annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    (spero di non violare nessuna regola del forum a riprendere un mio vecchio messaggio per aggiornarlo, se così fosse chiedo scusa)
    Piccolo aggiornamento, sembra che abbia la capacità di menarmela da solo. Ieri errore luce targa, scendo per controllare e c'è una delle due lampadine che va tipo strobo... Qualcuno sa per caso cosa potrebbe essere? qualche resistenza andata a ****? Cosa posso provare a fare per sistemarla?

    Intanto mi erano arrivate altre t10 per vari esperimenti prese via internet tutte canbus free ma ovviamente sulla golf7 danno tutte errore.
    Sicuro? Io ho delle lampadine non simili ma identiche ma mi danno errore nel cdb


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Originariamente inviato da Giova2k14 Visualizza il messaggio
      Montate stasera le lampadine a led per la retro prese da xenovision; davvero molto più luminose delle originali!! Ormai le conoscete, comunque se volete vedere una foto la trovate nel topic della mia car
      Giovanni mi dispiace deluderti ma hai sbagliato topic... Dovevi postare qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...romarcia-a-led
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        ahahahah hai ragione, che fesso!
        Ultima modifica di IceMatrix; 31/01/2015, 07:33. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Ora senza codificare o studiarsi il collegamento per la resistenza le vendono già complete:

          Le migliori offerte per COPPIA LUCI TARGA 5 LED VOLKSWAGEN GOLF 7 T10 + SPEGNI SPIA 100% NO AVARIA sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


          Non sembrano male visto il prezzo.

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Non male!! Però è da vedere se quelle resistenze danneggeranno qualcosa a lungo andare


            Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Non credo una resiste possa creare danni all'impianto.. al massimo non fara piu il suo lavoro.. credo...

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Mah magari scalda i cablaggi...


                Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Date un'occhiata a queste http://www.xenovision.it/led-xenon/p...golf-p-35.html

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Hanno un buon prezzo e sono facili da montare, il problema è che fanno una luce troppo forte..e sono 6000k, io le volevo 5000k.. queste illuminano piu della retro

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Imho a quel prezzo non ha senso non prendere le originali.

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Originariamente inviato da vwste5 Visualizza il messaggio
                        Ora senza codificare o studiarsi il collegamento per la resistenza le vendono già complete:

                        Le migliori offerte per COPPIA LUCI TARGA 5 LED VOLKSWAGEN GOLF 7 T10 + SPEGNI SPIA 100% NO AVARIA sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


                        Non sembrano male visto il prezzo.
                        Io ho acquistato il kit full led interno dallo stesso venditore e ho avuto un'ottima assistenza con sostituzione immediata delle lampadine (il primo kit era fallato) ed ora (a un mesto circa dall'acquisto) non ho alcun problema.
                        Unica accortezza è controllare che le resistenze non scaldino troppo durante i lunghi viaggi con luci targa accese.
                        Una volta appurato che non scaldano eccessivamente penso che i problemi siano terminati, anche perché i led sono dei semplici t10, che in caso di malfunzionamento con 1,50€ si acquistano e le resistenze difficilmente smettono di funzionare.

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Bene, penso le comprerò da lui.. per le resistenze non sono molto preoccupato! Pensavo una volta collegate di avvolgerle con dell alluminio..

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Originariamente inviato da crizzi Visualizza il messaggio
                            Io ho acquistato il kit full led interno dallo stesso venditore e ho avuto un'ottima assistenza con sostituzione immediata delle lampadine (il primo kit era fallato) ed ora (a un mesto circa dall'acquisto) non ho alcun problema.
                            Unica accortezza è controllare che le resistenze non scaldino troppo durante i lunghi viaggi con luci targa accese.
                            Una volta appurato che non scaldano eccessivamente penso che i problemi siano terminati, anche perché i led sono dei semplici t10, che in caso di malfunzionamento con 1,50€ si acquistano e le resistenze difficilmente smettono di funzionare.
                            Ragazzi confermate come scrive il venditore che non danno anomalia? io ho provato altre luci targa con resistenze in cui c'era scritto che non davano anomalia ed invece mi si accendeva ugualmente la spia
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Originariamente inviato da Giova2k14 Visualizza il messaggio
                              Montate stasera le lampadine a led per la retro prese da xenovision; davvero molto più luminose delle originali!! Ormai le conoscete, comunque se volete vedere una foto la trovate nel topic della mia car
                              hai preso queste? http://www.xenovision.it/led-xenon/p...golf-p-35.html
                              Danno errore?

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Cosa cambiano in queste luci targa a ledK8943021C ?

                                LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                                  Io le vorrei prendere per la mia Golf 4. Sarebbe la soluzione definitiva. Ma temo facciano troppa luce...


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    che vuol dire quando srivete che fanno tantissima luce quelle di ebay? più delle originali? possono dare fastidio?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Salve ragazzi, scusate la domanda che può sembrar sciocca, è necessario comprare questi kit da xenon vision od originali, oppure si possono acquistare semplici luci a led purché siano Canbus? In passato ho sempre acquistato su ledmania e non ho mai avuto problemi, ora però sono decisamente novizio nel mondo Vag e non so se possano andar bene quelle loro.. Grazie in anticipo!


                                      SCR's Mod
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Basterebbe anche leggere in teoria se canbus non dovresti aver problemi ma meglio che ti leggi la discussione così sei sicuro di quelle testate
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Hai pienamente ragione solo che ho dato una rapida letta ai post mentre sono a lavoro e sopratutto mentre sto guidando e non ho trovato la risposta alla mia domanda! la sete di risposta mi ha fatto scrivere prima di leggere..


                                          SCR's Mod
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X