annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VWR Sport OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Molle VWR Sport OEM

    Fabix ottimo risultato! Hai i distanziali davanti e dietro? Di quanto?
    sigpic

    Commenta


    • Re: Molle VWR Sport OEM

      Grazie @Wilkie! si,davanti ho dei 10mm e dietro dei 17mm

      Commenta


      • Re: Molle VWR Sport OEM

        fabix davvero un ottimo abbassamento.
        Per 1.4 tsi non si sà ancora nulla vero?

        Commenta


        • Re: Molle VWR Sport OEM

          Grazie Pavide dove le ho prese io sul sito di Taurus forse trovi quelle che possono andare bene per te anche se non sono specifiche per il tsi.
          Ci sono sia per l'assale posteriore multilink e sia per quello normale..comunque se provi a contattarlo ti saprà dare informazioni in merito!
          Ti posto qua il link se vuoi darci un'occhiata http://www.taurus.to.it/volkswagen-r...spensioni.html

          Commenta


          • Re: Molle VWR Sport OEM

            Occhio che sei Off Topic...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Molle VWR Sport OEM

              Salve ragazzi, saro' fra poco un possessore di una GTI Bianca e vorrei montare le VWR.
              Qualcuno sa' dirmi se sono le R31G7GT? (articolo)

              Grazie

              Commenta


              • Re: Molle VWR Sport OEM

                Ciao il codice per le molle GTI se non sbaglio è VWRPA019 - VWR31G7GT

                Commenta


                • Re: Molle VWR Sport OEM

                  io sinceramente le ho prese in considerazione... ma 300€ contro 150€ per le prokit... alla fine il risultato è lo stesso.. o meglio la differenza, se non ho capito male è 1cm..e poi ci sono le h&r che dovrebbero abbassare un po' più delle prokit, quinsi a sto punto come le vwr?ma 100€ in meno...quindi ricapitolando
                  prokit 150€
                  h&r 200€
                  vwr 300€

                  indeciso

                  Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                  il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Molle VWR Sport OEM

                    Sono tutti ottimi prodotti alla fine..per le sole molle,io sul GTI comunque andrei di H&R o VWR

                    Commenta


                    • Re: Molle VWR Sport OEM

                      Io come so', le H&R sono un po' piu' rigide...leggendo Forum tedeschi...ragazzi

                      Commenta


                      • Re: Molle VWR Sport OEM

                        a me più che la rigidezza interessa capire il reale abbassamento rispetto a prokit e h&r...vista la differenza di prezzo... diciamo che le foto finali delle vwr è ottimo

                        Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                        il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Molle VWR Sport OEM

                          Per farti un'idea degli abbassamenti su GTI,so che qua nel forum jhonny95 ha montato le eibach,per quanto riguarda le h&r ha postato delle foto tuningman nella discussione relativa a queste molle

                          Commenta


                          • Re: Molle VWR Sport OEM

                            edit: continuo nell'altro topic per evitate crossposting


                            Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di mou; 30/03/2015, 22:06.
                            il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Molle VWR Sport OEM

                              Ciao ragazzi una domanda,ho montato le molle vwr da più di un mese ormai,davanti tutto ok,dietro però mi sembra ancora altina,ci passano praticamente due dita tra ruota e passaruota..c'è qualcuno che ha riscontrato si fa per dire,problema ?

                              Commenta


                              • Re: Molle VWR Sport OEM

                                Fabix le ho montate anche io e davanti passa un dito e dietro due. Io pensavo di prendere le h&r e cambiare solo quelle dietro perche le h&r dietro siamo a circa un dito
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Molle VWR Sport OEM

                                  Le mie dopo un anno circa dietro si sono un pò abbassate rispetto all'inizio, ma rimane comunque più alta rispetto al davanti..! Ma a me non dispiace così sinceramente..
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Molle VWR Sport OEM

                                    Originariamente inviato da tuningman73 Visualizza il messaggio
                                    Fabix le ho montate anche io e davanti passa un dito e dietro due. Io pensavo di prendere le h&r e cambiare solo quelle dietro perche le h&r dietro siamo a circa un dito
                                    non penso sia una buona cosa mettere due molle di marche diverse, avresti dovuto mettere dei regolabili misa
                                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                    Commenta


                                    • Re: Molle VWR Sport OEM

                                      mi era venuta la tua stessa idea Ospite comunque puntata sul davanti non dispiace anche a me,basterebbe solo quel poco in più dietro..aspetterò

                                      Commenta


                                      • Re: Molle VWR Sport OEM

                                        powerix io ormai da più di 10k km monto molle di marca differenti tra anteriore e posteriore, se non lo sapevo non me ne sarei mai accorto ed anche a detta di chi è del settore non c'è nessun problema! Anzi uno c'è ed è quello economico perché ne devi acquistare otto.
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: Molle VWR Sport OEM

                                          Che marche monti Peppe 77?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X