annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
    Per rispondere a swordfish, lo stacco dopo aver spento la macchina.
    Credo che la cosa essenziale sia comunque staccarlo PRIMA di aver tolto le chiavi dal quadro, nel qual caso anche a macchina spenta la connessione bt non viene dimenticata. Altrimenti, parlo per la mia esperienza personale, è necessario ripetere la procedura di accoppiamento

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      JK74 a sto punto allora sono io che non ho capito....
      P.S. Comunque c'è l'ho più lungo io [emoji23][emoji23][emoji23]
      Scherzo , se hai più informazioni e' giusto metterle a disposizione di tutti . Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        @JK74 a sto punto allora sono io che non ho capito....
        Proviamo a vedere cosa è che non hai capito Randal xkè alla fine + persone hanno ben chiaro come stanno le cose meglio è per tutti.
        Forse ti sfugge che nel mondo Android è possibile connettere via App-Connect il cellulare in 2 modi
        O meglio, il Mirrorlink mi pare nasca "cross-platform" cioè era disponibile per tutti, quindi poteva dialogare un Windows-phone un Symbian (vecchi nokia). Però immagino dovevi pagare l' obolo al consorzio Mirrorlink che poi ti dava le specifiche per implementarlo.
        QUI
        trovi una lista dei dispositivi dotati di Mirrorlink. Vedi che NON tutti gli Android ce l'hanno (anche se la lista è cmq incompleta)

        Poi Android (dalla 5.0 Lollipop in poi ) ha implementato una sua comunicazione e si chiama Android Auto. Installi questa App (Android Auto) e una volta connesso via USB hai le funzioni che Android ha deciso che puoi usare
        (QUI trovi una mia discussione dove cerco di far chiarezza sull' aspetto Navigatore, che nel caso di Android Auto è una m***a, solo GMaps)

        Apple pure lei ha implementato una sua interfaccia Apple Car e pare che Mirrorlink sia in via di dismissione (io spero di no xkè ha cose interessanti)

        Quindi quando connetti un Android come un Sony Xperia Z5 (è dotato di Mirrorlink) devi scegliere se connetterti via Mirrorlink o Android Auto e tale scelta si fa dall' infotaitment della macchina

        Il nostro amico pede82 è riuscito a collegarlo con Android Auto ma non con Mirrorlink... il xkè è spiegato nei miei post di prima.
        A dirla tutta io avrei la curiosità di sapere xkè pede82 cerchi il Mirrorlink... xkè credo porti acqua al mio ragionamento dei Navigatori descritto nella discussione già linkata QUI

        P.S. Comunque c'è l'ho più lungo io [emoji23][emoji23][emoji23]
        Uhm... come vedi in firma io ce l' ho lungo 4,9m alto 2m e pesante 2400kg in ordine di marcia, non so te...

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Anch'io avrei una curiosità la parola xkè non la trovo nel vocabolario è nuova per il resto straquoto tutto a parte le lunghezze che non mi interessano io preferisco altro
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Originariamente inviato da JK74;1080321
            Il nostro amico @[U
            pede82[/U] è riuscito a collegarlo con Android Auto ma non con Mirrorlink... il xkè è spiegato nei miei post di prima.
            A dirla tutta io avrei la curiosità di sapere xkè @pede82 cerchi il Mirrorlink... xkè credo porti acqua al mio ragionamento dei Navigatori descritto nella discussione già linkata QUI
            no JK74 era per altre funzioni che differenziano android auto da mirrorlink

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Stò per dare una brutta notizia ....... Chi ha mib II senza icona app Connect si deve rassegnare, non ci sono speranze per mettere app Connect , ww questa volta ha fatto una cazzata .

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                luca_76 purtroppo già sapevamo questa cosa...io l'ho provata sulla mia pelle...senza icona bisogna cambiare l'unità per intero prendendone una con già attivo app connect [emoji31]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da luca_76 Visualizza il messaggio
                  Stò per dare una brutta notizia ....... Chi ha mib II senza icona app Connect si deve rassegnare, non ci sono speranze per mettere app Connect , ww questa volta ha fatto una cazzata .
                  Se ti interessa guarda nella discussione installare app connect after market e contatta la bambolina Daryl

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Bambolina? Randal? Ma che stai a di? Datti un contegno, suvvia[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      In verità io le ho già scritto ma non ho ricevuto risposta

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        In pratica Lei sta preparando una lista di utenti che vorrebbero installare app connect per mandarla a VW in modo da ricevere una risposta. Basta che gli dai i tuoi dati,poi ci pensa Lei...spero

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Randal bambolina
                          luca_76 guarda che ti ho risposto il 4 luglio alle 9:44

                          Sto aspettando di raccogliere più firme, siamo ancora un po pochini

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Dove devo guardare la risposta ? Nei messaggi io non la vedo , comunque i ci stò per la lettera .

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Daryl
                              Se nessun altro si associa vuol dire che non c'è interesse quindi qualsiasi sia la Tua decisione di spedire o meno la raccomandata io mi adeguo.
                              P.S con bambolina ho scatenato un putiferio! Mi ha sgridato anche Ospite

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                @RANDAL da buon romagnolo...

                                A parte tutto, concordo con te che sta lettera andrebbe spedita. Probabilmente, se siamo in pochi, è "anche" grazie alle politiche incomprensibili, e ripeto incomprensibili perché non sono state date spiegazioni, per cui non possiamo comprendere, anche se io lo avrei voluto comprendere, e al limite pure condividere, ma questa possibilità ci è stata negata, dei moderatori.
                                Scusate lo sfogo, ma erano mesi che avevo la polemica in canna. E bannatemi pure, ma che si sappia che io sono ufficialmente in contraddizione con questa poca trasparenza dei moderatori.
                                Siamo in un paese libero, e nei limiti della decenza, io ritengo giusto esprimere la mia opinione. Ma non credo di essere l'unico a pensarla così.
                                Pace e bene
                                Ultima modifica di Ospite; 13/08/2016, 13:11.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Sei troppo forte....mi ricordi quando ti sei incacchiato con me e Ice
                                  Ora basta O.T. altrimenti mi becco un cazziatone ( o warning)

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Il mio nick non è casuale...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Ragazzi appena torno dalle ferie faccio il punto della situazione e vi aggiorno nell'altro post
                                      luca_76 si si ti ho risposto nei messaggi, magari l'hai cancellato per sbaglio...cmq mi servono solo nome, cognome e città


                                      P.s. Randal io non sono una bambolina, più un camionista in un corpo di donna

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Daryl così ci stuzzichi non ho capito il tema però, ci sono delle my2016 con MIB II che però non possono montare app connect in aftermarket? Certo che errore avete fatto a non inserirlo nell'ordine, è un optional da 150 euro... ad ogni modo cosa vi prefiggete di ottenere con la lettera?

                                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Nessun mistero, mi voglio godere le ferie e fare tutto al mio rientro. Non è stato un errore, personalmente ho scritto più di una volta il motivo x il quale non ho l'app, se rileggi le tante conversazioni in merito capirai i vari motivi di tutti noi.
                                          Non ci prefiggiamo nulla, semplicemente non costa nulla farlo, mal che vada vieni ignorato

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X