annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In verità mi hanno rubato l"unita mib e prima di comprarla volevo una certezza .
    grazie leggero la discussione.

    Commenta


    • Si vedono solo ? dove hai scritto prima se te l'hanno rubata e chi te la vende dice che lo è che problemi ti fai
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vincenzo156 Visualizza il messaggio
        In verità mi hanno rubato l"unita mib e prima di comprarla volevo una certezza .
        grazie leggero la discussione.
        Metti una foto
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

          Metti una foto
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20230920_101848_eBay.jpg 
Visite: 203 
Dimensione: 294.2 KB 
ID: 1408446 ok grazie

          Commenta


          • Scusami così non lo capisco
            PaoloAlberto

            Commenta


            • E' un Discovery Pro 2 con LTE e DAB è da capire in primis se è da sbloccare... questo è quello che ho trovato
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Quello che la vende non lo sa in officina mi dicono che possono codificarlo sulla mia macchina con fattura d'acquisto.
                è un mio 2 pro con sim ho fatto delle ricerche e sembrerebbe che dovrebbe funzionare anche android .
                Volevo solo una conferma se qualcuno è più smanettone .
                Grazie

                Commenta


                • Prova a sentire lo sponsor Naviservice in tutti i casi era meglio scrivere nell'altra discussione sul cambio unità personalmente
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Buonasera a tutti, ieri sera sono entrato felicemente in possesso di una golf 7 variant 1.6. Avevo visto che non aveva la funzione NAV, ma ero convinto si potesse fare il mirroring dal mio samsung, ma a quanto pare non riesco ad ottenere nessun risultato, anche cambiando cavo mi continua a dare solo la carica. vi ho messo le foto del software a bordo del mio sistema. Domanda n°1- è l'ultima versione di software per questo modello o esiste un aggiornamento? domanda n°2- se fosse da aggiornare, dove posso trovare il software?( cercando in MIB solutions, ho trovato questo:MST2_EU_VW_ZR_P0480T...è quello giusto?) domanda n°3- questo modello accetta il mirroring o devo rassegnarmi a rimanere senza navigatore? P:S: ho provato a leggere i vari post, ma ho molta confusione in merito agli aggiornamenti, e non vorrei fare un enorme ca@@ata
                    Vi ringrazio fin da subito per le risposte che riuscirete a darmi...
                    Ultima modifica di cimut; 03/10/2023, 19:19.

                    Commenta


                    • Andiamo per gradi.

                      Se pigi il tasto Menù, ti compare (tra le varie) la schermata AppConnect?
                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                      Commenta


                      • Scarica l'ultima versione del SW che è quella da te citata MST2_EU_VW_ZR_P0480T, dopo poi scrivere direttamente il file VW ZR P0480T FEC ALL CID OFF SPORT FIXED che attiva tutte le fec, codifica il navi e avrai navi, carplay/android auto e comandi vocali.

                        Commenta


                        • Piedepesante, ti ringrazio della risposta, che mi dà una speranza...dove trovo il file VW ZR P0480T FEC ALL CID OFF SPORT FIXED? Sempre dove sto scaricando l'altro software? Se si, in che sezione?
                          Grazie per la pazienza

                          Commenta


                          • Su mibsolution trovi tutto, nel caso non lo trovassi avvisami

                            Commenta


                            • Ora mi butto alla ricerca, grazie mille

                              Commenta


                              • Mi raccomando PRIMA va aggiornato il sw, poi va caricata la patch.

                                Commenta


                                • Signori buongiorno, oggi ho deciso di provare a fare l'upgrade del mio sistema all'ultima versione di software, ho inserito la scheda sd, il sistema ha letto il nuovo software, ho dato l'ok per l'upgrade e, dopo qualche minuto la situazione è quella in foto....lo schermo non risponde più e non si spegne nemmeno, se avete una soluzione da propormi, mi salvereste il matrimonio(la macchina è quella di mia moglie), altrimenti lunedì andrò in concessionaria per vedere cosa mi dicono. Nel frattempo devo staccare la batteria perchè ho paura che il displey acceso me la sbatta a terra completamente. Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi
                                  File allegati
                                  Ultima modifica di cimut; 07/10/2023, 12:19.

                                  Commenta


                                  • SD di bassa qualità, o download non completo.
                                    Ripetere da zero la procedura con altra SD di classe superiore

                                    Commenta


                                    • Ho utilizzato una sanDisk ultra acquistata per l'occasione, ed il download era completo, altrimenti (credo) non sarei riuscito a scompattarlo. Hai qualche suggerimento per altra sd più performante o idonea?
                                      Grazie

                                      Commenta


                                      • Formatta SD, estrai di nuovo il file e riscrivi SD
                                        Che programma hai usato per estrarre?

                                        nel caso consiglio 7zip

                                        Commenta


                                        • Il solito winrar...dopo le 17 che finisco di lavorare, ci riprovo con il programma che mi hai consigliato e spero di risolvere senza passare per casa madre.
                                          P.S. siccome il sistema è bloccato in quella schermata, basta solo che rimetta la scheda e lui riparte con l'upgrade, o c'è un sistema per farlo ripartire da zero? ( il dibbio mi è nato leggendo sul tuo post "riparti da zero"
                                          Sempre in debito con te...
                                          Ultima modifica di cimut; 09/10/2023, 12:46.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X