annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    sì, sì, per i POI infatti faccio così, ma pensavo fossero quelli già precaricati da VW. siccome non ho mai scaricato questi 'pacchetti per le singole zone', mi chiedevo cosa fossero e cosa contenessero. Grazie comunque.
    Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Salve a tutti. Ho fatto l'aggiornamento del mio Discovery Pro utilizzando solo il pacchetto da circa 3 Gb contenente le mappe dell'Italia e di altre nazioni attigue (mappe Novembre 2015). Procedura seguita alla lettera ed aggiornamento andato a buon fine.
      Purtroppo però da quando ho effettuato l'aggiornamento, quando vado a selezionare la destinazione, il sistema da il messaggio "attendere prego" e si blocca per alcuni minuti per poi rimanere sulla cartina senza procedere .
      Allora ho provato a selezionare una delle mie ultime destinazioni e per la precisione l'indirizzo di casa.
      Risultato: la navigazione è partita ma pur essendo ad appena 2 Km da casa, il sistema indicava che ero a oltre 2300 km di distanza e via via che mi avvicinavo la distanza è aumentata fino a raggiungere i 4890 km mentre ero arrivato a 10 metri dall'arrivo !
      Ad ora sono col navigatore fuori servizio e non so che pesci prendere ....
      Please HELP ME !!!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Prova a resettarle il tutto e/o a rifare l'aggiornamento se neanche così meglio che fai un salto in concessionaria
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          scaricati tutta la mappa e rifai l'aggiornamento
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Salve ragazzi....io ho scaricato i pacchetti numero 2,5,7,11,13....ho scompattato i 5 file .7z...tutto cio che c'era dentro l'ho messo su una chiavetta usb (formattata come dice il sito),tranne i file .7z....ho inserito la chiavetta usb nell'auto...menu...set up....informazioni di sistema....aggiorna software....non trova dati per aggiornare il software.....dove sbaglio?
            Grazie mille
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Devi scaricare tutti i pacchetti, non quelli che vuoi tu!

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                scaricati tutta la mappa e rifai l'aggiornamento
                Dopo vari tentativi ho scaricato tutte le mappe (i 22 file e non il file unico) e in poco più di mezz'ora ho aggiornato il mio Discovery Pro alla perfezione aggiungendo anche i loghi radio e i POI di autovelox e trappole svuotaportafogli vari.
                Consiglio quindi tutti di lasciar perdere i vari file parziali ed il file unico e di armarsi di pazienza scaricando le mappe tramite i 22 file e seguire la procedura indicata. Perchè la pazienza è la virtù dei forti e alla fine ... paga sempre !!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Io ancora non sono riuscito a capire come aggiungere gli autovelox, avresti mica il file giusto da passarmi?


                  Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Qui sei Off Topic, guarda la discussione dedicata
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Chiedo scusa per l'eventuale
                      Eccoli. Li ho ripresi dalla discussione specifica presente qui nel forum. Se non mi ricordo male sono aggiornati a marzo 2015. L'utente in questione doveva ripostare un aggiornamento ma non ho più controllato e dovrei ricercare la suddetta discussione ... sempre meglio di niente!
                      File allegati
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Grazie mille little zizi!


                        Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          un saluto a tutti del forum
                          ho il pro e cerco di aggiornarlo non sono pratico ma leggendo un po le vs.discussioni ho provato ad aggiornare senza riuscire.
                          in breve: ho windows xp dal prompt comandi ho convertito da Fat 32 a NTFS,ho scaricato dal sito 7zip il sw. ho scaricato tutti i 16 pacchetti in zip dopo ho fatto su ognuno proprieta' annulla blocco applica e ok .Poi invia file a una penna usb sandisk ultra 3.0 da 64gb ,controllo che ci sono tutti dopo stacco e vado in auto ma quando inserisco la penna usb subito mi compare la scritta nessun file fruibile.Vado lo stesso su aggiorna sw. ma dopo un po' che ricerca mi dice nessun file.Potete aiutarmi? grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Segui questa procedura e non avrai problemi:

