annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    adklv
    Io ricordo che Sygic aveva una versione apposta a pagamento per Mirrorlink. Adesso non lo so, ma ai tempi era così, io provai Sygic non mi piacque e lasciai perdere sia lui che Sony.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Confermo, si chiama Sygic Car Navigation. Io la acquistai perchè non era ancora stato sbloccato il roaming dati in europa. A me funziona.
      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        che versione di Discover Media hai?

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Comunque a breve Sygic sarà compatibile con Apple CarPlay in iOS 12 aspettate a comperare la versione mirrorlink

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggio
            che versione di Discover Media hai?

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
            Ho il composition media.
            Sinceramente, adesso che hanno aperto il roaming dati all'estero, non ne vedo l'utilità della spesa. L'unico plus è che puoi fare affidamento alle sole antenne del gps mentre Gmaps e Waze hanno necessariamente bisogno anche del segnale dati.
            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Ho un dubbio sul funzionamento di Android auto e maps. Se scelgo di andare verso una località X e la detto o scrivo su maps, come posso scegliere se utilizzare strade a pedaggio o no? Si può fare?

              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                si poteva, poi cambiano versione ogni 15gg e devo ri-verificare, cmq c'è il tasto impostazioni dove hai un po di opzioni.
                Lo uso poco xkè di solito io lo dico a voce mentre guido

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  purtroppo JK74 è un forum e quindi le informazioni che puoi trovare sono frammentarie, è normale. Se c'è qualcuno che si prende la briga di fare un'ampia descrizione delle funzioni dei singoli telefoni è un discorso, se invece vengono date informazioni alla "garibaldina" (passami il termine) non si può schematizzare tutto..sarebbe un'obbligazione impossibile anche per la moderazione e lo staff
                  Comunque, ad ogni buon conto, se nonostante la ricerca non hai trovato l'informazione specifica di un apparecchio (se ricordo bene huawei P20 lite) riposta la domanda qui.
                  Quanto al samsung (se ricordo avevi quella come seconda chance) invece dovresti riuscire a trovare le informazioni necessarie con la ricerca.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Comunque dopo varie verifiche ho desunto che stavo utilizzando hot spot wifi con il gestore ILIAD, (IP francese) che mi provocava l'incoveniente citato. Ovvero: l'app Sygc Car Navigation non era certificata ed appena in movimento veniva disattivata la visuale in app connect. Invece, da quando ho cambiato gestore di collegamento internet, non ho avuto più alcun tipo di problema. L'app funziona benissimo con tutti gli avvisi sul traffico e velox!!

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Giusto per info ora Iliad a spostato gli ip in italia.

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Novità per Google Maps in Android Auto: finalmente disponibile la visualizzazione dal satellite


                        Confermo che finalmente funziona anche in Italia, attenzione al consumo dati!

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.6 KB 
ID: 1265826

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          cosa strana se apro android auto nel telefono ed attivo maps funziona. se metto il cavo ed attivo android auto in macchina ed attivo maps, nel monitor non mi da possibilità di attivare la modalità satellite. mba

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Io ho Android Auto v3.4.582534 e Maps v9.81.1, controlla di avere tutto aggiornato, se cosi non fosse cerca se ci sono aggiornamenti nel play store oppure scaricati gli APK aggiornati da APKmirror.
                            Prova anche a vedere se Maps aperto dentro Android Auto sul telefono, senza essere connesso alla macchina, ti mostra la vista satellite.

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Provato ieri con il mio mal-integrato huawei p8 lite 2017, le opzioni di visualizzazione su maps presentavano solo la spunta "traffico".
                              Riprovato oggi...ed è apparsa l'opzione "satellite"!
                              Probabilmente dal lato pratico non serve a niente (la foto aerea non consente di individuare facilmente la griglia stradale come invece si riesce con la mappa "semplificata"), ma l'effetto è davvero intrigante.

