annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    keiros, proverò ma la cosa che mi fa strano parecchio e potrebbe fare il palo con i problemi di riavvio del navigatore in continuazione e’ legato al fatto che quando vado a selezionare i poi dal menu’ di visualizzazione l’icona la vedo benissimo e con buona qualità ma nel passaggio alla visualizzazione sulla mappa qualcosa da qualche parte va storto e mi fa diventare le icone assolutamente non leggibili!!!!!! Con il vecchio sito, non so perché, questo non accadeva e l’immagine dell’icona sulla mappa e’ della stessa qualità vista nel menu’ di selezione dei poi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Appunto! Utilizza le icone che venivano generate sul sito tedesco e vediamo come va la cosa

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        provate ad usare queste:
        fissi: https://www.dropbox.com/s/cqb27mc657...fissi.png?dl=0
        mobili: https://www.dropbox.com/s/mc65y6g0z6...obili.png?dl=0

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          ...Qualcuno con il discover media 2017 ci è riuscito?
          Devi cancellare i POI esistenti.
          Se usi una chiavetta USB la devi inserire quando sei nel menù di aggiornamento POI.
          Ultima modifica di Route666; 15/07/2018, 12:45.
          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Nuova versione 7.0:http://s000.tinyupload.com/?file_id=...68369789282029

            - - - Aggiornato - - -

            Sul forum di Motor Talk qualcuno ha postato una traduzione italiana. Se volete usarla usatela pure ma ci sono un sacco di errori. Avrà tradotto usando google traduttore il quale traduce parola per parola e quindi in alcuni casi si perde il senso del discorso. Per esempio in una delle traduzioni ha tradotto: leggi nei file pronti! In italiano non vuol dire nulla! La forma corretta sarebbe un'altra tipo: File caricati! Oppure: File letti! Oppure: File pronti! (è il messaggio che esce una volta cliccato il pulsante che fa caricare sul foglio excel i file csv. Leggi nei file pronti non vuol dire nulla. Quindi se chi ha dato la traduzione legge questo forum veda di farlo correggere in un italiano migliore (l'errore non è solo quello comunque).

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Mi sa che ti hanno sentito....devono aver corretto.

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Si, evidentemente legge questo post. Qualche altra piccola cagata è rimasta ma come si dice da qualche parte: piuttosto che niente, meglio piuttosto.

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Ho eseguito tutta la procedura ho messo il tutto in una Sd , caricando la cartella PersonalPOI e il File metainfo2,(dalla cartella MIB2HIGH),il sistema a caricato i nuovi Poi, dopo aver cancellato i vecchi, ma di fatto non riesco a vedere le icone sul Nav ( Discover Pro del 2013 su Golf 7 GTD),ho modificato le immagini da 22 a 39 pix, la profondità e pari a 24, rispetto ai 32 che forniva il prog della WV, non so se questo può essere il problema o altro saluti
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    allora vediamo se sbaglio qualcosa, faccio la procedura ma mi dice che non è presente nessun file da aggiornare ovvero mi da errore.
                    questo è il file excel completato dopo aver premuto il secondo tasto in alto a destra.

                    mentre questi sono i file che ho messo sulla chiavetta usb, formattata a fat 32, per arrivare a questo ho premuto in output su personal poi e mi si aprono 3 schede: mib2high, migh2de, e migh2tsd , io ho aperta quest'ultima e ho preso i due file dentro, ho un discover media su un auto comprata 11/2017, sbaglio qualcosa o mi devo rassegnare ad avere slo quelli che caricato su car net quindi senza suono ?
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.1 KB 
ID: 1265900
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Se vuoi mandami i file che metti nella cartella “input” e provo a farteli e vediamo cosa succede.

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Io francamente non ho capito. Se già dalla compilazione con il file Excel ti dà errore, va da se che non puoi creare i poi quindi in macchina cosa hai caricato se non hai creato nulla?

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Scaricati i POI da PoiGps con relativo sile audio.
                          Modificate le icone, caricato sul file di excel spuntata l'opzione audio.
                          Caricati i Poi sul MIB II Pro, ci sono ma non suonano.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Il suono è attivo nel sistema infotainment ?
                            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Devo abilitare qualcosa sul sistema?
                              AIUTO!!!
                              Dove?
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Devi aumentare il volume dei comandi di navigazione

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                  Devo abilitare qualcosa sul sistema?
                                  AIUTO!!!
                                  Dove?
                                  Abilità ultima voce del menù... regola il volume, prima voce del menù...
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   69E44D61-2BD8-493E-9122-C44B1086DC71.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.2 KB 
ID: 1265920
                                  Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    E' gia settato così ma non avvisa con nessun suono.
                                    Cavolo di navigatore della b@lle.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Puoi fare uno screen del foglio Excel con il quale hai creato i tuoi POI?

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                        E' gia settato così ma non avvisa con nessun suono.
                                        Cavolo di navigatore della b@lle.
                                        Nel foglio Excel hai messo le “x” nella colonna degli allarmi?

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Certo che ho messo la spunta.
                                          Domani riprovo a farli, per ora ci rinuncio.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X