annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Ragazzi, quelle lampade alogene davanti che si illuminano quando si sterza, che modello sono?

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      La funzione “cornering” è data dai fendinebbia quindi serve una qalsiasi lampada h11.

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Vorrei cambiare le h11 dei fendinebbia per uniformarle ai fari full led. Qualche soluzione valida alternativa a Lampa/Osram o Philips? Magari più economica...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Per le luci di svolta su faro xeno avete soluzioni?
          Una normale lampada led H11 darebbe errore


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Ciao Ragazzi,
            ho fatto il bravo e invece di aprire una nuova discussione mi accodo a questa sperando che qualcuno mi risponda.
            Visto che è passato un po’ di tempo dell’apertura del thread mi chiedevo ad oggi quale fosse oltre quelli Xenonvision un buon kit led, esperienze di chi l’ha montato magari e se possibile qualche foto.
            Non vorrei fare il giostraio con l’auto e sono piuttosto confuso in quanto sul web vedo ancora parecchia confusione, premetto che ho i fari alogeni quindi la premura più grande è quella di un fascio di luce uniforme e una buona profondità.
            attendo vostre, grazie mille in anticipo!
            Ps: anche considerazioni su xenon sono gradite!

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Si la discussione va bene

              Trovi comunque delle informazioni più specifiche qui:

              Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

              Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

              Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


              Queste sono alcune discussioni specifiche su quello che hai chiesto. Trovi inoltre tante informazioni utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Le lampadine che sono accese quando l’interruttore è su 0 sono le h15 giusto??
                Poi posizione e anabbaglianti h7.
                Io vorrei cambiare tutte e due visto che soprattutto le diurne gialle sono brutte. Per le h7 credo che opterò per le white vision mentre per le h15 leggendo la discussione non ho capito quale siano le migliori!
                Quali sono le alternative??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Ragazzi scusate la mia ignoranza, volevo solo essere certo di acquistare giusto, le luci che si accendono nei fendinebbia quando si svolta a sx e a dx sono H7 o H11 ?

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Leggere primo post
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Ciao ho una tgi 2018 facelift.
                      Ho provato a montare le osram cool blue per avvicinarmi ai led diurni come cromia, ma non ci sono riuscito, rimangono gialline, ma sopratutto non ci vedo una mazza.
                      Quindi vorrei capire come si fa vedere qualcosa di notte in questa ciofeca di fanaleria. I led non si possono piu montare perche non verrebbero omologati gli xenon neanche.... che cavolo di lampadine ci devo mettere per vedere qualcosa di notte. Certo se poi sono anche un po piu bianche meglio, ma, l'estetica a qesto punto mi interessa un po meno che vedere dove vado di notte.
                      grazie

                      PS. fari golf 7 restyling...... bruttissimi (lo dovevo dire)

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        birba81 Ciao, io ho "risolto/ripiegato" con le Dgear, almeno non ho i fari gialli .
                        Premetto però che ho sostituito solo H7 e H11, le abbaglianti le ho lasciate originali anche perchè non le vede nessuno . E' un consiglio poi vedi tu .

                        P.s. Sei nella discussione per il modello vecchio (7) , per la nostra (7,5) è questo qui:

                        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Grazie Elisa, si ti seguo da un bel po. Avevo visto le tue d-gear.
                          Ma mi chiedevo se magari si era mosso qualcos'altro ma sopratutto se sono anche potenti. Anche le col blue sono piu bianche ma non si vede un tubo.. provero a cambiare con le "tue " d gear.
                          Grazie ancora

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Per me è un giusto compromesso, volevo cambiare quelle di svolta per prendere lo stesso modello delle H7 (XP 100% WHITE) , ma mi sa fatica rispendere altri 40 euro ... Avevo poi fatto una ricerca su Amazon e avevo inserito tra la mia lista desideri delle altre lampade che ne parlavano benissimo e c'erano tante foto e recensioni positive, ma mi è sparito il link , articolo non più disponibile , ma non mi ricordo neanche quali erano . Da qualche parte qui nel forum secondo me le avevo menzionate.. ma valle a pescare... boh

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Quindi Elisa scusa... per gli abbaglianti quali d gear? Quale modello.

                              Avavi forse visto le nomura? si anche io avevo trovato alternative ma non mi ricordo...


