annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirror pack after market

    Sono le stesse che ha mattmike, il quale dovrebbe avere il MirrorPack di serie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Mirror pack after market

      Mitico allora domani attivo tutte le codifiche

      Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Mirror pack after market

        👍 tienici aggiornati!!

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirror pack after market

          Arrivati gli specchietti! (sono quasi sconvolto perchè sono arrivati in 3 giorni dalla cina)
          Il problema è che ho ordinato gli attrezzi per smontare le parti in plastica separatamente e ci metteranno una vita ad arrivare.

          Rimango fiducioso per quanto riguarda le centraline che abbiamo

          Commenta


          • Re: Mirror pack after market

            Io preso appuntamento inizio mese prossimo x installazione dal carrozziere intanto speriamo arrivi il cavo così attivo già le centraline

            Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Mirror pack after market

              Installati(insieme a luci ingombro). Funziona tutto bene, ho impostato che si chiudono tenendo premuto il pulsante di chiusura.
              Si riaprono appena si apre la macchina da telecomando.

              Commenta


              • Re: Mirror pack after market

                salve per io che ho il keyless system si possono impostare che si chiudono appena chiudo la mano con il tocco?

                Commenta


                • Re: Mirror pack after market

                  Originariamente inviato da ScaccoMatto Visualizza il messaggio
                  Installati(insieme a luci ingombro). Funziona tutto bene, ho impostato che si chiudono tenendo premuto il pulsante di chiusura.
                  Si riaprono appena si apre la macchina da telecomando.
                  Cioè?
                  se chiudi la macchina con un semplice click sul telecomando si chiude solo la macchina? E se tieni premuto si chiudono anche gli specchietti? Ho capito bene?
                  come hai fatto? Potresti spiegarmi quale codifica hai usato? Potrebbe interessare anche a me...

                  Commenta


                  • Re: Mirror pack after market

                    Esatto ho scelto di chiudere gli specchietti solo se tengo premuto un po' di più il tasto chiusura da telecomando.

                    A pagina 119 del file di xagico è spiegato come fare:

                    09 - Centralita Eléctrica
                    16 Security Access: codice acceso 31347
                    10 Adaptation

                    (24)-Access control 2-Funk Spiegelanklappung Modus

                    by look command via remote control key -> si piegano ogni volta che chiudi la macchina
                    by convenience opetation via remote control key -> si piegano tenendo premuto il tasto chiusura

                    (poi io ho dovuto selezionare la spunta dalle impostazioni nel menù specchietti)

                    Commenta


                    • Re: Mirror pack after market

                      A me arrivano domani...poi vi aggiornerò del risultato nei prossimi giorni...
                      ScaccoMatto quindi scegliendo la tua opzione, poi comunque devi mettere la spunta nel menù specchietti?! Se no funzione come con l'altra opzione, o no? Se fosse in questo modo, conviene, così uno può anche cambiarlo quando vuole dal menù stesso.
                      Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                      Commenta


                      • Re: Mirror pack after market

                        A dirti la verità la funzione che si piegano ogni volta che chiudi la macchina non l'ho provata.

                        Nel menù specchietti la scritta che mi è comparsa è "chiusura dopo il parcheggio" che se non è spuntata gli specchietti non si chiudono.

                        Credo che l'opzione serva proprio per abilitare la chiusura degli specchietti indipendentemente dalla modalità di chiusura che scegli da vag. Perchè la modalità puoi cambiarla solo da vag.

                        Commenta


                        • Re: Mirror pack after market

                          Ottimo avevo infatti un dubbio su quale spunta dare

                          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Mirror pack after market

                            Originariamente inviato da ScaccoMatto Visualizza il messaggio
                            Credo che l'opzione serva proprio per abilitare la chiusura degli specchietti indipendentemente dalla modalità di chiusura che scegli da vag. Perchè la modalità puoi cambiarla solo da vag.
                            Ok, solo che tenendo premuto il tasto chiudi, oltre agli specchietti si chiudono anche i vetri, giusto? Sono indeciso su quale opzione scegliere...
                            Voi quale preferite?
                            Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                            Commenta


                            • Re: Mirror pack after market

                              Buongiorno, sono in procinto di sostituire gli specchi (golf 7 gtd) per montare quelli ripiegabili, ma curiosando su aliexpress ce ne sono parecchi. Voi da che rivenditore li avete presi (non vorrei aspettare 3 mesi la spedizione o peggio ancora non riceverla affatto)?

                              Commenta


                              • Re: Mirror pack after market

                                Io avendo il keyless metto quella in automatica alla chiusura così mi ricordo che ho chiuso la macchina

                                Commenta


                                • Re: Mirror pack after market

                                  Johnnyx io li ho presi da questo negozio: BDL co,Ltd-The World Of Car Accessories

                                  Commenta


                                  • Re: Mirror pack after market

                                    Io non ho il keyless ma comunque vedere gli specchietti chiusi mi fa capire al volo che l'auto è chiusa.. molto comodo!

                                    Commenta


                                    • Re: Mirror pack after market

                                      Oggi ho preso appuntamento in Vw per l'installazione il 10 maggio...speriamo bene...
                                      Penso che opterò anch'io per la chiusura automatica con un click come la versione originale.
                                      @Johnnyx io li ho presi da questo negozio: BeiJing DongFangTianHe Auto Parts
                                      Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                      Commenta


                                      • Re: Mirror pack after market

                                        Quanto ti hanno chiesto x il montaggio?

                                        Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Mirror pack after market

                                          Purtroppo non avendo mai affrontato il "problema", non sanno quanto tempo ci impiegheranno e non mi hanno assicurato il risultato. Quello certo è 56€/h. Tra l'altro oggi hanno fatto un po' di storie perché le istruzioni non sono in italiano, manco fosse la Divina Commedia....e avendo ancora 1 di garanzia, potrebbe invalidare la stessa a causa di una modifica (non autorizzata) all'impianto elettrico in caso di problemi vari(ci può stare)...alla fine hanno/abbiamo deciso di provarci, al limite farò una traduzione scritta sui fogli stessi per cercare di facilitarli il compito. Poi non dovrebbero avere anche loro le istruzioni per smontare specchietti e manopola in caso gusto/rottura?!
                                          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X