annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Basta accendere i fari, già girando la levetta per accendere i soli fari posteriori (con le sole luci anteriori diurne accese, Maps rimane in modalità giorno) maps si porta automaticamente in modalità notte [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Forse la modalità auto di accensione dei fari non gli permette di fare il passaggio alla modalità notturna, anche se mi sembra un po’ strano. Proverò nuovamente. Grazie per la dritta [emoji106]

      Aggiornamento

      Stasera ho provato nuovamente e la modalità notturna delle mappe di iOS funziona correttamente.
      Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 11/06/2018, 17:46.

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Ciao a tutti,
        mi scuso a prescindere, ma sono dversi giorni che leggo questo tread e..... sono più confuso di quando ho iniziato
        Io ho una Golf 7 TGI del 10/2014 con Composition Media (versione 2014 appunto), per la quale è previsto in "optional" l'app connect, o almeno così pare...
        Vi allego la schermata relativa a ciò che sto dicendo, ma tenete presente che la mia ha il tasto mute a sx.
        Se è vero che è predisposta, seppur in optional, qualcuno sa indicarmi di che cifra stiamo parlando?
        Sicuramente sono informazioni già dette e stradette, ma in queste 369 pagine, mi sono "perso"
        Grazie mille e scusatemi ancora.
        Claudio

        Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!


        AGGIORNAMENTO: il link riporta all'elenco dei dispositivi, si deve poi selezionare "Composition Media 2014"
        Ultima modifica di Ospite; 18/06/2018, 17:43. Motivo: Aggiunta informazioni

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Se puoi attivare o meno AppConnect dipende solo dal fatto se nei menù del tuo sistema compare già l'icona AppConnect.
          VW ha allestito auto con unità che sono già predisposte e unità che non sono predisposte. Nel caso tu abbia l'icona, il costo si aggira sui 220 euro e l'operazione è da fare presso officine VW.
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Esatto, purtroppo non conta quello che trovi scritto riguardo alla predisposizione o altro, conta solo se hai l'icona.
            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Sarto quindi se io ho il composition media e nel menu ho l’icona del car-net posso farlo attivare in vw?

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Serve Icona AppConnect
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da Claudio 68 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  mi scuso a prescindere, ma sono dversi giorni che leggo questo tread e..... sono più confuso di quando ho iniziato
                  Io ho una Golf 7 TGI del 10/2014 con Composition Media (versione 2014 appunto), per la quale è previsto in "optional" l'app connect, o almeno così pare...
                  Vi allego la schermata relativa a ciò che sto dicendo, ma tenete presente che la mia ha il tasto mute a sx.
                  Se è vero che è predisposta, seppur in optional, qualcuno sa indicarmi di che cifra stiamo parlando?
                  Sicuramente sono informazioni già dette e stradette, ma in queste 369 pagine, mi sono "perso"
                  Grazie mille e scusatemi ancora.
                  Claudio

                  Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!


                  AGGIORNAMENTO: il link riporta all'elenco dei dispositivi, si deve poi selezionare "Composition Media 2014"
                  Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                  @Sarto quindi se io ho il composition media e nel menu ho l’icona del car-net posso farlo attivare in vw?
                  Notizia per entrambi gli utenti : L'unico modo per avere app connect è avere l'icona app connect nel display,non importa se avete l'icona car-net piuttosto che mirror-link o il tasto mute a destra o sinistra,non importa quello che c'è scritto nei vari siti.....fidatevi !

                  Ragazzi ,noi a suo tempo le abbiamo provate tutte,ma proprio tutte e non c'è niente da fare. GARANTITO al 100% purtroppo.

