annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror Pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirror Pack

    Gli specchietti che si piegano elettricamente, quando si spegne l'auto per forza si chiudono entrambi o possono anche restare aperti sperando che nessuno li centri in pieno per non rompere il meccanismo ?
    Ultima modifica di IceMatrix; 06/02/2013, 07:32.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Mirror pack g7

    Tramite radio nelle impostazione vettura puoi decidere se vuoi che si richiudano oppure no

    Commenta


    • #3
      Re: Mirror pack g7

      grazie per l'informazione, allora ordino anche il mirror pack
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Mirror pack g7

        Finalmente hanno messo la funzione di chiusura psecchietti allo spegnimento del motore !
        ALLELUYA !

        Commenta


        • #5
          Re: Mirror pack g7

          Gli specchietti si ripiegano quando si chiude la macchina con il telecomando non quando si spegne il motore e si riaprono
          quando si avvia la macchina
          Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
          https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
          https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

          Commenta


          • #6
            Re: Mirror pack g7

            I vostri specchi si aprono nello stesso tempo? O uno e più lento dell altro?

            Commenta


            • #7
              Re: Mirror pack g7

              A me si aprono contemporaneamente, con un rumore che mi piace molto poco, sembra che i motorini vadano sotto sforzo. Chissà se è normale....

              Commenta


              • #8
                Re: Mirror pack g7

                Dovrebbe essere normale. Stesse impressioni che ho da due anni e mezzo con l'A4 (sempre fatti chiudere allo spegnimento e sempre chiusi anche prima di scendere quando parcheggio a casa - e funzionano ancora perfettamente). Una curiosità che penso possa valere anche per la golf: gli specchi non si chiudono quando si va per strada in velocità. Io l'ho ordinata con il M.Pack per motivi di spazio del parcheggio condominiale.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mirror pack g7

                  Anche io ho il Mirror Pack e posso dirti che gli specchietti si possono richiudere (anche se non so a cosa possa servire) durante la marcia. Almeno fino a circa 60/70 km/h, velocità in cui ho provato.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mirror pack g7

                    Penso in caso di strade strette dove passare con due auto a volte sei al limite del contatto
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Mirror pack g7

                      Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
                      Gli specchietti si ripiegano quando si chiude la macchina con il telecomando non quando si spegne il motore e si riaprono
                      quando si avvia la macchina
                      Finalmente l'hanno implementata questa funzione sulla MK7... posso scendere dalla car con gli specchi aperti e poi si chiudono con la chiave !
                      S.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Mirror Pack

                        Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                        I vostri specchi si aprono nello stesso tempo? O uno e più lento dell altro?
                        Sulla mia,quello di destra è più veloce di quello di sinistra nell'apertura

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Mirror Pack

                          nei parcheggi tipo entrata box, si può chiudere solo uno specchietto elettricamente, o si chiudono entrambi?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Mirror Pack

                            Si chiudono tutte e due insieme
                            Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Mirror Pack

                              Dopo 3/4 giorni di utilizzo, devo fare un appunto a questo accessorio.. In particolare nelle ore notturne, sarebbe stato per me preferibile che, all'atto dell'apertura delle portiere, avvenisse in maniera automatica la riapertura degli specchietti e l'accensione dei led perimetrali per l'illuminazione dell'area circostante l'auto... Invece i led sotto gli specchietti rimangono accesi solo all'uscita dell'abitacolo e prima della sua chiusura!! Da questo punto di vista preferisco il sistema adottato dalla Bmw che, all'apertura, si accendono i led sotto le maniglie delle portiere per illuminare il perimetro....
                              Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Mirror Pack

                                Condivido,infatti è anomala sta cosa.Chissà che non vada programmato/settato qualcosa?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Mirror Pack

                                  Ma sulla golf 6 i led sotto gli specchi all'apertura con telecomando si accendono anche se sono ripiegati sulla 7 non è cosi?
                                  Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Mirror Pack

                                    Purtroppo no (o per lo meno se c'è un modo non l'ho ancora scoperto!!)... Io ho anche il keyless e pensavo fosse colpa di quello, così ho provato ad aprire anche utilizzando il telecomando ma gli specchietti rimangono chiusi sino all'accensione del motore e non si accende nulla all'esterno!!! All'apertura si attivano solo le luci interne....
                                    La differenza con la 6, se non ricordo male, è che lì i led sono presenti sul telaio fisso mentre sulla 7 sono incastonati sugli specchietti e si piegano con essi alla chiusura.
                                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Mirror Pack

                                      Per gli specchietti credo non ci sara modo davvero di farli muovere a motore spento,credo che assorbino anche un certa quantità di energia per aprire/chiudere.
                                      Invece la luce sotto lo specchietto,io so che su una Mk5 di un amico che ha tutti i vari pack,si accende anche aprendo la car da lontano con telecomando.Come cosi credo faccia la Mk6,Stefano82 propio ieri ha montato gli specchietti richiudibili,ora te lo dirà certo lui.
                                      Anche sulla 6 è sotto lo specchietto pieghevole la plafonierina
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Mirror Pack

                                        allora sulla 6 le luci si accendono quando apri la macchina col telecomando...però sulla 7 deve funzionare uguale con in più l'apertura degli stessi. so che è una cosa configurabile, controlla nel computer di bordo...dalla radio...c'è sicuramente un'impostazione!
                                        - The White Club - n°146

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X