annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror Pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mirror pack g7

    Scusate una piccola domanda ,

    se ho ordinato solo il mirror pack ho solamente la luce led sullo specchietto lato passeggero ? Perché dal volantino della nuova golf l'ho capita cosi .......

    Graxie

    Commenta


    • #42
      Re: Mirror pack g7

      I led sono su tutte e due gli specchi
      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
      https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
      https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

      Commenta


      • #43
        Re: Mirror Pack

        Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
        Ho appena fatto la prova,premetto che ho il Mirror pack e il light pack, e i led sotto specchi quando sono chiusi non si accendono ho provato sia impostando la chiusura con telecomando che manuale,considerato che gli specchi quando sono chiusi i led puntano verso il vetro se anche si dovessero accendere servirebbero a ben poco,al contrario quando aperti illuminano perfettamente tutto il perimetro laterale dell'auto
        Concordo con Enrico! non si accendono per il fatto che gli specchietti chiudendosi si alzano puntando il led altrove (cosa inutile quindi farli accendere all'apertura). Sulla MK6 si accendevano perchè anche quando gli specchietti erano chiusi, la luce puntava comunque al suolo
        Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

        Commenta


        • #44
          Re: Mirror Pack

          Secondo il mio punto di vista il funzionamento ottimale sarebbe stato quello di aprire gli specchietti al momento dell'apertura portiere ed accendere a rimorchio i led!!! Ma forse il sistema li apre solo al momento dell'accensione motore per un discorso di eccessivo assorbimento elettrico della batteria...
          Con l'attuale sistema, invece, i led sotto gli specchi li sfruttiamo solo nel "coming home" e non, cosa per me più utile, nel "leaving home"!!!
          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

          Commenta


          • #45
            Re: Mirror Pack

            Grazie per il chiarimento ..... Dal volantino mi sa che avevo capito male :-P

            Commenta


            • #46
              Re: Mirror Pack

              Piccolo aggiornamento della serie: non si può avere botte piena e moglie ubriaca!!!!!!!
              Mi spiego meglio: se disattiviamo la chiusura automatica degli specchietti, i led sotto di essi funzionano sia all'apertura sia alla chiusura portiere.... Se invece è in funzione la chiusura automatica specchietti, i led funzionano solo prima della chiusura auto (cioè prima che gli stessi si chiudano da soli)....
              Testato 5 minuti fa......
              Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

              Commenta


              • #47
                Re: Mirror Pack

                Beh poco utile allora. Sarebbe stato meglio metterli fissi o magari sotto le maniglie. C'è da dire che se lhanno fatto cosi un motivo deve esserci. Bisognerebbe parlare con colui che lha progettato. Io per problemi di spazio garage devo chiuderli prima gli specchietti per evitare di strisviarli durante la marcia dentro il garage, ma quando sono fuori preferisco lasciarli aperti, quella licina li piace molto specialmente alle donne... (testato)
                sigpic

                Commenta


                • #48
                  Re: Mirror Pack

                  Scusate ragazzi, non capisco le vostre perplessità, quelle sotto gli specchi sono LUCI POZZANGHERA, e per questo motivo si illuminano solo quando si aprono le porte e solo a specchi aperti (altrimenti illuminerebbero in alto e verso l'interno). Sono d'accordo che sarebbero più scenografici se si accendessero con lo sblocco delle porte ma, a parte che non escludo si possano programmare in tal senso, è evidente che non sono state concepite per quello

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mirror Pack

                    Una domanda la funzione cordolo mettendo la retro non me lo fa eppure sul pro sta impostato tutto bene.. sapete qualcosa al riguardo??
                    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mirror Pack

                      Hai provato a mettere il comando degli specchi su "R"?

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Mirror Pack

                        Ragazzi una domanda per chi non ha il Keyless... io ricordo benissimo che prima di prendere la macchina dal concessionario quando aprivo la macchina con il telecomando si aprivano gli specchietti e una volta aperti si accendevano le luci pozzanghera... ho riprovato stamattina e adesso non lo fa più, rimangono chiusi finché non si accende il quadro... all'inizio ho scritto per chi non ha il keyless, perché quando ho preso la macchina, il keyless in chiusura non funzionava ho dovuto leggere il manuale di istruzioni per abilitarlo, poi ho disabilitato la funzione di chiusura degli specchietti perché non mi serve che si chiudano sempre, quando mi serve li chiudo a mano... qualcuno può fare qualche prova?