                  Eventualmente per i più scettici c'è anche il thread dedicato : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-after-market

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Grazie mille per le risposte.
                    No no, mi fido mi fido, altrimenti non avrei chiesto
                    Ma adesso parte un'altra domanda:
                    ad oggi, esiste qualcosa di non esageratamente costoso, da "aggiungere"?
                    Ho visto questo http://www.phonocar.it/it/media-stat...a)/NV004M.html ma onestamente mi pare un pò caruccio! Anche perchè a quel prezzo ci sono autoradio android complete. Vero, cinesate, ma anche la mia originale è made in china.
                    Ciao e grazie ancora

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Se vuoi il navigatore questo è uno delle possibili soluzioni, poi ci sono altre come il cambio unità ma in tutti i casi qui si è Off Topic non centra niente con il mirrolink...

                      P.S. o meglio fa qualcosa di simile su Android, ma non è studiato solo per quello comunque per ME la cifra non è cara anzi, visto che ti da anche la navigazione
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Ragazi io ho provato phonocar con navi su mk7.. osceno a dir poco.. a mio parere..

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Solo se avete il ROOT sul vosttro telefono Android è ora possibile usare nuovamente Car Stream su Android Auto
                          Istruzioni -> https://github.com/thekirankumar/carstream-android-auto/releases

                          [video=youtube;uLcieEP1-hw]https://www.youtube.com/watch?v=uLcieEP1-hw[/video]
                          Ultima modifica di cioce; 25/06/2018, 13:34.

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            senza root non si può fare niente?

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              L'avrei già messa se funzionasse senza root poi mi rompe sbloccare il bootloader del tel per fare il root, perdendo la garanzia, per poi magari vedere che fra un mese Google la riblocca.
                              Ultima modifica di cioce; 25/06/2018, 16:43.

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Grazie mille! Qualcuno di voi ha provato?
                                Appena posso provo la procedura in video e vi dico, perchè quella sul sito ufficiale della applicazione mi è sembrata un pò macchinosa

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                                  Solo se avete il ROOT sul vosttro telefono Android è ora possibile usare nuovamente Car Stream su Android Auto
                                  Istruzioni -> https://github.com/thekirankumar/carstream-android-auto/releases
                                  Beh il ROOT non si fa mica solo per ste cose qui mia moglie come le ho dato in mano un cell non ROOT s'è beccata subito uno di quei "servizi" (truffa) che ti prendono 25€/mese per non si sa bene cosa...
                                  cmq, cioce non è che hai notizia di altre App che passano il Carstream? A me piacerebbe poter usare HERE mappe, quella sarebbe una ****** IMHO

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Funzionano solo Google Maps e Waze su Android Auto, se funzionassero tutte ci avrei già messo TomTom Autovelox, anche se per fortuna i velox li segnala anche Waze

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      cioce ah lo so che funzionano solo quelle, se guardi qui:
                                      App Connect: Navigatori compatibili
                                      ne abbiamo parlato. Ed ora ho riportato su il thread per capire una cosa su Waze (anzi se vai nell' ultimo msg mi fai un favore), dico solo che evidentemente basta pendere un' App ed aggiungere un po di righe di codice per cui se qualcuno l' avesse fatto per altre App più inerenti l' uso di AppConnect in auto mi sarebbe piaciuto.

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Ragazzi, io ho un discover media e fra i menu ho il car play, però va attivato. In conce vogliono 212 euro (non mi ricordo esattamente quanto, ma all'incirca quella cifra). Secondo voi conviene o no? L'unica cosa che mi spinge di farlo, e che con qualche "magagna", riesco tramite il telefono, visualizzare youtube anche in movimento, o un'altro modo di visualizzare video. Per google maps...pace, la macchina ha il navigatore. Per i comandi vocali pace, ho il google assistant (anche se mi rompe avere dei tasti non attivi in macchina). Altro cosa c'è? 212 euro per quelle poche cose (per quanto ne sò almeno), che ti offre car play, mi sembrano esagerate. Che ne dite??

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Anche il MEDIA come il PRO doppia visualizzazione del navi.... AID=mappa vw(itinerario), MEDIA = waze(velox)[emoji106][emoji2]

                                          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X