annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

    Buonasera per chi fosse interessato confermo che le lampade abbaglianti della golf 7 restyling sono h9 65w le ho appena smontate...ora chiedo a voi che le avete già sostituite ma le h7 sugli anabbaglianti come le avete cambiate?avete smontato tutto il fanale? Sugli abbaglianti si lavora benissimo ma sugli anabbaglianti è molto ristretto lo spazio
    DIETRO RICHIESTA DEGLI UTENTI APRIAMO QUESTO THREAD A COMPLETAMENTO DI QUELLO ESISTENTE PER IL MODELLO PRERESTYLING
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...lf-7-(esterni)
    Ultima modifica di Randal; 21/03/2019, 21:52. Motivo: Si differenzia dal modello NON restyling

  • #2
    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Enzo23 Niente strumenti o smontaggio fanali, solo un po' di studio del portalampada per capire come fare a smollarlo.
    PS a distanza di tre mesi non mi ricordo assolutamente com'era fatto.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Elenco lampadine G 7 Restyling (esterni)

      Continuiamo qui per postare l’elenco delle lampadine del modello RESTYLING

      Commenta


      • #4
        Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

        Se volete montare le luci targa a LED e spendere poco vi passo un link di aliexpress
        funzionano perfettamente e sembrano davvero originali, con tanto di serigrafie vw, unico neo ci hanno messo un mese ad arrivare.

        Ho messo qui la procedura per disattivare l'errore check luci dopo l'installazione con OBD Eleven


        Se non avete OBD Eleven o il cavo + software VAG-COM non compratele, vi comparirà l'errore sul quadro strumenti, dovete cercare quelle non originali a led con la resistenza, tipo QUESTE.
        Ultima modifica di cioce; 16/04/2018, 16:05.

        Commenta


        • #5
          Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

          Domandone....
          Oggi ho parcheggiato davanti ad una vetrata, avevo le luci in Automatico (solo posizioni accese), curiosa di vedere l'effetto luce degli anabbaglianti di giorno (DGEAR) ho ruotato la manopola forzandone l'accensione .... Beh ma le luci posizione si sono affievolite perdendo di intensità....
          Chiedo è normale ? Qualcuno ci ha fatto caso?

          Commenta


          • #6
            Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

            Non erano le DRL che si abbassavano, bensì la tua pupilla che si contraeva per compensare l'abbacinante fulgore delle d-gear!
            Non ci ho mai fatto caso, ma sarebbe del tutto logico: con l'accensione degli anabbaglianti viene meno la funzione delle luci diurne.
            L'effetto sarà simile a quello delle drl che abbassano la loro intensità quando viene azionata la freccia (non nel caso dei nostri alogeni).
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

              Gruppi ottici posteriori a led di serie su 7.5: si vendono solo completi, 225€ cad gli esterni e 215€ cad gli interni.
              speriamo che i led all'interno siano molto longevi....
              G7.5 DADA

              Commenta


              • #8
                Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                Domandone....
                Oggi ho parcheggiato davanti ad una vetrata, avevo le luci in Automatico (solo posizioni accese), curiosa di vedere l'effetto luce degli anabbaglianti di giorno (DGEAR) ho ruotato la manopola forzandone l'accensione .... Beh ma le luci posizione si sono affievolite perdendo di intensità....
                Chiedo è normale ? Qualcuno ci ha fatto caso?
                Forza l' accensione delle diurne mettendo i fari sullo 0 di notte in una strada buia, scendi guardando il frontale della macchina con le diurne accese e scoprirai facilmente il motivo per cui queste diminuiscono d' intensità quando accendi gli annabbaglianti .

                Commenta


                • #9
                  Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                  Francesco P. Faccio sempre una fatica boia a capirti fortuna che ti ho conosciuto e che so che sei giovane ....grazie mille sei sempre gentilissimo.
                  Comunque immaginavo fosse una cosa normale, ma siccome ho già tribolato abbastanza con i miei fari, ho pensato meglio chiedere, che riparare poi.... lorenztr ti ha fatto scuola velociraptor? i miei occhi stanno bene va la, anche se a dicembre operato un foro retinico ma tutto a posto ci vedo benissimo e leggo le vostre stupidate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                    Volevo stimolare la tua curiosità, non è una domanda banale anzi...
                    Le diurne sono sostanzialmente degli abbaglianti depotenziati e se la loro intensità di notte non viene dimunita risultano parecchio fastidiose
                    Se fai come ti ho spiegato te ne accorgi subito
                    Io sono un tipo piuttosto scherzoso, se il messaggio non ti convince prendilo sempre in tono allegro