                            1 - Prendi la penna usb e formattala in formato NTSF.
                            2 - Scarica i 22 file PARTda qui: http://www.navigation.com/is-bin/INT...urope_Pro_MIB1 in una cartella vuota.
                            3 - Con 7zip estrai tutto il contenuto della cartella in un'altra cartella vuota senza modificare niente ovvero selezionando tutti i file che hai scaricato e selezionando "estrai in..."
                            4 - Invia tutto il contenuto della cartella dove hai estratto i file alla penna usb.
                            5 - Connetti la penna usb alla macchina e accendi il Discovery Pro
                            6 - Seleziona MENU e poi SETUP
                            7 - Scorri le opzioni e seleziona aggiornamento software

                            A questo punto se hai fatto tutto correttamente, il sistema riconosce la fonte (penna usb) dove sono le mappe quindi non ti rimarrà altro che confermare tutte le richieste a display e l'aggiornamento dovrebbe partire da sè.
                            NON PROCEDERE ALL'AGGIORNAMENTO A MACCHINA SPENTA (ANCHE SOLO QUADRO ACCESO) O RIMARRAI A PIEDI PERCHE' TI SI SCARICA LA BATTERIA MOLTO VELOCEMENTE !!!
                            Procedi invece a farlo mentre sei in movimento e non preoccuparti se devi fermarti e spengere l'auto: l'aggiornamento continuerà automaticamente da dove è stato interrotto fino al termine quando ripartirai e riaccenderai il Discovery.
                            Questo anche se dovessi spengere l'auto più volte.
                            Ultima cosa: l'aggiornamento proseguira per circa un paio di minuti anche dopo che avrai spento e chiuso la macchina ... ma questo lo deve fare.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Perdonami non sono pratico di pc e sw.
                              Mal'ultimo aggiornamento ha 16 file e non 22 .
                              Con la penna usb che faccio cancello i 16 formatto e riprovo con i 16 che ho nel pc?
                              quando vado con 7zip ed estrai con, alla fine del singolo file appaiono altri file che faccio metto tutto in una nuova cartella vuota?
                              Faccio così per tutti e 16 file?

                              - - - Aggiornato - - -

                              sto rifacendo avevo capito estrai qui e non estrai in
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                I file sono 22 (i link che ha mandato Little Zizi parla chiaro)
                                Fai esattamente quanto descritto da lui e vai tranquillo. Parti da 0 ignora i tuoi 16 file.

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  questo dei 22 è un vecchio aggiornamento non vorrei che dopo aver passato tutta la notte per scaricare di nuovo tutto
                                  magari il navigatore ha gia' questo aggiornamento.Che dici?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    quelli di novembre 2015 sono gli ultimi disponibili, non sono a conoscenza di altre uscite.

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      sono sul sito navigation gli ultimi di novembre 2015 sono in fondo pagina e sono 16 pacchetti o in alternativa c'è il download completo o quello diviso in 18 parti ma di 22 non c'è traccia .Che faccio?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Se non ti interessano altre nazioni oltre l'Italia, scarica solo il pacchetto 2 e sei a cavallo (Switzerland, Liechtenstein, Austria, Italy, San Marino, Vatican state, Malta).
                                        Questo è il link diretto per scaricare quelle nazioni:




                                        Una volta scaricato il singolo file, estrai tutto il contenuto in una chiavetta usb oppure una scheda sd, e mettila in auto; segui la procedura ufficiale per aggiornare le mappe.
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Originariamente inviato da rio Visualizza il messaggio
                                          sono sul sito navigation gli ultimi di novembre 2015 sono in fondo pagina e sono 16 pacchetti o in alternativa c'è il download completo o quello diviso in 18 parti ma di 22 non c'è traccia .Che faccio?
                                          Manda il link perche' io ne vedo 22
                                          ecco il link che vedo io: http://www.navigation.com/is-bin/INT...urope_Pro_Golf

                                          allego anche un printscreen della pagina in cui si vedono perfettamente i 22 file oltre a quello totale.

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   elenco file.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 1252482

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X