annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, apro questa discussione per dare un riepilogo delle lampadine esterne della Golf 7 (codici per berlina 5G1, non so se vanno bene anche per la Variant BA5 e la Sportvan). Spero possa esservi utile.

    Fanali anteriori alogeni
    - anabbaglianti: H7
    - abbaglianti, luci di posizione, luci diurne: H15
    - freccia: PWY24W

    Fanali anteriori bixeno (non R)
    - anabbaglianti, abbaglianti: D3S
    - luce diurna (per bixeno non adattativi, non disponibili in italia): PW24W
    - freccia: H21W (BAY9s)
    - luce di svolta: H7

    Fendinebbia: H11 (funziona da luce di svolta per chi ha gli alogeni)

    Fanali posteriori
    - luce di posizione/stop: W21W
    - retromarcia: W16W (*)
    - retronebbia: W21W
    - freccia: WY21W

    Fanali posteriori a LED
    - retromarcia: H21W (*)

    Luce targa: W5W


    (*) da verificare, poichè la Osram fornisce questi dati come retronebbia.
    Luci abbaglianti sulla mia golf sono h9. Vi risulta?
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Ciao a tutti,
      scrivo il mio primo post qui dopo la presentazione. Avevo seguito già questa discussione da un po' di tempo in quanto ho acquistato di recente una nuova golf TGI che mi piace in tutto e per tutto se non per la mancanza dei fari full-LED. Quei fari gialli con le luci diurne bianchissime proprio mi stonano, ma 1500 euro in più mi pesavano parecchio.
      Sono andato oggi dal mio elettrauto di fiducia che mi ha consigliato di mettere un kit lampadine LED, mi ha consigliato delle lampadine Phonocar (07503) al prezzo di 100euro (a coppia) + circa 38 euro per lo stabilizzatore di tensione (o qualcosa di simile). Ovviamente nel caso volessi sostituire anche gli abbaglianti il prezzo semplicemente raddoppia.
      Qualcuno ha provato una modifica del genere?
      Sapete dirmi se si va incontro a rischi di "non omologazione" e di annullamento della garanzia?

      Attendo vostri consigli!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        ci sono molti topic che trattano della modifica con lampade a led, xeno oem e non oem....leggili e troverai tutte le tue risposte (comunque non omologati e possibile annullamento garanzia sulla parte elettrica).

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
          Eccomi per la curiosità di tutti ora metto le foto della mia bestiolina con le lampade nuove
          H7 e H11 ( attenzione che nelle scatole ho riposto le Pilot H7 e le originali H11.. quindi non guardate quelle all’interno)

          Non sono uguali perché le ho comprate in momenti diversi e chiaramente non sono riuscita ad accoppiarle perché na volta era finita di un tipo e la volta successiva l’altra perciò le ho lasciate così ma a me van da ... ( méi che préma sicùr[emoji23])















          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          @Elisa, mi pare di aver letto che tu ne hai provate "di tutti i colori"
          Nei fendinebbia hai messo delle H11 di che marca?? Illuminano bene, per quel poco che le usi??
          Ti ringrazio anticipatamente.

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
          Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo le lampade. Deve arrivarmi la nuova Golf tra qualche mese e già ho in programma il cambio delle lampade, dato che non ho preso il led pack e la differenza tra le luci diurne e gli anabbaglianti è troppo netta. Quelle che hai montato tu e si vedono nelle foto sono H7 bianche o H11 azzurre? Non ho capito bene.
          Mi consigli di cambiarle tutte? Anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia?
          Grazie.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Ciao @Homer io ti consiglirei di prendere le XENON XP 100% white per sia le H7 che le H11.
            Le mie sono differenti perchè le ho acquistate in momenti diversi ( ero ancora alla ricerca della colorazione che mi piacesse... ).
            Se non fosse che costano €40 ricambierei le H11 ( da GTR a XP White)

            Nelle foto si nota poco, ma tra le H7 e le H11 sono proprio di colore diverso ( azzurrine le prime e blu acceso le seconde) quelle che vedi dentro la scatola non considerarle erano altre prove e non centrano con i rispetivi modelli citati , solo li solo perchè non sapevo dove metterle, anzi ora cancellerò la foto se riesco ..)

