare questo:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1253393

            Commenta


            • Re: Mirror pack after market

              Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
              @Stiwy81 secondo me no, perchè tu hai il keyless? In caso basta verificarlo tramite numero di telaio al magazzino ricambi, comunque io so che le highline hanno la centralina compatibile con gli specchietti richiudibili

              ciao lelito! Ho anche io una mk7 highline stesso colore della tua (la mia 2.0 tdi)....quindi da quello che dici, la mia ha già le centraline necessarie per lo swap? vorrei mettere anche io gli specchi richiudibili. Non dovrei fare altro che acquistare specchi e interruttore,giusto? Ma le luci di ingombro che stanno sugli specchi, dove vanno colegate poi? c'e' da fare qualche modifica? grazie!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Mirror pack after market

                Va tutto connesso ai connettori della centralina confort poi devi attivare i codici

                Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirror pack after market

                  Originariamente inviato da ScaccoMatto Visualizza il messaggio
                  Esatto ho scelto di chiudere gli specchietti solo se tengo premuto un po' di più il tasto chiusura da telecomando.

                  A pagina 119 del file di xagico è spiegato come fare:

                  09 - Centralita Eléctrica
                  16 Security Access: codice acceso 31347
                  10 Adaptation

                  (24)-Access control 2-Funk Spiegelanklappung Modus

                  by look command via remote control key -> si piegano ogni volta che chiudi la macchina
                  by convenience opetation via remote control key -> si piegano tenendo premuto il tasto chiusura

                  (poi io ho dovuto selezionare la spunta dalle impostazioni nel menù specchietti)
                  Allora oggi ho provato a fare questa modifica, cioè selezionare la chiave 24-access control .... Ho selezionato la seconda voce, "by convenience operation via remote control key", ma a me non funziona. Cioè se chiudo la macchina ( deselezionando dal cdb la voce chiudi dopo parcheggio) anche se poi premo il pulsante (o lo tengo premuto a lungo) gli specchietti non si muovono.....
                  A voi capita lo stesso ?

                  Commenta


                  • Re: Mirror pack after market

                    Ciao Ospite si dovresti avere le centraline giuste per montare gli specchi, è un unico cavo che collega tutto, va solo fatto il cambio specchi e le codifiche vag

                    Commenta


                    • Re: Mirror pack after market

                      Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggio
                      Allora oggi ho provato a fare questa modifica, cioè selezionare la chiave 24-access control .... Ho selezionato la seconda voce, "by convenience operation via remote control key", ma a me non funziona. Cioè se chiudo la macchina ( deselezionando dal cdb la voce chiudi dopo parcheggio) anche se poi premo il pulsante (o lo tengo premuto a lungo) gli specchietti non si muovono.....
                      A voi capita lo stesso ?
                      Credo che comunque la spunta "Chiudi dopo parcheggio" debba rimanere selezionata a prescindere dall'opzione che scegli...

                      Io invece sono appena rientrato dal Service Vw. Montaggio eseguito con successo, mentre sono riusciti a fare solo la prima parte delle codifiche ovvero quelle relative al modulo 09 Cent. Elect., invece non riescono a trovare come modificare i bit dei moduli porta 42 Driver e 52 Pass., probabilmente perché i software ufficiali Vw si differenziano un po'. Dovrò ripassarci lunedì per aggiornamenti. Ora mi trovo il tutto montato e con la spunta su "Chiudi dopo parcheggio" ma è come se avessi i vecchi specchietti. Avete qualche consiglio che posso dare per risolvere al più presto il problema? Grazie
                      Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                      Commenta