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Mirror Pack

                          Secondo me l'apertura degli specchietti a motore spento dovrebbe valere sia per chi ha il keyless sia per chi ha l'apertura a chiave, per cui non aprendosi a noi con il keyless è difficile che si aprano a chi non ce l'ha....
                          Oltretutto, se vuoi fare la prova, puoi tranquillamente aprire l'auto nel modo tradizionale con la chiave ma gli specchietti rimarranno ugualmente chiusi...
                          Anch'io ho disattivato la chisura specchi automatica, in questo modo i led sotto di essi si accendono anche all'apertura delle portiere.
                          Strana la cosa dell'attivazione keyless, a me ha funzionato sin da subito la chiusura portiere passando con il dito sulla maniglia...
                          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Mirror pack g7

                            Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                            I vostri specchi si aprono nello stesso tempo? O uno e più lento dell altro?
                            La cosa si è sistemata nel frattempo? Perchè da un paio di giorni a questa parte lo specchietto lato guida mi fa uno scatto di un secondo e quindi non si chiude in sincrono con il destro, forse esiste un modo per resettarli da CdB??

                            Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
                            Ultima modifica di cubalibre83; 02/04/2013, 00:39.

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Mirror Pack

                              Domanda, la funzione dell'abbassamento dello specchietto in caso di retromarcia va programmata? Xké nell'infotaiment io la spunta ce l'ho, ma non si muovono, e le istruzioni sul manuale non sono chiarissime, parla di chiave, come se dovesse essere memorizzato esternamente l'opzione

                              Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
                              sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Mirror Pack

                                Certo che vada programmato: l'inclinazione e l'abbassamento
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Mirror Pack

                                  Per farlo funzionare devi ruotare la manopola per regolare gli specchi sullo specchietto di destra...così quando metti la retro si abbassa. Per regolarlo se ricordo bene metti la retro con la manopola girata sullo specchio di destra aspetti che si abbassa o se non si muove lo abbassi tu e dopo dovrebbe mantenere la regolazione da te fatta
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Mirror Pack

                                    Ok grazie mille, proverò così!

                                    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
                                    sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Mirror Pack

                                      Ciao a tutti.
                                      Sto per acquistare una golf 1.6 hl in pronta consegna ma avrei bisogno di capire bene il funzionamento degli specchietti ripiegabili: esiste il modo per azionare la chiusura ed apertura in modo esclusivamente manuale tramite tasto di regolazione sullo sportello?
                                      Il mio problema è richiuderli all'ingresso del mio box, e mantenerli chiusi anche dopo l'apertura dell'auto, l'accensione e l'uscita dal box ed aprirli successivamente.
                                      Grazie.
                                      sigpic
                                      EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Mirror Pack

                                        Puoi sia aprirli "manualmente" tramite comando interno quando vuoi te... o tramite cdb l'apertura/ chiusura nel momento che apri/chiudi l'auto.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Mirror Pack

                                          Dopo diverse richieste tra la mia officina ed altre ho ricevuto una risposta in merito all'installazione aftermarket del mirror pack:

                                          "Egregio Signor *******,
                                          purtroppo non esiste un kit per il montaggio successivo del Mirror pack, volendo si possono sostituire gli specchietti e l'interruttore, la spesa compreso il montaggio è di circa € 600,00 è da verificare solamente se la vettura è predisposta, per questo abbiamo bisogno di un controllo visivo da effettuare direttamente sulla vettura.
                                          Per qualsiasi chiarimento, siamo a vostra disposizione
                                          Saluti"

                                          Cioè? In sostanza dovrebbe funzionare anche l'illuminazione perimetrale in retro o sbaglio? E a livello software mi sa non cambia nulla. Cioè non potrò decidere se aprire o chiudere gli specchietti all'apertura/chiusura dell'auto giusto?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X