annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non scrivere in maiuscolo significa gridare...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Buonasera Signori
      Da una settimana che il mio composition media non legge il cellulare né tramite cavetto né tramite bluetooth.Ovviamente anche app connect non disponibile !Secondo voi e risolvibile tramite qualche aggiornamento o si e fregata l unità?

      Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ciao
        io fossi in te andrei in un service....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Salve a tutti, esiste qualche programma che permette di riprodurre video anche in movimento, ho provato sreen2auto, fai il mirro dello schermo ma non riproduce video ed inoltre non funziona il touch....permette solo di visualizzare quello che si fa dal cellulare
          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Ciao
            io fossi in te andrei in un service....
            Risolto tramite service...hanno riprogrammato il tutto...Costo zero

            Commenta


            • Benissimo!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Buongiorno, quando collego a mezzo Bluetooth il mio iPhone sulla golf 7 anno 2015 è utilizzo MAPP faccio sentire l’audio del telefono mettendo l’autoradio sul tasto media. Il volume si abbassa da soloPerò e l’informazione stradale ed è come se arrivasse in ritardo la voce. Mi potreste gentilmente dire cosa sbaglio. Ringrazio Alberto65

                Commenta


                • Scusa cos’è mapp????
                  io quando collegavo in BT si ammutoliva la musica e si riproduceva la musica del navigatore del telefono…
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buongiorno
                    sono proprio golfista novello.
                    ti ringrazio per la risposta .
                    intendo mappe di iPhone. Le indicazioni arrivano i. Ritardo e il volume si abbassa . Per farle risentire devo rialzare il volume dal volante.
                    grazie
                    Non sono molto pratico dei forum in generale

                    Commenta


                    • Alza il volume al massimo da i-phone quando parla da mappe poi lo regoli dal volante
                      io con Spotify facevo così in BT diverso se hai APP-Connect
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,visto che non ho risolto con il mio 6 gti ho deciso di venderlo e ho ritirato da pochi giorni un 7.5 gti performance di soli 3 anni di vita.Ho cercato in tutte le discussioni ma non ho trovato quello che cerco magari qualcuno possessore di quest’auto può aiutarmi.Ho fatto varie ricerche sull’auto ma non è presente il navigatore.Un’altra cosa non trovo come cambiare i colori all’interno dell’auto delle luci soffuse.La macchina ha tutto dall’ accensione senza chiavi sul quadro tasto per le varie modalità di guida eco,sport..ecc. e anche l’ACC.Potete cortesemente darmi qualche delucidazione?Grazie

                        Commenta


                        • PaoloAlberto
                          PaoloAlberto commenta
                          Modifica di un commento
                          Prova a sentire NAVISERVICE nostro partner del forum
                          loro a pagamento possono fare tutto.

                        • Anto gti
                          Anto gti commenta
                          Modifica di un commento
                          Però per sapere cosa fare per mettere un navigatore su un autoradio bisogna pagare…siamo messi veramente male!

                        • PaoloAlberto
                          PaoloAlberto commenta
                          Modifica di un commento
                          No tu devi attivare con un codice… che solo mamma vw e naviservice hanno perché paga la licenza tutto qua.
                          anche il cane non scondizola gratis.

                      • Ok ora ci sono.Credevo avesse bisogno di qualche scheda con mappe perché ho notato che nel cofanetto porta oggetti c’è il vano per il cd e la scheda sd poi altri 4 ingressi 2 per parte.CarPlay ci sono riuscito ma vedo il navi solo li e non nel quadro.La grafica lascia un po’ a desiderare..

                        Commenta


                        • Allora il car-play lo puoi vedere solo sullo schermo da 8.5
                          Per vederlo nel quadro senti loro che ti diranno sicuramente che andrà sostituita L’Unità più lo schermo!!!!
                          perché non hai il tasto NAV, non è una spesa da poco!
                          forse il tuo ha già la fibra ottica ti costerà un pelo in meno.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Grazie mille!!Penso che rimarrà così non è di vitale importanza.

                            Commenta


                            • Bravo tanto hai il car-play
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti,

                                sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una golf 7 con sistema multimediale presente in foto. App connect era disabilitato e attraverso una codifica l’ho fatto abilitare, da questo momento ha cominciato a funzionare Android Auto ma non CarPlay, perché la presa usb non riconosceva i dispositivi Apple. Ho cambiato la porta usb con quella verde (presente in foto) ma comunque continua a funzionare esclusivamente Android Auto ma non CarPlay.
                                Qualcuno può aiutarmi?

                                Commenta


                                • Strano se abiliti uno di conseguenza abiliti anche l’altro!
                                  vai da chi te lo ha fatto e chiedi spiegazioni!
                                  per car-play però devi avere una porta specifica.
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da fragagliardi Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti,

                                    sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una golf 7 con sistema multimediale presente in foto. App connect era disabilitato e attraverso una codifica l’ho fatto abilitare....
                                    Scusami, hai attivato AppConnect in VW pagando i 220 € circa (perchè c'era già il "tasto" nel Menu) o l'hai sbloccata codificandolo tramite terze parti?
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Salve io ho un discovery pro mib1 anno 2013
                                      volevo sapere se posso far attivare Android auto carplay comandi vocali monitor prestazioni
                                      Grazie.

                                      Commenta


                                      • Mib1 no mi dispiace!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X