                      • Re: Mirror pack after market

                        Ho provato in entrambi i casi: la chiave 24, prima e seconda voce, con l'opzione del cdb prima spuntata e poi no.....
                        E' e' strano che al SERVICE non siano riusciti a modificare i bit delle centraline 42 e 52...
                        secondo me il software ufficiale ovviamente è in grado di modificare tutte le centraline anche perchè se devi cambiare una qualsiasi centralina, come fanno a programmarla per la tua macchina? Le centraline nuove (tipo le 42 o 52) sono tutte uguali poi, in base al modello, codificano esempio se hai una 3 o 5 porte, il keyless, dynaudio ecc ecc..
                        Gli hai fatto vedere il pdf dell'amico spagnolo?
                        Di fatto ora ti trovi con gli specchi elettrici ed il pulsantino interno cambiato. Ma da solo se lo giri, gli specchi si chiudono ?

                        Commenta


                        • Re: Mirror pack after market

                          Si avevano tutta la procedura di codifica Xagico, solo che hanno avuto questa difficoltà ad entrare in quei moduli seguendo le istruzioni. Ora vediamo se lunedì, che dovrebbe esserci anche un altro tecnico, riescono a modificare questi bit. Ovviamente anche se giro la rotellina su chiudi, non succede niente...
                          Sicuramente con i software Vw si riesce a modificare tutto, solo che magari alcuni passaggi per arrivare a quei moduli sono differenti ed è per questo che credo abbiano riscontrato questo problema.
                          Sarebbe interessante il parere di chi usa/conosce sia il software Vw che quello Vcds/Vag Com...
                          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                          Commenta


                          • Re: Mirror pack after market

                            Se eri dalle parti di Crema / Milano ti aiutavo io volentieri col mio cavetto....
                            Seriamo che almeno questo secondo intervento non te lo facciano pagare, altrimenti ti sarebbe convenuto comprarti il cavetto vag..... Almeno quello ti rimaneva!

                            Commenta


                            • Re: Mirror pack after market

                              Mi faccio un giro in nave...
                              Intanto speriamo che riescano a risolvere, poi sicuramente qualche altro Euro toccherà sborsare...
                              Ci stavo pensando a comprare il cavo vag ma, non essendo pratico, non vorrei fare danni.
                              Ma questo programma non ufficiale lo usano gli elettrauto in generale?
                              Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                              Commenta


                              • Re: Mirror pack after market

                                diciamo che gli elettrauto non hanno motivo di utilizzarlo...
                                Noi lo usiamo se vogliamo settore dei parametri della macchina diversi da come esce dalla fabbrica: attivare le luci sottoposta, attivare gli specchietti che si richiudono, modificare i lampeggi delle frecce, chiudere i finestrini automaticamente quando piove .. ecc ecc...
                                Basta prendere un po la mano e vedrai che non è molto difficile. Se cerchi nel forum "attivazione tramite VAG-COM su golf 7" trovi tutto.... (fine OT)

                                Commenta


                                • Re: Mirror pack after market

                                  ragazzi scusate, vorrei una conferma: le luci di ingombro sono presenti solo negli specchi motorizzati? perchè da quello che leggo nel configuratore vw i due optional sono necessariamente collegati. Chiedo perchè cosi', se dovessi trovare gli sprecchi usati, mi basterebbe notare quel dettagli per riconoscerli.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Mirror pack after market

                                    Si, sono solo sotto gli specchietti...quindi dovresti sostituire gli specchietti, la manopola interna che li comanda e fare la codifica (sempre se le centraline porta sono compatibili)...
                                    Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                    Commenta


                                    • Re: Mirror pack after market

                                      Stasera ho ritirato la car dal carrozziere x gli specchietti elettrici e vetri scuri appena arrivato a casa ho attaccato x la prima volta la car al Vag e sono riuscito ad attivare luci e chiusura in modalità parcheggio sono fiero di me <br />
                                      <br />
                                      Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                                      Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirror pack after market

                                        Ti invidio! Spero di replicare il tuo entusiasmo la prossima settimana!
                                        Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                        Commenta


                                        • Re: Mirror pack after market

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.6 KB 
ID: 1253651

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X