annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror Pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirror Pack

    Beh se è giorno o notte indifferentemente mi pare na boiata....

    allora a questo punto tanto vale di sicuro mettere il light pack almeno funziona con una certa logica.
    La mia MK7....

    Commenta


    • Re: Mirror Pack

      Te lo avevo detto io
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Mirror Pack

        OT

        Anzi no,
        chissenefrega dei led di giorno che consumano nulla....che si accedano e amen,
        risparmio i soldi del light pack e piuttosto metto dyanudio....

        Fine OT
        La mia MK7....

        Commenta


        • Re: Mirror Pack

          Direi che è una buona soluzione! [emoji16][emoji16]
          sigpic

          Commenta


          • Re: Mirror Pack

            Ma avete mai provato a chiuderli a mano quando sono in posizione aperta?

            Teoricamente non si dovrebbe danneggiare nulla ma non ho ancora provato,anche se in un'occasione ne avevo la necessità,
            avete esperienza in merito?
            La mia MK7....

            Commenta


            • Re: Mirror Pack

              Taci! Tempo fa diedi un passaggio a una mia collega, monto in macchina e mi apre lo specchietto destri perché lo aveva visto chiuso! Modalità conta fino a mille attivata! Non è successo nulla per fortuna.

              Commenta


              • Re: Mirror Pack

                Oggi ho ricevuto risposta da Vw Italia per la questione montaggio post vendita. Niente, solo come optional al momento dell'acquisto dell'auto...
                Su Internet ci sono anche Kit che comprendono gli specchietti richiudibili e la manopola per il controllo degli stessi con annessa guida al montaggio e relativa codifica da eseguire....
                Boh...nessuno in questi anni è riuscito ad installarli post vendita?!
                Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                Commenta


                • Re: Mirror Pack

                  Sulla mkVI si mkVII non so
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Mirror Pack

                    si, anche a me interesserebbe sapere se qualcuno li ha montati after.
                    oltre agli specchietti completi, il pulsante interno e i relativi cablaggi, ho visto che davano anche le 2 centraline...
                    se non ricordo male era sui 300€...

                    Commenta


                    • Re: Mirror pack g7

                      Gentilmente volevo chiedere se possibile mettere il mirror pack aftermarket. Grazie
                      Alessandro

                      Commenta


                      • Re: Mirror Pack

                        La risposta è si. È tutto spiegato qui...
                        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                        Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                        Commenta


                        • Re: Mirror Pack

                          quando spengo il motore in assenza di luce si dovrebbero accendere le lampade sotto gli specchietti retrovisori.

                          Questo avviene non sempre ovvero apro la portiera e non si accende ... la chiudo e la riapro e si accende.

                          Come posso risolvere ?

                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Re: Mirror Pack

                            Straquoto Riddick20
                            Io, con OBD Eleven, sono riuscito a eliminare la soglia di velocità per la chiusura specchietti. Adesso riesco a chiuderli anche a 80 km/h (è la velocità massima a cui ho potuto testare subito dopo la codifica).
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X