annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    .
    Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 13:29.


    white club
    TESSERA N° 277
    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Questa è un'ottima notizia Nicola! Era quello che pensavo io ma nessuno finora aveva provato e dato conferma!
      Ottimo ottimo! Per tutti i prossimi utenti che vorranno risparmiare un pò rispetto alle luci a led OEM basterà comprare due buone lampadine e fare poi la codifica VAG!
      Grazie per la notizia!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Esiste una guida su come codificarle...codici...ecc??

        Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Ovviamente devi avere un minimo di domestichezza col vag.. Cioe' per lo meno devi poterti collegare.. Poi e' piu' o meno intuitivo


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Ok grazie mille

            Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Scusate ragazzi, dopo aver letto tutte queste pagine ho ancora bisogno di chiarimenti...ci spiego: una settimana fa ho comprato al motorshow di Bologna delle luci di posizione a led 5w5 pensando che andassero bene ma poi ho scoperto che la golf 7 monta le h15 ossia ha incorporato posizione abbagliante e diurna. A quel punto ho pensato di provare a metterle come luci targa e pensavo che non fossero compatibili perché le luci targa che vendono per la golf sono quelle ovali lunghe. In realtà smontando il porta targa c è la luce lunga ma dentro c è una normale lampadina 5w5. Quindi ho sostituito la lampadina originale con la mia a led. Ovviamente mi da errore il quadro come se fosse guasta. Vi domando.... Posso far eliminare il check al concessionario oppure basta dirgli di impostare nel vag la luce a led anche se non è originale? Se la lascio così secondo voi rischio di fare qualche guaio? E se invece compro una normale lampada di posizione non a led ma più bianca mi darà lo stesso problema? Se metto una resistenza come funziona?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                .
                Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 13:30.


                white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Vi posto la foto delle luci al led che dicevo qualche post prima!Stanno benissimo sulla macchina a mio parere e non fanno una luce esagerata ma veramente molto estetica!Ricordo che per eliminare l'errore ho aggiunto 2 resistenze da 33ohm 10w in parallelo a delle lampadine a led comunissime da 6 led.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2823.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 780.8 KB 
ID: 1243181
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Ragazzi ma è possibile acquistare il cavo VAG? Se si dove? Mi interessa perchè sarebbe comodo per alcuni upgrade a cui sto pensando...oltre che mi eviterebbe di installare la resistenza per le luci targa, che al momento ancora non ho messo per mancanza di tempo...
                    Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Lo puoi comprare piu' o meno ovunque.. Parlo nei piu' famosi siti di vendita online.. Sono tutte copie non originali.. L' importante e' che prendi la versione 12.12 che e' quella per golf 7 ed audi a3 ultimo modello. Io me lo sono aggiudicato ad un asta a circa 30 euro. Sono riuscito ad attivare diverse funzioni.. Fa il suo lavoro. Devi avere l'accortezza di disabilitare l sntivirus e la connessione internet. E credo che non sia aggiornabile in quanto potrebbero accorgersi che e' una copia non originale e bloccartelo..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Domanda stupida...essendo nuovo in casa volkswagen e sapendo che sono "leggermente " precisi rispetto la Fiat se vedono che ho sostituito le lampadine normali della targa con le alogene tutto vetro blu mi fanno decadere la garanzia?


                        Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Cioè?


                          Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Ho fatto un macello con i post dal cellulare.. Comunque IT, come ti dicevo anche per le luci interne, stai tranquillo.. Non sono stati segnalati casi di gente che ha perso la garanzia per aver cambiato delle lampadine..

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Ragazzi, ho una domandona...dopo aver provato 5 o 6 led con resistenza ed aver appurato che in ogni caso mi va in anomalia luci...ho deciso di mettere una lampadina normale 5w5 a luce bianca (della Philips) dentro il portatatga. Mi sono accorto però che attaccato alla plafonierina portatarga c è il connettore con una linguettina rossa che è regolabile su due posizioni ovvero quando è aperta mi pare ci sia scritto 1/2 e quando è chiusa ovvero più corta mi pare ci sia scritto 1. Io sinceramente non sapendo che roba sia ho provato a settarla in vari modi e ora non mi ricordo come era messa in origine. Chi di voi mi sa dire a che serve quella linguettina rossa e come deve stare?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Se ho capito bene quello di cui parli è il blocco di sicurezza del connettore, per essere sicuro che non si possa sfilare nemmeno per errore, e riesci a chiuderlo solo se il connettore è inserito bene; quindi devi chiuderlo.
                                Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Quindi Giova dovrebbe essere il blocco di tutto il pezzo? OK allora vedo di chiuderlo spingendo in dentro la linguetta...grazie mille
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi quelle della pilot costano 14euro funzionano bene senza nessuna resistenza nessun errore e nessuna programmazione via vag. Pagine indietro trovate un mio post con il modello della lampadina. Complicarsi la vita con le resistenze quando c'è già la lampadina giusta mi sembra inutile oltre che rischioso (possibili surriscaldamenti eccessivi e corti circuito se fatte malamente) pag44 questo è il link 9euro pii spedizione http://www.happycartuning.it/coppia-...o-p-13170.html
                                    Ad oggi non ho avuto nessun problema
                                    (spero di non violare nessuna regola del forum a riprendere un mio vecchio messaggio per aggiornarlo, se così fosse chiedo scusa)
                                    Piccolo aggiornamento, sembra che abbia la capacità di menarmela da solo. Ieri errore luce targa, scendo per controllare e c'è una delle due lampadine che va tipo strobo... Qualcuno sa per caso cosa potrebbe essere? qualche resistenza andata a ****? Cosa posso provare a fare per sistemarla?

                                    Intanto mi erano arrivate altre t10 per vari esperimenti prese via internet tutte canbus free ma ovviamente sulla golf7 danno tutte errore.

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      .
                                      Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 09:01.


                                      white club
                                      TESSERA N° 277
                                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Grande! non pensavo esistesse una garanzia sulle lampadine a led. Arrivate oggi quelle nuove tutto perfetto.

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Montate stasera le lampadine a led per la retro prese da xenovision; davvero molto più luminose delle originali!! Ormai le conoscete, comunque se volete vedere una foto la trovate nel topic della mia car
                                          Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X