annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirror pack after market

    Buona sera a tutti,
    oggi finalmente mi sono arrivati i 2 specchietti richiudibili elettrici, le 2 centraline, il selettore e i 2 cablaggi dei cavi delle portiere complete.
    Domattina procedo al montaggio.
    Secondo voi, dato che le centraline erano già programmate per gestirli, devo riprogrammarle? E i led andranno insieme al coming home?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.7 KB 
ID: 1278262
    Ho deciso di aprire questo tread per poter condividere questa installazione. Man mano che installo farò delle foto per poi pubblicare una guida, sempre che interessi!

    Guida per Golf 7 http://bd8ba3c866c8cbc330ab-7b26c6f3...it_Install.pdf

    Per chi ha una Golf 7.5 l'adaption ha un nome diverso (vedi sotto il backup di una Golf 7.5 con specchi elettrici), la parte di Long Coding della guida invece non cambia.

    Module 09 (Central Electrics)
    Security access -> 31347
    Adaptation
    Submenu -
    Spiegelverstellung
    - Spiegelabsenkung bei Rueckwaertsfahrt: active
    - Spiegelverstellung Synchron: active
    - Menuesteuerung Spiegelabsenkung: active
    - Funk Spiegelanklappen: active
    - Funk Spiegelanklappung Modus: by look command via remote control key
    - Menuesteuerung synchrone Spiegelverstellung: active
    - Menuesteuerung Funk Spiegel anklappen: active
    - Profilfunktion fuer Anklappung der Aussenspiegel: active
    - Signalisierung_Spiegelanklappung: active
    - Spiegelanklappen_bei_Wiederverriegelung: active

    Ringraziamo cioce
    Ultima modifica di Randal; 19/06/2019, 13:54. Motivo: Aggiornamento procedura

  • #2
    Re: Mirror pack after market

    Ciao, io ho installato gli specchietti richiudibili ma non ho avuto bisogno di cambiare centralina e niente, però ho un highline, forse è diversa la centralina

    Commenta


    • #3
      Re: Mirror pack after market

      Ciao, anch'io sarei interessato ad aggiungerli ma avrei alcuni quesiti:
      Come optional originale esiste? Perché in concessionaria dicono di no ma prendo sempre con le pinze quello che riferiscono.
      Eventualmente dove li hai acquistati?
      Non ci vuole la codifica? Per poter aver la funzione cordolo e comunque trovare sul menu la possibilità di chiuderli premendo la chiusura sulla chiave.

      Comunque attendo con ansia la guida!

      Commenta


      • #4
        Re: Mirror pack after market

        Ciao, si, si possono comprare su aliexpress e stanno sui 200 o poco più o su navistore che stanno sui 500 e qualcosa. Prima di comprarli devi verificare che centralina porta hai e se è compatibile, se è compatibile basta sostituirli e fare la codifica tramite vag

        Commenta


        • #5
          Re: Mirror pack after market

          Scusa l'ignoranza, come verifico la centralina?
          Leggendo sul forum ho visto che per chi ha il MIB2 ancora non c'è il cavo clone, quindi sarei fregato al momento, confermi?
          Affidabile aliexpress? o meglio Navistore? tu li hai presi dove (mi fornieresti il link se ce l'hai)?

          Commenta


          • #6
            Re: Mirror pack after market

            Io ho il mib1 ma comunque la codifica l ho fatto fare alla VW, quindi puoi chiedere a loro, per il link su aliexpress te lo mando appena arrivo a casa, per la centralina porta ti dico il numero di ricambio, poi vai al magazzino ricambi VW e tramite il telaio della tua auto verifichi quale hai, se non hai quella giusta, vendono anche quelle

            Commenta


            • #7
              Re: Mirror pack after market

              Ma quindi esisterebbe come optional originale VW aftermarket?
              Comunque ok, attendo link e numero di ricambio. Grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Mirror pack after market

                Tutto esiste in aftermarket bisogna vedere i costi di certo esistono solo pochi kit OEM aftermarket (vedi fari led R posteriori)
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Mirror pack after market

