annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Mirror pack after market

    Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
    esattamente...poi su un altro forum mi avevano fatto vedere che tra chi ha gli specchi che si aprono e chi no le differenze sono da ricercare in alcune stringhe da attivare nel canale "adattamento"...ma non ero riuscito nemmeno in quel modo.
    Quel canale comunque è relativo alla centralina della porta, vero? In tal caso, non dovrebbe essere già tutto codificato, in caso di centralina usata e già settata?
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #62
      Re: Mirror pack after market

      no non è la centralina della porta la ma la solita 09 (vado a memoria)...
      comunque adesso bisogna che riprendo in mano un pò tutto.
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • #63
        Re: Mirror pack after market

        capito, cent. elect.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #64
          Re: Mirror pack after market

          lelito92 perfetto grazie! Ora posso ufficializzare che sono in tutto e per tutto uguali a quelli di primo equipaggiamento!!!!

          Se interessa, questa è la stinga dei miei bit :
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4274.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.8 KB 
ID: 1252696

          Commenta


          • #65
            Re: Mirror pack after market

            pterox mi fa molto piacere che ci sia riuscito!
            Per me queste cose sono arabo, vi posto la mia situazione:
            Golf7 My2016 Highline, appena chiesto in concessionaria che centraline monto e mi hanno riferito:
            SX: 5Q0 959 593 E Z0C
            DX: 5Q0 959 592 E Z0A

            Da questo dato si riesce a capire se sono già codificate per la chiusura automatica o se devo sostituirle?
            Eventualmente quale prodotto dei due potrebbe andare bene:


            Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

            Commenta


            • #66
              Re: Mirror pack after market

              Entrambi gli specchietti vanno bene.(in sostanza tutti gli specchietti elettrici richiudibili vanno bene, anche perché sono tutti uguali).
              Personalmente ti consiglierei prima di comprare gli specchietti e poi verificare se le tue centraline sono compatibili ( cioè li monti e vedi che succede...)
              Alla peggio non si chiudono.... ma le altre funzioni dovrebbero essere tutte replicate.
              Ho letto che un utente, non ricordo il nome, ha solo comperato gli specchietti e con le sue centraline originali non ha avuto nessun problema...

              Da quello che posso dirti però le tue centraline, come numerazione, sembrano simili alle mie vecchie, tranne quella sx che io avevo la : 5Q0 959 393 BD.
              Ma io ho di base una confortline e per di più fatta per il mercato polacco (o giu di li...)...

              PS: quando monti gli specchietti, se non si richiudono, occorre verificare che la centralina, prima di dire che non va bene, abbia i bit spuntati in modo corretto ( vedi come riferimento "tipo" la mia foto postata sopra...

              Commenta


              • #67
                Re: Mirror pack after market

                Per altre funzioni cosa intendi?
                Vorrei capire se le mie vanno bene perchè non farò io il lavoro ma la porterò, e non vorrei lasciar mezzo lavoro in piedi per poi tornare.
                Sarebbe da verificare su delle GOLF My2016 con Mirror Pack che centraline montano..

                Commenta


                • #68
                  Re: Mirror pack after market

                  Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                  Questa è la guida http://www.uspmotorsports.com/downlo...structions.pdf, le codifiche invece stanno sul file di xagico postato sulla sezione vag com, che queste americane non vanno bene, che sono diverse da quelle europee, le ho testate io
                  Discussione interessantissima....finalmente qualcuno è riuscito a montare il Mirror Pack!!!
                  Potreste postare il file delle codifiche xagico perché non riesco a trovarlo nella sezione vag. Grazie
                  @lelito92 hai per caso il park pilot/assist di serie che preve la funzione cordolo? Magari avendo quell'optional potrebbe anche influire sul tipo di centralina porta?!
                  Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Mirror pack after market

                    Nono, io ho solo il Park pilot normale, io ho una golf d importazione e anche se non avevo gli specchi richiudibili, avevo comunque la funzione cordolo, forse in Germania dove l'ho presa ce l'hanno di serie la funzione cordolo anche senza specchi richiudibili.
                    pterox sono io l utente che ha comprato e montato gli specchietti senza cambiare centraline

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Mirror pack after market

                      Originariamente inviato da El Citman Visualizza il messaggio
                      Per altre funzioni cosa intendi?
                      intendo le regolazioni degli specchi, il riscaldamento e l'eventuale funzione cordolo.
                      Una volta montati gli specchietti, considera che ci vuole si e no 5 minuti a smontare il pannello e cambiare la/le centralina..
                      Per le centraline non so proprio come aiutarti.... comunque lelito92 non ha avuto alcun problema, magari avete le stesse centraline...
                      Altrimenti potresti fare un giro in qualche conce VW e vedere se hanno in esposizione una Golf come la tua ma con le lucine sotto gli specchietti. Ti copi dal parabrezza il numero del telaio e poi vai in officina a chiedere il numero della centralina...

