annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si quelle dal 2015 (from 2015). Però per trovarle devi selezionare nella ricerca vettura la golf 7 normale, non la tua sportsvan (perchè li non sono corrette)...Come suggerito da lorenztr salva il contenuto della tua SD per sicurezza, formattala e scarica la nuova e poi provi. Non dovrebbero esserci problemi..

    Commenta


    • zanzarame - Fabrizio, io ho lo stesso tuo navigatore discover media Mib2 su VW Golf 7 anno 2017, ho sempre scaricato le mappe "dal 2017" e tutto funziona a meraviglia

      Commenta


      • Ciao.
        Grazie ad entrambi.
        Quindi posso provare sia "dal 2015" che "dal 2017" della Golf normale.
        Ultima domanda: cosa cambia fra le due annate (2015/2017)?
        Grafica? Livello di aggiornamento?
        Perché vedo che le dimensioni (prendendo come esempio il Bundle 5) sono le stesse.
        Grazie.

        Commenta


        • Non cambia nulla, sono identiche.

          Commenta


          • Qui si parla di mappa
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Scusatemi se mi intrometto. Io ho un GOLF serie 7 ed ho scaricato la mappa dal sito ufficiale datata pre-2015. Ho copiato il contenuto in una SD e l'ho inserita nel navitatore NAV PRO. Il navigatore vede la cartella Mib1 ma lascia in scuro il pulsante 'AVVIA'. Sapete dirmi come mai? In questo modo io posso navigare sulle varie opzioni che si aggiornano ma non posso aggiornare un bel nulla. Spero nel vostro aiuto di esperti. Grazie sincero.

              P.S: dimenticavo. Mi sono anche fatto prestare una microSD ufficiale Wolksvagen e il navigatore non la legge neppure. Quella invece fatta da me si.

              Commenta


              • Questa è la discussione sul Discover Media e non Pro come dici di avere
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Chiedo scusa ma questo link me lo ha dato il concessionario dove ho acquistato la macchina. Dove devo postare il mio problema?

                  Commenta


                  • Buongiorno,
                    sul sito Volkswagen al seguente link ci sono gli aggiornamenti delle mappe al 20/06/2022:
                    https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/myvolkswagen/navigation-map-update.html
                    Ho il MIB2 ed ho scaricato Paesi europei variante 4 che pesa circa 9GB

                    Commenta


                    • Grazie per l'informazione
                      Io mi andrò a scaricare "Bundle 5"...

                      Commenta


                      • Golf 8 con Discovery media.
                        Ho scaricato la mappa aggiornata al 22.06 27gb, decompressa in chiavetta USB, come da manuale, inserita nella presa, ma il Discovery non mi dice nulla sull'aggiornamento. La chiavetta la vede, formattata in modo corretto, ma è normale che l'auto non faccia alcun accenno all'installazione?
                        VW consiglia di lasciare il veicolo acceso durante l'installazione, se viene spento quest'ultima riprenderà all'accensione: ma quanto ci vuole abitualmente?

                        Commenta


                        • Fatto oggi aggiornamento Discovery media mib2. Scaricato Bundle 1..Mappa Ece 2023. Tutto perfetto come sempre.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti.

                            Ho una Golf 7 del 2013 con sistema Discover Media MIB 1.

                            Per l'aggiornamento delle Mappe ho sempre utilizzato questo link: https://app-connect.volkswagen.com/m...load/#download
                            L'ultimo aggiornamento disponibile è quello di Giugno 2022.

                            Ho provveduto a scaricarlo, ma ci sono varie cose che non mi quadrano.

                            Nome del file P197_N60S5MIBH3_EU.

                            Il file zippato ha una dimensione di 25.9 GB, mentre di norma era da circa 6-7 GB.
                            Nemmeno i file all'interno della cartella sono i consueti: ci sono due sottocartelle, MIB 1 e MIB 2, che hanno a loro volta altre sottocartelle con i file delle mappe già spacchettati e singoli per paese, oltre a cartelle di sistema che non ho mai visto prima.

                            La sottocartella MIB 1 decompressa ha un volume di 25 GB, quella MIB 2 circa 4.5.​


                            Se invece passo dall'Area Clienti del sito VW, https://www.volkswagen.it/it/area-cl...ion-map-update, per la mia macchina l'ultimo aggiornamento mappa è del Giugno 2020, quello che ho attualmente istallato.

                            Non so se qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il MIB 1 e si è trovato in questa situazione.
                            File allegati
                            Ultima modifica di speedsteve; 18/07/2022, 12:43.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da speedsteve Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.

                              Ho una Golf 7 del 2013 con sistema Discover Media MIB 1.

                              Per l'aggiornamento delle Mappe ho sempre utilizzato questo link: https://app-connect.volkswagen.com/m...load/#download
                              L'ultimo aggiornamento disponibile è quello di Giugno 2022.

                              Ho provveduto a scaricarlo, ma ci sono varie cose che non mi quadrano.

                              Nome del file P197_N60S5MIBH3_EU.

                              Il file zippato ha una dimensione di 25.9 GB, mentre di norma era da circa 6-7 GB.
                              Nemmeno i file all'interno della cartella sono i consueti: ci sono due sottocartelle, MIB 1 e MIB 2, che hanno a loro volta altre sottocartelle con i file delle mappe già spacchettati e singoli per paese, oltre a cartelle di sistema che non ho mai visto prima.

                              La sottocartella MIB 1 decompressa ha un volume di 25 GB, quella MIB 2 circa 4.5.​


                              Se invece passo dall'Area Clienti del sito VW, https://www.volkswagen.it/it/area-cl...ion-map-update, per la mia macchina l'ultimo aggiornamento mappa è del Giugno 2020, quello che ho attualmente istallato.

                              Non so se qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il MIB 1 e si è trovato in questa situazione.
                              Ciao
                              anche io mi sto ritrovando nella tua stessa situazione. tu come sei riuscito a risolvere ? Grazie

                              Commenta


                              • Niente di fatto, proverò a portarla a settembre in concessionario per vedere se trovano una soluzione.

                                Commenta


                                • Ciao a tutti sono nuovo nel forum,vorrei darvi 2 info su di me ,ma nn trovo la sezione adatta, chiedi perciòscusa, avrei una domanda sull'aggiornamento delle mappe stradali sulla mia Golf 7 con Discoveri Media 2, chi ha già fatto tale operazione ha usato la SD originale ( quindi formattandola e successivamente caricando le mappe nuove scaricate dal sito WV ) o ha utilizzato un SD generica ?
                                  chiedo x che io ho usato una SD generica da 32 gb, dopo averla formattata x precauzione,caricate le nuove mappe, inserendola nello slot e avviando il navigatore mi compare un errore dicendomi di inserire un dispositivo contenente dati validi ! Capitato a qualcuno ??

                                  Commenta


                                  • Se ne è già parlato in altri thread
                                    le schede SD originali dovrebbero contenere dei dati in una partizione nascosta, cosa che manca nelle SD generiche
                                    il sistema va a cercare questi dati ed esegue l'aggiornamento solo se li trova ...
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • Vale anche per le USB? Golf 8

                                      Commenta


                                      • Guarda nella sezione della mkVIII se esistono già discussioni
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Cavolacci, non mi ero accorto di essere nel gruppo della Golf 7. Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X