annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pero' se hai set-up.... e' una unita' proprio vecchia......
    non puoi attivarlo......
    ma scusa lo schermo e' da 5.5??????
    quindi ha le rotelle in mezzo ai lati e ha i tasti fisici giusto?????
    se fosse cosi forse e' un mib 1
    PaoloAlberto

    Commenta


    • è questa 8 pollici dovrebbe essere

      Commenta


      • grazie...
        che strano allora di 8 pollici c'e' ne 3 tipi......
        1 SET-UP il tuo
        2APP dove hai il car-play o android auto e vedi il navi solo sull'infotaiment
        3NAV dove hai il navi e vedi la mappa sia sull'aid che sull'infotaiment e poi hai la possibilita' di attivare app-connect... se gia' non ce l'hai.

        purtroppo il tuo e' l'unico a cui non si puo' attivare...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Quindi la restyling monta di serie anche questo mio modello?
          Strano che nel 2018 non si preveda la possibilita' di utilizzare android auto.
          Mi era venuto il dubbio che me l'avessero sostituita.

          Commenta


          • strano che la restyling non monti l'AID........ A QUANTO PARE SI......
            ne ho viste di ogni... si potrebbe scrivere un libro... tra motorizzazioni fari anteriori e infotaiment.... che pasticci!!!!!!!!
            fatti un giro su subito.it o autoscout.... e vedi......
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ospite da quel che mi ricordo, in occasione del restyling venne purtroppo compiuto un passo indietro: non rendere più attivabile, dopo l'acquisto, l'app connect su composition media per le vetture sprovviste di fabbrica.
              Questa possibilità era invece possibile con le precedenti Golf7 dotate di MIB2, quindi circa dalla seconda metà del 2015.
              Non sappiamo per quale motivo ci sia stata quest'involuzione.

              A questo punto puoi:
              - imbarcarti nell'onere del cambio dell'intero infotainment con uno compatibile (ed il nostro sponsor Naviservice lo fa)
              - mettertela via, prendere un buon supporto per cellulare, ed utilizzare android auto dallo smartphone invece che da infotainment.
              Le funzioni che avrai disponibili saranno sostanzialmente le stesse, in realtà, per il tramite la connessione bluetooth.
              Solo, un po' meno integrate.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • sto cercando da 7 mesi una golf variant a metano anno 2018 e non avevo mai visto quel modello di composition media.
                quel modello l'avevo visto montato su autovetture 1° semestre 2017.

                Commenta


                • Non ho capito, pochi post fa hai detto che l'auto ce l'hai già. Stiamo parlando di due auto diverse?
                  Nel caso la risposta sia no, cortesemente stiamo attenti a come ci poniamo nella community; qui, oltre ad una banca dati preziosissima, ci sono persone appassionate disposte a condividere la propria esperienza senza chiedere nulla in cambio, tranne una serena trasparenza.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Io ho una diesel e sto prendendo una tgi
                    purtroppo sono rimasto deluso che questa tgi non ha la possibilità di installarla (l'app connect).
                    Avevo chiesto alla concessionaria di installarla prima di consegnarmela (essendo)usata.
                    Dovrò cercare altri metodi che simulano tale app.
                    Non ho nessuna intenzione di far perdere tempo a nessuno.
                    Nella mia famglia sempre solo VW e 4 Golf acquistate.
                    Io mi conservo la mia golf 4 con 537 mila km.

                    Commenta


                    • ....allora fai cosi' cambia infotaiment trovi qualcosa di cinese o PIONEER se non ricordo male e spaziano dalle 300€ in su... ma non sara' originale m sara' perfetto per golf 7 ... e non cambi auto per cosi' poco....
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ospite
                        Se può essere utile:
                        la mia è pre-restyling, ho AppConnect di fabbrica su Composition Media, non ho il tasto APP, vi accedo tramite il tasto MENU.
                        Ultima modifica di Luca_Nox; 22/10/2021, 10:28.
                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                        Commenta


                        • Luca_Nox certo monti mibII che ha al posto del tasto APP il tasto NAV in alto a destra..... infatti hai lo schermo da 6.5 e tasti fisici..... proprio come diceva Lorenzo.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Negativo. Il composition media non ha il navigatore, quindi non ho nemmeno il tasto NAV.
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                            Commenta


                            • Luca_Nox allora hai il tasto anche tu set-up in alto a destra......?????
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • No

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20211023_094508.jpg 
Visite: 362 
Dimensione: 681.8 KB 
ID: 1362211
                                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                Commenta


                                • Troppe versioni
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Ormai mi sono rassegnato il composition media che è montato non permette l'installazione dell'app connect.
                                    Io cmq lo ritengo assurdo, un gruppo come VW monta questa tipologia di radio.

                                    Commenta


                                    • Mica è colpa di VW ma di chi acquista l'auto per te è una cosa assurda per altri è assurdo averlo
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • scusami dipende quando tu hai acquistato l'auto..... anche i-phone dopo molti anni nin si puo' piu' aggiornarlo. perche' diventa obsoleto e non supporterebbe la nuova tecnologia.......
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • NON CAPIVO IL FATTO CHE LA VW HA EFFETTUATO UN RESTYLING ALLA GOLF 7 E nel 2018 VENDE UNA MACCHINA A CUI NON è POSSIBILE EFFETTUARE UN'AGGIUNTA SOFTWARE

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X