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Mirror pack after market

                        Una curiosità, io avendo una comfortline del 04/2014 con specchi riscaldabili ed elettrici, come faccio a capire che tipo di centraline ho per sapere se posso mettere gli specchietti richiudibili?


                        Almapic on Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Mirror pack after market

                          Probabilmente hai le mie stesse centraline, la mia confortline è nata a dicembre 2014.
                          Vai da un conce VW col libretto e chiedi il codice delle 2 centraline.
                          Poi le confronti con le mie originali e se sono uguali, non ti resta che comprare la centralina che ho montato io.
                          Sulla mia comunque sarebbe dovuta andare la centralina 5q4 959 593 ma può troppo dopo l'acquisto non è andata...

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Mirror pack after market

                            Quindi sicuramente non sono plug&play gli specchietti(codifica a parte)... Cioè sono comunque obbligato ad andare in VW e vedere tramite telaio se la mia può montare gli specchietti richiudibili! Tramite vag c'è un modo per controllare?


                            Almapic on Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Mirror pack after market

                              Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                              Nono, io ho solo il Park pilot normale, io ho una golf d importazione e anche se non avevo gli specchi richiudibili, avevo comunque la funzione cordolo, forse in Germania dove l'ho presa ce l'hanno di serie la funzione cordolo anche senza specchi richiudibili.
                              Anche io ho il park pilot con funzione cordolo, quindi speriamo che la centralina sia come la tua. Andrò in concessionaria Vw ad informarmi, speriamo siano disponibili a farmi il lavoro. lelito92 in Vw hai fatto solo la codifica o ti sei fatto fare tutto da loro, montaggio compreso? Se posso, quanto ti hanno chiesto? Grazie
                              Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Mirror pack after market

                                Non è proprio così. Tutte possono montare gli specchietti richiudibili.
                                L'unico problema è capire quale centralina è adatta alla tua macchina.
                                In VW devi solo andare per sapere quale centralina monti.
                                Da lì si può capire come procedere.
                                Il discorso codifica lo fai e vuoi che le luci siano accese a specchietti chiusi o se vuoi che si aprano da telecomando ecc ecc.

                                - - - Aggiornato - - -

                                Anche io ho il park pilot normale e funzione cordolo, presa di importazione.
                                Secondo me la differenza la fa il fatto che la highline, come la GTD o GTI hanno già le centraline giuste!!

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Mirror pack after market

                                  Speriamo!
                                  Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Mirror pack after market

                                    Confermo quello che ha detto pterox, highline GTI e gtd hanno già le centraline giuste di serie, FutureGTD io ho fatto fare tutto in VW, ho un service qui a Roma davvero in gamba, mi hanno chiesto il costo della manodopera, cioè 60 euro l ora, a me hanno impiegato 2 ore e qualcosa per tutto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Mirror pack after market

                                      @lelito92 @pterox le codifiche da eseguire per essere uguale alla versione che esce di fabbrica, sono solo le pagine 118 e 119 di Xagico?

                                      La differenza tra queste due opzioni di pagina 119:

                                      by look command via remote control key ->
                                      Plegado Automático

                                      by convenience opetation via remote control key ->
                                      Plegado Semiautomático manteniendo botón de Cerrar

                                      Quale avete selezionato voi?

                                      La pagina 120 mi pare di capire che sia la funzione cordolo che ho già (giusto?)...invece potrebbe interessarmi la pagina 121 che riguarda anche l'illuminazione a specchi chiusi.
                                      Un dubbio, avendo l'accensione luci automatiche, anche quella degli specchietti si accenderà solo quando è buio o servirebbe una codifica anche per questa opzione?
                                      Grazie
                                      Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Mirror pack after market

                                        si esatto, pg. 118 e 119 sono le codifiche che ho eseguito.
                                        Per la 119 io ho selezionato la seconda voce.
                                        Esatto anche la pg. 120, per il cordolo ma io non l'ho considerata in quanto l' avevo già di default.
                                        Pg. 121: codifica eseguita. Con la funzione attivata, le luci degli specchietti si accendono anche a specchi chiusi e, se hai il coming home, rimangono accesi fino a che non si spengono i fari. Ovviamente occorre avere le luci automatiche.
                                        Non so come si inseriscono i video, se però mi dai un indirizzo mail ti mando un piccolo video cosi capisci bene cosa accade quando chiudo o apro...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Mirror pack after market

                                          Confermo tutto quello che ha detto pterox, funzionano con il sensore luce

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X