annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    Appena torno da lavoro lo provo, ma quanto costa? Perchè se l’alternativa è il car-net a 79€/anno dopo 3 anni forse merita questo, almeno per quanto io uso il car-net...

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Il problema non è il costo in se poiché chiedono solo una donazione di 9€ quindi nessuno credo muoia. Il problema è capire se funziona sul serio. È un programma che esiste dal 2011 e guarda caso salta fuori solo adesso. Sarò io prevenuto ma la cosa puzza un poco di bruciato

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Io l'ho scaricato e non mi sembra sia a pagamento. Non sono riuscito però ad importare e creare i POI

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Se vuoi caricare più di 50 POI devi donare per sbloccarlo. Solo gli autovelox fissi sono migliaia e migliaia...

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            ho fatto un paio di prove e questo è quello che al volo ho verificato:
            - non accetta il caricamento di file in formato xls come database dei poi ma ov2 (file standard Tom Tom). Se si utilizza poi gps occorre scaricare la versione per tom tom che però è limitata. Da verificare se essite un tool per convertire in formato ov2
            - occorre donare i 9 € perchè senza donazione è limitato a 50 poi
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Non è proprio così. Oltre ai file ov2 accetta anche asci e gpx. Forse anche un’altro formato se non ricordo male. Ad ogni buon conto esiste un sito che li converte i vari formati e per usarlo bisogna donare i 9€ altrimenti non te ne fai nulla. Come se non bastasse esiste solo la versione per Windows.

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Si possono mettere gli avvisi sonori?

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Sembra di sì

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Alla fine nessuno ha provato il programma Poinspect0r?

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Alla fine l’ho scaricato il programma, ma non accetta i file .csv, non ho provato a convertirli in altro modo anche perchè non sono sicuro che poi il discover media li legga. Eppure sul sito del programma e sulla guida c’è scritto che i .csv sono supportati dal programma (bohh).
                      Togliendo il sito sono stati proprio meschini in vw, era semplice ed efficace.
                      Per ora lascio i vecchi che avevo installato prima che chiudesse il sito, con car-net non li carico, anche perchè non avendo l’avviso sonoro mi sembra abbastanza inutile farlo...

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Dopo un mese mi hanno risposto da VW Germania, dicendomi che..... devo contattare VW Italia. Ottima notizia, visto che Vw Italia non e' nemmeno a conoscenza che quel sito sia mai esistito.


                        NEWS:

                        Su motortalk.de un utente sta lavorando ad un foglio xls in grado di convertire i PDI come faceva il vecchio sito vw:

                        Habe mir mal die Mühe gemacht, aus den Tiefen des Internets verschiedene POIs zusammenzutragen und über die VW Homepage für das Discover Pro aufzubereiten. Die…


                        Al momento funziona alla perfezione su diversi modelli di navigatori VW, mentre potrebbe avere qualche problema con i Discover pro MIB1. Gestisce anche le segnalazioni acustiche sull'hardware che le supporta.

                        Qui trovate il file:



                        Ringraziate lo sviluppatore
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Programma usato. La compilazione sembra andata a buon fine. Devo testarlo in macchina ma ormai non prima di domani. Ho cercato di seguire le istruzioni tramite google traduttore quindi non ho idea di cosa abbia combinato. Al momento della compilazione dei file non ho ricevuto errori quindi spero sia andato tutto a buon fine. Non conosco il tedesco e quindi non ho potuto ringraziare l'autore. Se c'è qualcuno che conosce il tedesco potrebbe chiedere per favore se riesce a fare lo stesso programmino utilizzabile anche da MAC? Grazie
                          Grazie a Stiwy81 per la segnalazione

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            i ha contattato vw italia (CC) e mi hanno confermato che non ci sono ancora evoluzioni. La ragazza che sta seguendo la mia pratica, Elena, non conosceva il sito tedesco a cui facevamo tutti riferimetno ma dopo la prima volta ha capito il nostro problema. Oramai sto ballando con loro da uin mese e forse più ma spero bene
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Si ma se il programma funziona come sembra funzionare, chi se ne frega del sito tedesco e di vw Italia. Possono andare a farsi benedire poiché con questo programmino non abbiamo bisogno più di nulla

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                Dopo un mese mi hanno risposto da VW Germania, dicendomi che..... devo contattare VW Italia. Ottima notizia, visto che Vw Italia non e' nemmeno a conoscenza che quel sito sia mai esistito.


                                NEWS:

                                Su motortalk.de un utente sta lavorando ad un foglio xls in grado di convertire i PDI come faceva il vecchio sito vw:

                                Habe mir mal die Mühe gemacht, aus den Tiefen des Internets verschiedene POIs zusammenzutragen und über die VW Homepage für das Discover Pro aufzubereiten. Die…


                                Al momento funziona alla perfezione su diversi modelli di navigatori VW, mentre potrebbe avere qualche problema con i Discover pro MIB1. Gestisce anche le segnalazioni acustiche sull'hardware che le supporta.

                                Qui trovate il file:



                                Ringraziate lo sviluppatore
                                Appena arrivo a casa ci provo.. Qualcuno l'ha provato? È semplice la procedura?

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Io l’ho scaricato ma essendo tutto in tedesco ho qualche difficoltà a capire le istruzioni, anche con google traduttore non viene fuori un granché...

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Non riesco a scaricarlo.
                                    Porca paletta.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Il programma funziona benissimo! Complimenti a chi lo ha ideato! Senza tanti fronzoli, veloce e pratico. Alla faccia di chi ha chiuso il sito!

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Grande! Ti andrebbe di spiegarci un po’ come funziona?? Io sinceramente ieri sera non sono riuscito a capire granché

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Ho usato google traduttore dopo aver aperto il file readme. È una ******ata!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X