            Gli abbaglianti sono gli orginali , tanto li uso solo quando non ho nessuno davanti perciò lo so solo io che sono giallini )

            Poi vabbè ho sostituito anche le luci targa con il kit led ( ma quello in concessionaria)



            Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


            Qui trovi la sezione dedicata che hanno creato apposta per la G7 Restyling

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Ciao Elisa grazie per la risposta inanzitutto. Io quello che vorrei fare è mettere una lampada che si avvicini il più possibile, se non uguale, alla colorazione delle luci diurne originali di fabbrica. Tu per caso ai sostituito anche quelle? Perchè sennò dalle foto sembrano praticamente identici i colori
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                @Homer quelle che vedi sulla mia macchina sono:
                H7 Dgear XENON XP BIANCO (WHITE) 100%
                H11 Dgear XENON GTR AZZURRO (LIGHT BLUE). In foto sembrano uguali, ma in realtà le H11 sono un pelino più azzurrate.
                Le DRL sono le originali, ecco perchè ho cambiato "1000" lampadine... per accostarmi il più possibile ai led diurni

                Se vuoi un consiglio vai con le XP BIANCO 100% sono più luminose, chiare e più potenti come fascio di luce

                Ti incollo le immagini e delle scatole originali giusto per farti vedere



                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   h7_xp_bianca_100_pack_900x900.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.3 KB 
ID: 1265375Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   h11_gtr_blu_85_pack_900x900.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 1265376 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kelvinscale.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.3 KB 
ID: 1265377

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Elisa Grazie mille. Ho deciso di puntare tutto sul bianco:
                  H7 Dgear XP Bianco +100% 4800K
                  H11 Dgear XP Bianco +100%
                  H15 Dgear XP Bianco +100% 4800K = totale 119.85 euri

                  Leggevo che per sostituire le H7 volano non poche bestemmie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Ottima scelta Ospite , per la sostituzione delle H7 non è così disastroso dai, togli il tappo di gomma, giri di 1/4 la manopola ( direi che era in senso orario ) sganci la lampada, e occhio alle alette quando la sostituisci perchè rischi di fare come me una volta che lavevo incastrata al contrario, poi il gioco è riuscire a richiudere tutto. Diemticavo attenzione a centrare bene il porta lampada perchè la manopola si chiude anche se la lampadina è storta e dopo hai il faro che punta a casa di .....
                    Detto ciò attendo le tue di foto allora

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Cambiare le lampade se rimani sulle alogene non è difficile...solo se come me magari metti le lampade led allora un pochino ti devi arrangiare sopratutto con quelle a dissipatori di rame e non a ventola...la sostituzione della lampada alogena è molte semplice

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Ho visto che praticamente la procedura è la stessa della Evo Abarth che ho adesso. Non ho mai cambiato invece i fendinebbia, ma penso che nel libretto sia indicato come sostituirle, no?

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Ci metti 3 secondi per i fendinebbia vai tranquillo! Ancora più semplice delle H7 ( e se te lo dice una ragazza, puoi starne certo)

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Ospite....

                            Leggi e chiedi consigli qua....

                            ...e per favore non quotare l' ultimo messaggio.

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Grazie,
                              Ragazzi volevo chiedervi una cosa, se installo sulla golf queste

                              OSRAM COOL BLUE BOOST H7, halogen headlight lamp, 62210CBB-HCB, 12 V passenger car, duobox (2 units) https://www.amazon.it/dp/B06XXGGQ8J/..._gu9dBbPRW9NG5

                              Solo che sono 80w
                              Posso dar problemi alla macchina?
                              O se voi conoscete qualche lampadina alogena che tenda sul bianco come i 5000k
                              Ho cercato ma purtroppo non ho trovato nel forum..
                              Grazie in anticipo

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di Randal; 31/05/2018, 19:24.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Meglio se stai sui 55w...

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Ragazzi buonasera, ho una golf SE del 2016 e da un paio di giorni ho sostituito le alogene giallognole di serie con delle d-gear che ho visto che qualcuno di voi ha acquistato.. sono soddisfatto del risultato, ma oggi per 3/4 volte mi appariva la schermata di errore sul faro destro, ed ho notato che a volte la lampadina rimaneva accesa ed a volte spenta. Da cosa puo dipendere? L ho tolta e sistemata diverse volte, ma poi mi ha ridato l errore mentre camminavo.. sto andando al manicomio da cosa puo dipendere??
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Sarà fallata....può capitare...

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      H7 o H15? I contatti per le H15 sono un pò 'delicatini': è facile piegare una o più lamelle ed avere i problemi che hai descritto. Prova ad invertire le lampade per capire se il problema è nel faro.

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Raga che ne pensate di queste? Qualcuno che le ha già avute sa dirmi il colore se tende al giallognolo o sono bianche?
                                        La luce che fanno è abbastanza intensa?

                                        Philips Diamond Vision H7 5000k potenziamento lampadine fari https://www.amazon.it/dp/B007JZKBVW/..._E1OfBbKMT7Z5P

                                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          pocho ti cancello uno dei due messaggi, la prossima volta invece di postarne due, sotto al tuo messaggio hai la possibilità di modificarlo.
                                          ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X