annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    @Stu88 Mentre stai guidando sarebbe opportuno che ti concentrassi sulla tua marcia e su quella degli altri veicoli piuttosto che dare una "rapida letta" a questa discussione!!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Ero nel traffico ed è stato fatto tutto in completa sicurezza! Non sono uno di quei cretini che guidano a cavolo di cane provocando incidenti..


      SCR's Mod
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Messe su ieri ho codificato e funziona tutto senza resistenze, direi 16 eurini spesi bene.
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Un'anima pia potrebbe cortesemente postarmi una scansione della codifica vw da fare al Service con il kit luci targa a led oem? Ho perso le mie istruzioni e mi servono nuovamente... Grazie!

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Ciao a tutti..
            Qualcuno si è fatto codificare le lampade a Led nella zona Pistoia - Bologna - Forlì? Ho sentito un'officina autorizzata VW toscana e quando ho chiesto il preventivo sull'installazione delle lampade a led per la targa mi hanno risposto che l'operazione non era possibile.!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Con il massimo rispetto fai prima a comprarti le luci e il VAG e te lo fai te e penso spendi meno che in concessionaria
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Sinceramente è un'idea che sto prendendo sempre più in considerazione.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  E' arrivata l'anima pia
                  Spegnimento errore luci dopo installazione led targa

                  Selezionare modulo 09 (cent. elect.)

                  Security access -> Funzione 16
                  Inserisci il codice di accesso 31347
                  Adaptation -> Funzione 10

                  Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-lasttyp e mettere il valore a 43
                  Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-dimmwert e impostarlo a 127

                  Io da un amico ho fatto fare questa codifica con me affianco e ho le mie belle lucine targa a led senza spendere soldi per delle resistenze. Per informazione ricordo che la mia è una golf trendline con luci normali. PS salvate i valori originali in modo da poter tornare indietro qual'ora si verificassero dei problemi . Il codice di accesso è uguale per tutte

                  Se potete metterei al primo post questa codifica, penso sarà cosa gradita a molti trovare il tutto li
                  GOLF7 TDI

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Metto nel primo post
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Penso che però molochgrifone abbia bisogno della codifica prevista dalle istruzioni di montaggio del kit OEM, che presso i Service viene fatta con un programma differente dal nostro Vag e pertanto penso sia differente da quella da te riportata Meolo e da molti di noi utilizzata...
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Nel kit che vendono che io sappia come avete scritto viene già dato tutto per la concessionaria essendo OEM e quello nel primo post è proprio per chi ha le istruzioni per VW ma non quelle per il VAG
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                          E' arrivata l'anima pia
                          Spegnimento errore luci dopo installazione led targa

                          Selezionare modulo 09 (cent. elect.)

                          Security access -> Funzione 16
                          Inserisci il codice di accesso 31347
                          Adaptation -> Funzione 10

                          Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-lasttyp e mettere il valore a 43
                          Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-dimmwert e impostarlo a 127

                          Io da un amico ho fatto fare questa codifica con me affianco e ho le mie belle lucine targa a led senza spendere soldi per delle resistenze. Per informazione ricordo che la mia è una golf trendline con luci normali. PS salvate i valori originali in modo da poter tornare indietro qual'ora si verificassero dei problemi . Il codice di accesso è uguale per tutte

                          Se potete metterei al primo post questa codifica, penso sarà cosa gradita a molti trovare il tutto li
                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                          Penso che però molochgrifone abbia bisogno della codifica prevista dalle istruzioni di montaggio del kit OEM, che presso i Service viene fatta con un programma differente dal nostro Vag e pertanto penso sia differente da quella da te riportata Meolo e da molti di noi utilizzata...
                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Nel kit che vendono che io sappia come avete scritto viene già dato tutto per la concessionaria essendo OEM e quello nel primo post è proprio per chi ha le istruzioni per VW ma non quelle per il VAG
                          Alex dice bene, mi servono le istruzioni oem che ho perso, avendo proprio il kit oem. Grazie comunque Meolo

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Io so solo che sono andato ad un service ufficiale vw e ho parlato chiaro gli ho detto che su internet ci sono vari appassionati che con il vag fanno queste cosette e gli ho chiesto se poteva farmele e lui mi ha detto portami la codifica che te lo faccio, ma era un service vw ufficiale quindi penso che siano le stesse cose da fare. Mi ha anche detto che possiamo smanettare quanto vogliamo che se non facciamo danni loro non si accorgono di nulla. Alla fine comunque l'attivazione me la ha fatta un'amico con il vag a costo zero.
                            GOLF7 TDI

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Il vag lo ho anche io e l'attivazione me la so fare da me, ma visto che l'accessorio è oem e il mio Service ha tutto l'interesse a trattarmi con i guanti di velluto, voglio far fare l'attivazione corretta da loro. Ti assicuro che le istruzioni presenti nel kit sono diverse dalla codifica via vag, avendole avute ed essendomi fatto la codifica da solo ne sono certo.

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Ok se dovessi trovare la procedura potresti postarla qui, così magari qualche smanettone riesce a trovare delle differenze.
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Non serve essere smanettoni son 2 programmi diversi e quindi i passi/voci son diversi/e tutto qua
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Ciao, posto le istruzioni per chi avesse bisogno... me le aveva chieste molochgrifone...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ISTRUZIONI TARGA A LED.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 143.1 KB 
ID: 1245244
                                    DAS AUTOsigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Ormai ho fatto, grazie 1000 comunque, sicuramente serviranno a qualcuno! [emoji6]

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggio
                                        Cioè io sono più preoccupato di queste: [ATTACH]119477[/ATTACH][ATTACH]119478[/ATTACH] (20€ a coppia) che ho messo nel portaoggetti dove c'era la w3w che per le tutto vetro blu della targa...


                                        Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
                                        piccolo aggiornamento: io ho montato queste qui della pilot.

                                        ce le ho su da un anno e non ho avuto problemi fino a ieri: segnalazione ceck luci targa.

                                        adesso ho invertito i led e l'allarme sembra essere andato via, ma a questo punto mi chiedo: le resistenze integrate di questi led possono smettere di funzionate? e quindi mi portano a dare errore? perché non mi spiego che per un anno 0 problemi e poi ieri errore.

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                                          Ciao! Scusa il ritardo nella risposta Si, ho preso quelle non danno errore òperchè ho codificato, senza codifica lo davano mi pare.

                                          Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                          Io le vorrei prendere per la mia Golf 4. Sarebbe la soluzione definitiva. Ma temo facciano troppa luce...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Di luce ne fanno parecchia in effetti, ma a me non dispiace
                                          Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X