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                      Ma figurati io scherzo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                        L'abbassamento di intensità quando accendi gli anabbaglianti è normale, idem quando metti la freccia o accendi i fendi, anche quando le usi come luci di parcheggio hanno l'intensita minima (28).
                        Se vi traducete le voci sotto dal tedesco all'italiano potrete anche capire come sono programmate le due DRL delle nostre Golf 7.5

                        Leuchte2SL VLB10 -> Luce diurna sinistra
                        Leuchte3SL VRB21 -> Luce diurna destra


                        Ultima modifica di cioce; 16/04/2018, 16:06.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                          Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                          Se volete montare le luci targa a LED e spendere poco vi passo un link di aliexpress
                          funzionano perfettamente e sembrano davvero originali, con tanto di serigrafie vw, unico neo ci hanno messo un mese ad arrivare.

                          Ho messo qui la procedura per disattivare l'errore check luci dopo l'installazione con OBD Eleven


                          Se non avete OBD Eleven o il cavo + software VAG-COM non compratele, vi comparirà l'errore sul quadro strumenti, dovete cercare quelle non originali a led con la resistenza, tipo QUESTE.
                          cioce io le ho ordinate proprio ora su amazon http://www.amazon.it/gp/product/B071...?ie=UTF8&psc=1
                          dovrebbero essere le stesse, la differenza la fa amazon... minor tempo di attesa e garanzia in caso di difetto
                          Il TGI

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                            Se volete avere più luce nel bagagliaio questa fa bene il suo lavoro

                            come tutte le cose prese su aliexpress è arrivata dopo un mese circa.

                            Se vi dovesse mai cadere la molletta che la tiene ferma non cercate di recuperarla, c'è da smontare mezza macchina per accedere dietro alla moquette laterale del baule, e ovviamente quasi tutti i pezzi di plastica hanno dei ganci che si rompono appena li levi, per fortuna il carrozzaio is my friend, come anche il disinfettante, mi son stagliuzzato tutte le mani

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                              Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho comprato una golf 7.5 senza i fari full led( è km0). Vorrei montare delle buone lampade anabbaglianti a led ma sono bloccato dal fatto che sui vecchi golf ho letto che si bruciavano le centraline.Anche sul 7.5 si bruciano?
                              se avete consigli su quali lampade comprare e come montarle(devo togliere il paraurti!?) fatevi avanti!

                              ps:non ho intenzione di cambiare totalmente i fari per il costo eccessivo

                              Grazieee

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                @Andyrunner
                                Io ho contattato Xenonvision e mi hanno sconsigliato gli Xenon proprio perchè si brucia la centralina confort e anche il motore dei tergi, motore dei tergi che proprio una centralina Xenonvision mi aveva bruciato nella mia vecchia Clio.
                                Le lampade a LED montate sulle parabole hanno una resa schifosa per quello che ho letto e visto su youtube, per assurdo andavano meglio gli Xenon su parabola perchè la forma della lampada e la posizione del filamento era la stessa, con i LED hai solo la luce sparata in alto e in basso da 2 led.
                                Guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=F5_QWl2xQyY dal minuto 21:30, e il russo usa una lampada a led Philips, non cinesate.


                                Risolta la differenza di colorazione fra le DRL bianco/azzurre e gli anabbagianti bianco/gialli, basta far spegnere le DRL quando si accendono gli anabbagianti


                                Ultima modifica di cioce; 16/04/2018, 16:07.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                  Ciao a tutti, per caso sapete se è possibile montare le luci targa led originali su una Golf 7.5 restyling? Attualmente monto le alogene, essendo l'auto nuova le preferisco, anche se immagino costino una fucilata..
                                  Grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                    Certo che è possibile, considera che il costo varia da service a service,a me quello di zona a chiesto 90€ (se li scorda), mentre altri se la sono cavata con 50/60€ montati.
                                    Altrimenti le puoi acquistare da solo, il codice ricambio è 5G0 052 110, ma poi le devi codificare ...o da solo o tramite service.


                                    Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
                                    Il TGI

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                      Certo @reiwind10, il kit led l’ho fatto sostituire dopo un mese



                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                        Ospite Qui trovi tutto anche chi le ha cambiate da solo...

                                        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.





                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X