                              -------edit--------

                              Mi sono accorto oggi che tra l'altro l'avanzamento della cartina satellitare non è fluida ma va a scatti (direi circa di due secondi). Non so se dipenda dalle risorse del MIB (nel mio caso Discover Media) o dello smartphone. Si nota di più al massimo livello di dettaglio.
                              Ultima modifica di lorenztr; 11/07/2018, 09:20.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                AndroidAuto wireless con un dispositivo da collegare via usb in grado di ricevere il segnale wi-fi del telefonino. Dal video però non sincapisce nè di che tipo di dispositivo si tratti nè che tipo di connessione venga attivata sul cellulare.
                                TuttoAndroid: La vostra auto non supporta Android Auto wireless? Ecco la soluzione fai da te di un utente (video).
                                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                                  Solo se avete il ROOT sul vosttro telefono Android è ora possibile usare nuovamente Car Stream su Android Auto
                                  Istruzioni -> https://github.com/thekirankumar/carstream-android-auto/releases

                                  https://www.youtube.com/watch?v=uLcieEP1-hw
                                  Volendo evitare di usare Car Stream con tutta la procedura relativa per farlo andare, se avete il root si fa molto prima ad utilizzare AAMirror, che come Car Stream richiede il root, ma questo vi fa il mirror di tutto lo schermo e manda pure i comandi touch al telefono, quindi poi si può utilizzate direttamente Youtube (meglio Youtube Vanced che non ha ads) che avete sullo smartphone
                                  Vi consiglio anche TVTAP per guardare la TV http://www.tvtap.net/ ma ovviamente solo a macchina ferma

                                  AAMirror l'ho testato sull'ultimo Android Auto v3.4.582534, vi lascio il link ai 2 apk da installare https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk

                                  Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
                                  AndroidAuto wireless con un dispositivo da collegare via usb in grado di ricevere il segnale wi-fi del telefonino. Dal video però non sincapisce nè di che tipo di dispositivo si tratti nè che tipo di connessione venga attivata sul cellulare.
                                  TuttoAndroid: La vostra auto non supporta Android Auto wireless? Ecco la soluzione fai da te di un utente (video).
                                  https://www.tuttoandroid.net/android...-video-589406/
                                  Basta un mini box Android, tipo quelli che si comprano per collegarci la TV, teoricamente potresti collegarci anche un vecchio telefono e lasciarlo sempre li attaccato con Android Auto aperto, poi il tuo smartphone si collega a quello facendo una sorta di mirroring Android su Android via Wi-fi.

                                  Ultima modifica di cioce; 11/07/2018, 14:50.

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    cioce Non ho ben compreso i passaggi che riguardanoAA wireless sia perchè i dispositivi di cui parli tu sono dotati di uscita hdmi (mentre il dispositivo in questione si collega via USB) sia perchè non ho capito la procedura del telefono lasciato fisso in auto e che va collegato via wifi da Android ad Android.
                                    Inoltre, c'è da considerare che l'unica porta utilizzabile è quella USB a cui bisogna connettere già adesso il cell.
                                    Ultima modifica di Luca_Nox; 12/07/2018, 04:26.
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      ciao, oggi ho collegato il mio samsung s7 edge via usb al discovery media e quando mi è arrivato un messaggio su whatsapp o cliccato per leggerlo ma ha messo dei puntini in alto come se fosse in attesa e non è successo niente....prima me li leggeva.
                                      A qualcuno è successo? Come si risolve?
                                      Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Anche io ho riscontrato il tuo stesso problema questo week, mai successo prima... Penso sia un bug di android auto

                                        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Originariamente inviato da red78 Visualizza il messaggio
                                          ciao, oggi ho collegato il mio samsung s7 edge via usb al discovery media e quando mi è arrivato un messaggio su whatsapp o cliccato per leggerlo ma ha messo dei puntini in alto come se fosse in attesa e non è successo niente....prima me li leggeva.
                                          A qualcuno è successo? Come si risolve?
                                          Grazie
                                          ciao a tutti, su discover media mib1 si può fare qualcosa?!?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X