                              Ho paura che queste siano una bella tamarrata!

                              Siamo sicuri che poi con le d gear non mi ritrovo con la stessa luce delle cool blue osram?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Giusto bravo le Nomura ma ora non ricordo se era questo modello, e sono un po’ di corsa per controllare.... per le abbaglianti, vedi tu , io non le ho sostituite, le ho lasciate originali.
                                Ho cambiato anabbaglianti e fendinebbia per intenderci. Ma mi sono partiti 80€ buoni tra le due coppie .
                                Dicevo in un post vecchio che io le ho cambiate in due momenti differenti, ( facevo delle prove ...) di fatto prima ho preso le H11 (gdear gtr azzure 85%) poi ho provato invece il modello xp sulle h7. MORALE? mi sono pentita delle prime ... credimi molto meglio le xp white 100% che le gtr Blue 85%, più luce più lumen e meno tamarre per i miei gusti, perché a me i fari azzurri tipo tuning mi fan far di stomaco

                                Ma non volevo tornare a ricambiare e quindi spendere altri 40€ per prendere le H11 in XPWHITE . Spero di essere stata un po’ più Chiara

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Chiarissima, ed io imperterrito continuo a scrivere qui piuttosto che al link che mi hai suggerito.
                                  Vorrei che anche qualcun'altro dicesse la sua esperienza.
                                  Alla fine sono orientato o per le NOMURA o le delle Philips molto luminose tipo le night braker o altre buone(si accettano suggerimenti) o le tue D gear white.
                                  Sono un po fissato ma vivendo in zone rurali ho davvero bisogno di luci che illuminino la strada e non .... candeline
                                  grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Come da foto ho acquistato le Osram H15 Cool Blue e le Philips White vision H7. Le H15 funzionano quando l'interruttore é si O è sul primo scatto. Le H7 sono le anabbaglianti (quando si va di notte per intenderci).
                                    Le Osram le ho pagate 25 euro l'una, le Philips 24 la coppia.
                                    Vi allego le foto del risultato. Più bianche si ma non so quanto il gioco valga la candela.
                                    File allegati
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Ho come anabbaglianti le Osram h7 cool blue intense, una mi si è bruciata ed ho preso le nuove Philips white vision ultra. Beh sono identiche tanto che ora giro con l'una e l'altra (essendo identiche l'altra Philips la tengo di scorta).
                                      Pensavo leggendo il forum che queste nuove Philips fossero più bianche delle Osram ma sono perfettamente uguali!
                                      Costano il doppio e sono gialline come le Osram, non c'è niente da fare se si vuole il fanale bianco bisogna andare nell'illegale...

                                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Io mi trovo benissimo con le white vision philips. Addirittura meglio (a mio avviso) le 3700 che le 4200K. (Pagate 15€ la coppia su Amazon). Un po' meglio vanno ancora le Ultravision Philips, che tengo al momento come scorta. Poichè si parlava di "illuminare meglio e più profondo" piuttosto che "illuminare più bianco", per mia esperienza queste sono il top. E comunque, per coloro che sono abituati alle classiche H7 gialline, queste sono davvero molto più bianche (ma, comunque, come detto da 1000 persone, lontane dai led).
                                        Particolare importante: tutte le lampade che ho menzionato hanno il non trascurabile vantaggio di essere in regola con il cds (a differenza delle varie d Gear, cool blue ecc). Consiglio a tutti coloro che hanno luci non in regola (in questo lungo post, parecchi) almeno di sostituirle con lampade non fuorilegge prima di fare la revisione.

                                        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Grande ROX.
                                          Ma scusa anche le D gear e cool Blue sono irregolari? ma sei sicuro... se lo dici si.
                                          Bo non capisco perche alla fine le mia osram cool blue o come si chiamano non hanno nulle che non va. Cioè non danno noia a nessuno se non a me che ci vedo un po meno.
                                          Si comunque dicevo piu profondo e meglio piuttosto che bianche, d'altra parte con quelle bianche prendi quali vuoi ma si vede sempre meno...
                                          Quindi consigli le ULTRAVISION, non sarebbero meglio le night bracker II ?sono regolari? da cosa si capisce se lo sono o meno?
                                          grazie infinite

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X