annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
    Elisa, guarda che ci sono anche le Philips +150% che costano la meta' dei tuoi!!
    Come fate a comprare roba "no name"....
    Guarda posso garantirti che di lampadine mi sono fatta una cultura, Tuco velociraptor Francesco P. & company del raduno di Natale ne sanno qualcosa
    ho una macchina da 30.000€ e la cresta sulle lampade l’avevo già fatta con scarsi risultati... Sei mesi per aver un’estetica accettabile con i led di posizione, adesso mi tengo queste e se ne riparlerà se si dovessero bruciare.
    Grazie per la dritta comunque

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Le ha provate davero tutte, c'erano così tante lampadine in macchina che a momenti sembrava una rappresentante, mancava solo il catalogo

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Straquoto Francesco P. Anzi, per me Elisa lavora in "incognito"per Norauto...ih Ih ih

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Si n’altro buono Norauto.... qualcuno sa anche quella storia li ... no comment

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
            Sono ufficialmente in regola con le H7 , tolte le Pilot adesso ho preso le DGear Xenon Power+100% bianco white 12v 55watt ( scongiurata cottura parabola) sto aspettando che venga buio per vedere il risultato finale. Avrei preferito le Azzurre ma le avevano terminate. Vi saprò dire se son valide o meno, tanto ormai al Beps mi hanno preso in simpatia
            Aspetto trepidante foto e recensione delle Dgear

            Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
            Il TGI

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Spero per te Elisa che le d Gear sugli anabbaglianti rendano bene.
              Io le presi H15 ,per gli abbaglianti,ma dopo un po' le ho tolte timo il colore,bel bianco,ma perdevano per i miei gusti troppo in luminosità.
              Magari sulla parabola degli anabbaglianti rendono meglio.....

              Inviato dal mio citofono

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Elisa Buongiorno, è la prima volta che scrivo quindi mi presento... Ho recentemente acquistato una Golf VII restyling 1.4 tgi Highline colore indium grey... ho il tuo stesso problema, ovvero auto stupenda dentro ma con dei dannati fari alogeni esterni che mi danno un effetto "pugno in un occhio". Ho pensato quindi di sostituire le luci gialle alogene con delle luci color chiaro ( led o effetto led ) per gli anabbaglianti/abbaglianti fendinebbia anteriori e luce targa anteriore. Volevo chiederti alla fine cosa hai ordinato e se sei contenta della sostituzione ? Grazie.

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Eccomi per la curiosità di tutti ora metto le foto della mia bestiolina con le lampade nuove
                  H7 e H11 ( attenzione che nelle scatole ho riposto le Pilot H7 e le originali H11.. quindi non guardate quelle all’interno)

                  Non sono uguali perché le ho comprate in momenti diversi e chiaramente non sono riuscita ad accoppiarle perché na volta era finita di un tipo e la volta successiva l’altra perciò le ho lasciate così ma a me van da ... ( méi che préma sicùr[emoji23])















                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Le h7 dgear sembrano accoppiarsi bene con le posizioni... Bene!
                    Con la visibilità invece? Peggiorano molto rispetto alle solite h7 gialle?
                    Il TGI

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      No non direi io mi trovo bene e calcola che abito in collina e quindi non ho strade illuminate ogni sera torno a casa dal lavoro tranquillamente
                      Io ci vedo bene direi
                      Poi è soggettivo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        @Elisa...Sei la Star dell'illuminazione su Golf 7...

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                          Eccomi per la curiosità di tutti ora metto le foto della mia bestiolina con le lampade nuove
                          H7 e H11 ( attenzione che nelle scatole ho riposto le Pilot H7 e le originali H11.. quindi non guardate quelle all’interno)

                          Non sono uguali perché le ho comprate in momenti diversi e chiaramente non sono rjiuscita ad accoppiarle perché na volta era finita di un tipo e la volta successiva l’altra perciò le ho lasciate così ma a me van da ... ( méi che préma sicùr[emoji23])















                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Molto belle.sono indeciso se mettere le d Gear o provare le blue cool della osram. Chi le ha montate?
                          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            @Elisa...Sei la Star dell'illuminazione su Golf 7...

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Osram night breaker. Chiare si ma con la fascia a led Della 7.5 cozza un po'
                              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                dobbiamo cominciare a pensare a come "ingiallire" un pò i led posizione, la ricerca dell'H7 perfetta é ormai persa
                                G7.5 DADA

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Ma le h7 a led non avete provato a prenderle in considerazione? Quelle con la ventolina dietro?

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Si ma non sono omologate dal codice della strada!
                                    Il TGI

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                                      Ma le h7 a led non avete provato a prenderle in considerazione? Quelle con la ventolina dietro?
                                      Ti volevo ricordare, che il faro non e fatto per lampadine LED...bensi' per le alogene!!
                                      Mettendo le LED avrai (sicuramente) un altro fascio luce, cioe'...potresti dar fastidio a chi ti viene in contro....ci capiamo?

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Ok ok, chiedo venia. Non lo sapevo... un forum è creato per scambiarsi le idee. Dany c’è modo e modo per rispondere. Grazie comunque ✌️

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Aggiungo che inoltre potrebbe essere necessario eseguire degli aggiornamenti di codifica della centralina dato il diverso assorbimento di corrente che potrebbe generare errori


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X