annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Matteo...facce poi sape'.....

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      T10 smd 9 led Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0D467BDF-6018-42C9-BF08-4E7BE073E1EA.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.4 KB 
ID: 1264347

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Scusate ma mi sono perso con le ultime news...
        Quindi è uscita una nuova tecnologia per le lampade alogene con Night Breaker Laser H7???
        Dal sito ufficiale sembra che facciano molta più luce di tutte le altre ma non vorrei che sia la "classica" trovata commerciale per venderle!
        Qualcuno le ha già montate? E nel caso come ci si trova??
        " La potenza non è nulla senza il controllo "

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Come visibilitâ le trovo come le unlimited .come colore sono come le vecchie laser.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da ferrk1 Visualizza il messaggio
          T10 smd 9 led [ATTACH=CONFIG]145972[/ATTACH]
          Le mie sono un Po più intense ma le tue già rendono bene. Vi invio foto appena possibile
          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio
            Scusate ma mi sono perso con le ultime news...
            Quindi è uscita una nuova tecnologia per le lampade alogene con Night Breaker Laser H7???
            Dal sito ufficiale sembra che facciano molta più luce di tutte le altre ma non vorrei che sia la "classica" trovata commerciale per venderle!
            Qualcuno le ha già montate? E nel caso come ci si trova??
            Ragazzi, questo tipo recensisce e testa, anche con confronti, le migliori lampade alogene in commercio, date un'occhiata al suo canale. In questo video prova le UNLIMITED vs LASER (quella in alto è Laser). A detta sua sono leggermente più potenti le Laser, ma veramente di poco e ad occhio nudo è difficile notare la differenza: "The Lasers are better, but the difference is very hard to distinguish in real life".
            [video=youtube;7KMz_3kol_w]https://www.youtube.com/watch?v=7KMz_3kol_w&t=37s[/video]

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
            Come visibilitâ le trovo come le unlimited .come colore sono come le vecchie laser.

            - - - Aggiornato - - -



            Le mie sono un Po più intense ma le tue già rendono bene. Vi invio foto appena possibile
            Attendiamo

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Buondì avrei bisogno di una info:
              Che tipo di lampadina ha il cassetto portaoggetti, la retromarcia (ho i fari a led), il reteonebbia.
              Inoltre sapete se la plafoniera del bagagliaio è uguale per la golf 7 e per la restyling?
              Grazie.

              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Nel portaoggetti c'è una W3W, ma ci puoi mettere anche una W5W azzurrata come quelle che ci sono nelle due plafoniere in alto, tipo le OSRAM COOL BLUE INTENSE W5W, almeno la luce è un po' più bianca, altrimenti le cambi con delle led.
                La retromarcia e il retronebbia sono a led direi, nessuna lampada.
                La plafoniera del bagagliaio secondo me è la stessa da svariate versioni di Golf, ma invece di metterci una lampadina a siluro a led, fai prima a comprare questa che fa molta più luce https://it.aliexpress.com/item/18-SM...609380422.html

                Se qualcuno cerca le luci per la targa a led, che però richiedono la codifica per non dare errore, io ho trovato queste che costano poco https://it.aliexpress.com/item/Origi...823706289.html

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Qualcuno la ha provata la plafoniera per il bagagliaio di aliexpress? Linkata da cioce?

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                    Nel portaoggetti c'è una W3W, ma ci puoi mettere anche una W5W azzurrata come quelle che ci sono nelle due plafoniere in alto, tipo le OSRAM COOL BLUE INTENSE W5W, almeno la luce è un po' più bianca.
                    La retromarcia e il retronebbia sono a led direi, nessuna lampada.
                    La plafoniera del bagagliaio secondo me è la stessa da svariate versioni di Golf, ma invece di metterci una lampadina a siluro a led, fai prima a comprare questa che fa molta più luce https://it.aliexpress.com/item/18-SM...609380422.html

                    Se qualcuno cerca le luci per la targa a led, che però richiedono la codifica per non dare errore, io ho trovato queste che costano poco https://it.aliexpress.com/item/Origi...823706289.html
                    Non mi risulta che i miei fari a led abbiano retronebbia e retromarcia a led...ho la golf 7 non la restyling.

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Aha scusa, avevo visto una domanda inerente alla restyling, magari nelle info del tuo profilo specifica che hai la 7

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                        Aha scusa, avevo visto una domanda inerente alla restyling, magari nelle info del tuo profilo specifica che hai la 7
                        Beh ho la foto de profilo che fa vedere la mia golf 7...[emoji16][emoji16]
                        Quindi avrei bisogno di sapere (se lo sai) anche le lampadine retromarcia e retronebbia.
                        La sostituzione di quest'ultime è semplice o bisogna aprire il faro?

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Montate le Night Breaker Laser H7, visto che per il cambio fari che si riempiono di condensa andremo per le lunghe (info qui), visto da fuori il faro rimane giallino come prima, quindi lo stacco di colore con le diurne a led rimane, però la luminosità aumenta leggermente e la strisce della strada sembrano in effetti più bianche, diciamo che 22.90€ su Amazon si possono anche spendere, tanto per cambiarle ci vogliono 5 minuti.

                          Ora spero solo Osram non ci metta troppo tempo a fare uscire i fari Xenarc per la Golf 7 Restyling, intanto provo a capire se con OBDeleven si riesce a spegnere le DRL con gli anabbaglianti accesi.
                          Ultima modifica di cioce; 26/02/2018, 11:45.

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            E questi?? ​
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura56.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 1264456
                            File allegati

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Luca,li ho visti anche io ,li vendono su Ali Express.
                              Secondo me son fatti pure decentemente,ma il problema rimane la dogana italiana: se te lo bloccano mi pare che ci sia da pagare un 30/35% del valore...

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Salve a tutti leggo con piacere i vostri pareri su come abbellire i fanali della golf 7 restyling per chi come me purtroppo non ha il pack led. Girando in rete ho trovato diversi kit led ma non riesco a capire che lampade vengono montate sugli abbaglianti della 7 restyling potete aiutarmi? Sarei propenso per provare a mettere le lampade led sugli abbaglianti e anabbaglianti...consigli da voi più esperti? Grazie a tutti

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Sei in garanzia...?....O non t'interessa più di tanto...

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Ovviamente sono ancora in garanzia...è 4 anni 😁

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Visto ciò che hai detto, il mio consiglio è: lascia perdere i led, e "accontentati" con delle H7 che siano a norma di legge, seguendo i consigli dei tanti (come Elisa) che ne han provate "di tutti i colori" [emoji16]

                                      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Quello che penso è che se devo rimanere sulle alogene non rinuncio alla visibilità quindi tengo quelle si serie in quanto le lampade più bianche tolgono diversi lumen a parità di potenza...ma all'abbagliante che lampadina viene montata? Qualcuno sa l'elenco di tutte le lampade montate almeno esternamente?grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Su quanto scrivi sono perfettamente d'accordo con te, ma sono controcorrente rispetto alle opinioni della maggioranza: Andare alla ricerca del "più bianco possibile" sulle alogene, porta solo a un miglioramento estetico. Il miglioramento funzionale è molto, molto discutibile, anzi...
                                          In merito alle altre tue richieste, ti consiglio di dedicare un pò di tempo a navigare per il forum.

                                          Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X