annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Comunque stasera mi e' arrivato il kit completo delle lampade a led per l'interno della mia golf 7, e per la targa ho usato le stesse t10 a 5 led che ho usato per gli interni.. Per me fanno una luce ottima, pari all'originale, distribuita bene, se volete domani vi posto una foto..considerando che una l ho pagata 3 euro....Ovviamente mi segnala l'errore, per il momento me lo tengo..mi abilitero' al prossimo tagliando a farla codificare..Intanto mi sto attivando per procurarmi il vag per successive modifiche..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      .
      Ultima modifica di maredaamare; 10/02/2015, 08:31.


      white club
      TESSERA N° 277
      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Gentilissimo.. Ti faro' sapere se va'.. O meglio.. Se ci riesco..Fine settimana mi arriva il vag..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          Autoquoto questo pezzo di mio messaggio per dirvi che non è corretto e che adesso posso spiegarvi la reale differenza tra i due codici, dopo aver interpellato il mio amico al magazzino ricambi VW!
          Doverosa premessa: sia le luci targa a led con codice 5G0052110 che quelle con codice 1K8943021C si riferiscono alla Golf 7! La reale differenza sta nel fatto che quelle con il primo codice sono vendute in un kit e quindi ogni confezione ricambio contiene già due plafoniere, kit ordinabile al prezzo di listino pari a 55 € Iva compresa; quelle con il secondo codice invece sono vendute singolarmente e di listino costano 33 € Iva compresa, quindi la coppia verrebbe 66 €!
          Sicuramente più conveniente il primo codice!
          Anch'io sapevo che la differenza fosse questa [emoji6]
          Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
          Ciao.
          Ecco la codifica tramite VAG per le luci targa led OEM:

          - modulo 09 cent. electric
          - Adaptation 10
          - Selezionare la voce Leuchte25KZL HA59-lasttyp e mettere il valore a 43
          - Selezionare la voce Leuchte25KZL HA59-dimmwert e impostarlo a 127
          Ciao
          Originariamente inviato da angelhz Visualizza il messaggio
          Gentilissimo.. Ti faro' sapere se va'.. O meglio.. Se ci riesco..Fine settimana mi arriva il vag..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Sì ma tu non hai le oem, non so se riesci a codificarle.

          GS4 Patatalkando

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Tu pensi che cambi il controllo? Io provo a codificarle cosi' in caso se non funziona prendo le oem, queste poi le uso per le luci vano piedi.. Vi faro' sapere.. Purtroppo vedo che non c e' tantissimo sui forum di questa macchina anche se non penso manchino persone che hanno fatto queste modofiche..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              C'è un bel po' di gente che ha cambiato le luci targa sulla Golf 7, ma nel 99% dei casi chi prende una Golf nuova, prende le plafoniere originali
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                E be se posso non posso 50 euro per due led non e' meglio? La prova la faccio nn m costa nulla.. Poi comunque sulla a3 del 2007 non ho mai avuto problemi cn questi tipi di led.. Ed aveva il controllo anche lei


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  certo, ci mancherebbe, calcola però che le lampade della targa sono in una posizione "particolare" in quanto il continuo apri/chiudi del bagagliaio fa si che i led da pochi € solitamente si brucino presto... sulla Polo io ho messo dei led della Philips, oltre 4 anni e sono ancora lì

                  erano come questi:

                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Autoquoto questo pezzo di mio messaggio per dirvi che non è corretto e che adesso posso spiegarvi la reale differenza tra i due codici, dopo aver interpellato il mio amico al magazzino ricambi VW!
                    Doverosa premessa: sia le luci targa a led con codice 5G0052110 che quelle con codice 1K8943021C si riferiscono alla Golf 7! La reale differenza sta nel fatto che quelle con il primo codice sono vendute in un kit e quindi ogni confezione ricambio contiene già due plafoniere, kit ordinabile al prezzo di listino pari a 55 € Iva compresa; quelle con il secondo codice invece sono vendute singolarmente e di listino costano 33 € Iva compresa, quindi la coppia verrebbe 66 €!
                    Sicuramente più conveniente il primo codice!
                    Se interessa qui il secondo codice è venduto a 49euro +sp per entrambe le luci. Mi sembra ottimo come prezzo, e leggendo i commenti, non dovrebbero dare neanche errore!

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Vorrei prenderle per montarle io ma non capisco cosa smontare per raggiungere il vano porta targa... esiste una guida?
                      Grazie

                      Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Non devi smontare nulla, solo le due luci

                        GS4 Patatalkando

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          E poi la codifica che dovro fare in concessionaria?

                          Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Perché complicarvi la vita quando a più della metà del prezzo potete prendere queste http://www.xenovision.it/led-xenon/p...6g1jjp9c12ip52
                            Non c'è bisogno di nessuna codifica, fanno la stessa luce delle originali se non di più e non invalidano la garanzia. Plug & play
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Queste di Xenonvision fanno una luce eccessiva, il risultato estetico non è ottimo perché si nota che sono luci aftermarket, troppo potenti... Era stata postata una foto qualche pagina indietro!
                              Comunque, giusto per precisione, queste di Xenonvision comprese di spedizione costano 36 €, mentre quelle originali costano 55 € di listino, ma scontate a me ad esempio il Service le fa 45 €. Per soli 10 € di differenza io prenderei senz'altro le originali, anche se vanno poi codificate!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                io ho montato proprio quelle di xenonvision.perchè volevo che facessero molta luce.all'inizio pensavo di aver esagerato ma adesso sono contento dell'acquisto e mi piacciono parecchio

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Cmq io ho montato le luci led che ho montato per gli interni canbus, ho codificato e nessun errore.. 7 euro e questo e' il risultato.. Forse le mettero' cn qualke led in piu' quando si fulmineranno queste



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Buona notizia questa Ospite! Dove le hai prese queste che hai montato? Online o negozio fisico? Avresti eventualmente il link dell'inserzione di vendita da postare qui? Il risultato mi sembra davvero ottimo!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire se esistono LUCI TARGA a LUCE BIANCA non LED per sostituire le gialline di serie della mia Tiguan....
                                      O delle LED valide che non diano errori, solo cambio LAMPADA senza dover montare il Kit Led OEM che costa oltre 130 eur in VW
                                      Grazie!


                                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Ciao faby io monto queste
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0263.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 1242089
                                        Avendo recentemente preso il VAG stavo per ordinare le OEM per poi codificarle, ma con queste mi trovo bene fanno una luce quasi bianca, moooolto meglio dei gialloni di serie e con 5€ di spesa.
                                        Se le vuoi originali ho trovato queste ma hanno le resistenze per non avere errori:
                                        Le migliori offerte per Luci targa LED originali VW Golf 5 6 7 Passat CC Polo 6R adattatore luce sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Grazie, a me andrebbero bene le Philips ma io credo di avere queste lampade C5WLL*12V5W
                                          Quindi non mi sembra vadano bene quelle da te postate


                                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X