annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror Pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mirror Pack

    Ciao raga scusate se scrivo qui ma non vorrei aprire un altro topic... volevo chiedervi a chi è possessore del pacchetto coi sensori di parcheggio lo specchietto di destra a voi si abbassa quando inserite la retromarcia? a me no.. ho visto anche nelle opzioni ed è spuntata l'opizione che si ""dovrebbe abbassare"!! sbaglio qualcosa?

    Commenta


    • #22
      Re: Mirror Pack

      devi mettere la manettina che regola gli specchi su R! poi vedrai che si abbassa!
      - The White Club - n°146

      Commenta


      • #23
        Re: Mirror Pack

        Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
        Purtroppo no (o per lo meno se c'è un modo non l'ho ancora scoperto!!)... Io ho anche il keyless e pensavo fosse colpa di quello, così ho provato ad aprire anche utilizzando il telecomando ma gli specchietti rimangono chiusi sino all'accensione del motore e non si accende nulla all'esterno!!! All'apertura si attivano solo le luci interne....
        La differenza con la 6, se non ricordo male, è che lì i led sono presenti sul telaio fisso mentre sulla 7 sono incastonati sugli specchietti e si piegano con essi alla chiusura.
        Anche sulla 6 i led sono sullo specchio e si ripiegano con esso.
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

        Commenta


        • #24
          Re: Mirror Pack

          Allora non capisco proprio il motivo di questa diversità di funzionamento!!
          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

          Commenta


          • #25
            Re: Mirror Pack

            ma hai controllato da CdB se c'è qualche impostazione come ti ho detto??
            - The White Club - n°146

            Commenta


            • #26
              Re: Mirror Pack

              frattaboy Però forse una logica c'è.. esempio se uno parcheggia vicino a un muretto e gli specchi si aprono con il telecomando questo può toccare il muretto e rompersi.. pure io metto l'auto nel box a specchi chiusi se si aprissero dovrei richuderli poi, se non un uscirei con l'auto.
              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

              Commenta


              • #27
                Re: Mirror Pack

                Originariamente inviato da luigi87 Visualizza il messaggio
                Ciao raga scusate se scrivo qui ma non vorrei aprire un altro topic... volevo chiedervi a chi è possessore del pacchetto coi sensori di parcheggio lo specchietto di destra a voi si abbassa quando inserite la retromarcia? a me no.. ho visto anche nelle opzioni ed è spuntata l'opizione che si ""dovrebbe abbassare"!! sbaglio qualcosa?
                A me si abbassa,metti il manettino degli specchietti su R e vedrai che si abbassa,almeno sulla mia questa funzione era di default

                Commenta


                • #28
                  Re: Mirror Pack

                  Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
                  @frattaboy Però forse una logica c'è.. esempio se uno parcheggia vicino a un muretto e gli specchi si aprono con il telecomando questo può toccare il muretto e rompersi.. pure io metto l'auto nel box a specchi chiusi se si aprissero dovrei richuderli poi, se non un uscirei con l'auto.
                  La tua osservazione sul movimento specchi è giustissima!!! Però non mi capacito del fatto che non si accendano i led esterni quando apriamo l'auto...
                  Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mirror Pack

                    frattaboy Ma se gli specchi sono aperti rimango spente lo stesso le luci?
                    Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mirror Pack

                      Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                      Per gli specchietti credo non ci sara modo davvero di farli muovere a motore spento,credo che assorbino anche un certa quantità di energia per aprire/chiudere.
                      Invece la luce sotto lo specchietto,io so che su una Mk5 di un amico che ha tutti i vari pack,si accende anche aprendo la car da lontano con telecomando.Come cosi credo faccia la Mk6,@Stefano propio ieri ha montato gli specchietti richiudibili,ora te lo dirà certo lui.
                      Anche sulla 6 è sotto lo specchietto pieghevole la plafonierina
                      Ciao,
                      infatti le luci sotto gli specchi si accendono quanfo apri la car con il telecomando ma solo se sono aperti, se sono chiusi non si accende la luce.. almeno questo ho visto ieri sera al primo buio.
                      Non ho letto tutta la discussione, la MK7 gli specchi vengono chiusi o aperti con il telecomando???

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Mirror Pack

                        Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
                        La tua osservazione sul movimento specchi è giustissima!!! Però non mi capacito del fatto che non si accendano i led esterni quando apriamo l'auto...
                        Scusa Francesco,ma ho letto su una altra discussione che non hai il pack luci,secondo me è per questo non si accendono in apertura....poi sbagliero ma la mia idea è questa
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Mirror Pack

                          Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          infatti le luci sotto gli specchi si accendono quanfo apri la car con il telecomando ma solo se sono aperti, se sono chiusi non si accende la luce.. almeno questo ho visto ieri sera al primo buio.
                          Non ho letto tutta la discussione, la MK7 gli specchi vengono chiusi o aperti con il telecomando???
                          I miei si accendono anche se sono chiusi ma a sto punto credo dipenda dal coming home e dal sensore luce forse...

                          Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
                          - The White Club - n°146

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Mirror Pack

                            Può essere, pero' strano... Boh!!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Mirror Pack

                              Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
                              frattaboy Però forse una logica c'è.. esempio se uno parcheggia vicino a un muretto e gli specchi si aprono con il telecomando questo può toccare il muretto e rompersi..
                              Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
                              La tua osservazione sul movimento specchi è giustissima!!!
                              Mica tanto... sarebbe vero se il muretto fosse stato costruito dopo aver parcheggiato l'auto :P

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Mirror Pack

                                Ma porca vacca allora!!!! Quindi tutto dipende dal fatto che non ho messo il light pack!!! E glielo pure detto al venditore che io desideravo i led all'accensione e lui mi ha rassicurato che era tutto incluso nel mirror pack!!! A questo punto sarà fondamentale quanto prima integrare sto benedetto light pack....

                                Per avere la prova definitiva ho bisogno del commento di coloro che hanno messo entrambi per capire bene se, in tal caso, all'apertura si accendono o no i led sotto gli specchietti.....
                                Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Mirror Pack

                                  Ho appena fatto la prova,premetto che ho il Mirror pack e il light pack, e i led sotto specchi quando sono chiusi non si accendono ho provato sia impostando la chiusura con telecomando che manuale,considerato che gli specchi quando sono chiusi i led puntano verso il vetro se anche si dovessero accendere servirebbero a ben poco,al contrario quando aperti illuminano perfettamente tutto il perimetro laterale dell'auto
                                  Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Mirror Pack

                                    Non capisco il ragionamento dietro questa scelta, quindi diciamo che la luce sotto agli specchietti serve solo nel momento in cui si scende dall'auto?

                                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Mirror Pack

                                      Anche quando si entra ma gli specchi devono essere aperti non ripiegati.
                                      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Mirror Pack

                                        Quando si chiude l'aiuto gli specchietti si richiudono in automatico, a meno che non si intervenga sulle scelte "comfort", quindi si parte da una situazione di specchietti già chiusi

                                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Mirror Pack

                                          Si esatto è come hai detto tu.. certo è che con la 7 potevano metterlo di serie il light pack, almeno sulle highline.. su quelle che visto nei concessionari lo avevano tutte.
                                          Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X