                  Correggo la domanda: esiste come optional originale ordinabile al service VW o mi devo arrangiare on line?
                  Giusto per capire se mi ha detto una cagata il tipo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mirror pack after market

                    Ci sono anche ordinabili in VW, ma costano una fortuna, io ho comprato questi http://m.aliexpress.com/item/3229995...bilesitedetail che sono originali VW china, vedi anche i commenti degli altro che hanno acquistato che dicono che sono OEM, calcola che il venditore è rapidissimo, mi sono arrivati in una settimana

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Mirror pack after market

                      Mooolto bene
                      Attendo la tua guida a questo punto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Mirror pack after market

                        Questa è la guida http://www.uspmotorsports.com/downlo...structions.pdf, le codifiche invece stanno sul file di xagico postato sulla sezione vag com, che queste americane non vanno bene, che sono diverse da quelle europee, le ho testate io

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Mirror pack after market

                          Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                          Ci sono anche ordinabili in VW, ma costano una fortuna, io ho comprato questi http://m.aliexpress.com/item/3229995...bilesitedetail che sono originali VW china, vedi anche i commenti degli altro che hanno acquistato che dicono che sono OEM, calcola che il venditore è rapidissimo, mi sono arrivati in una settimana
                          Senza cattiveria ho forti dubbi che esista il Kit in VW... dove hai preso questa notizia?
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Mirror pack after market

                            Io non ho detto che esiste il kit, io ho chiesto al magazzino ricambi e loro vendono gli specchietti richiudibili e il pad di comando, separati, non è un kit, ma puoi comprarli

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Mirror pack after market

                              Ovvio come ho scritto io che esistono come ricambi è normale, ma l'altro utente non chiedeva questo
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Mirror pack after market

                                Ho inteso male io allora

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Mirror pack after market

                                  Ciao, ho finito ieri di installare gli specchietti ma ho un problema:
                                  Lo specchietto lato passeggero si chiude sia con la rotella, sia col telecomando.
                                  Per riaprirlo, se giro la rotella, aspetta circa 20 secondi per poi aprirsi (stessa attesa se apro con il telecomando e apro la porta)... la luce sotto invece funziona regolarmente.
                                  Lato guida però sembra morto! non si chiude e non si illumina, funziona solo il movimento dello specchio..
                                  Per caso esiste qualche codifica in più, oltre quelle menzionate nel post #12 ?
                                  Secondo voi cosa potrebbe essere?
                                  Considerando che lato passeggero si chiudono e illuminano, direi che le centraline vanno bene.. (5Q0-959-593 D)..
                                  Non riesco a venirne a capo...
                                  Come cavo uso il 12.12.3
                                  Potrebbe essere qui il problema?
                                  il vag, quando entro nella centralina delle portiere, non mi fa vedere le descrizioni dei singoli bit, però li posso selezionare...
                                  boh , mi sono arenato... e pensare che mancava poco al traguardo !!!!!

                                  PS: dimenticavo: mi sono accorto che le luci delle frecce degli specchietti sono in stile tipo le frecce anteriori dei fari della R, sembra che ci siano all'interno tanti led.
                                  A voi risulta ? Mi sembra che prima avevo solo una luce diffusa ma singola, come le frecce dei fari davanti con gli xenon..

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Mirror pack after market

                                    Dove hai comprato gli specchietti? Le codifiche quali hai usato? Quelle di xagico? Io li ho montati e funziona tutto perfetto, ma le centraline che ho io, non sono quelle che hai montato tu

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Mirror pack after market

                                      Gli specchi arrivano dalla Germania .
                                      Per la codifica ho usato quella di xagico.
                                      Tu che centraline monti? Per caso le 5Q4-959-593 ?
                                      Non è che riesci a mandarmi una foto dei bit che hai spuntato sulla tua? Mi riferisco alla prima pagina che comprare appena clicchi su long coding.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Mirror pack after market

                                        Si, io monto quella centralina, di serie, per quanto riguarda le codifiche a me le hanno fatte in VW, con i fogli che gli ho dato io stampati dalla guida di xagico, l unica cosa che mi sono attivato da solo sono le luci accese quando gli specchi sono chiusi

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X