annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VWR Sport OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Molle VWR Sport OEM

    Puoi montarle tranquillamente e non avrai nessun problema, il DCC va ad agire sugli ammo non sulle molle in questione.

    Commenta


    • Re: Molle VWR Sport OEM

      Non si rischia di andare a pacco essendo le molle più corte almeno in comfort?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

      Commenta


      • Re: Molle VWR Sport OEM

        Se le molle hanno caratteristiche molto diverse da quelle montate standard, io un pensierino me lo farei. Le caratteristiche delle sospensioni è un binomio costituito dall'ammortizzatore e dalla molla. Il risultato finale potrebbe essere molto incerto L'altezza della molla/ammortizzatore determina l'altezza dell'auto da terra. Una molla troppo rigida, chiaramente riduce il confort e con l'ammortizzatore su posizione confort, è come se l'auto non avesse ammortizzatori.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • Re: Molle VWR Sport OEM

          Naturale deve prendere nel caso delle molle con specifiche della sua auto mica a casa... comunque con DCC non è il primo che cambia molle almeno sulla mkVI e senza nessun problema
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Molle VWR Sport OEM

            Quoto e rilancio, anche su MK7 prendendo molle specifiche in base agli indici di carico del proprio modello non si rischia nulla io l'ho fatto ed ho il DCC.

            Commenta


            • Re: Molle VWR Sport OEM

              Se riesco a provarne una modificata allora forse farò il passo. Ma prima non lo so. La mito mi è. Diventata un legno

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di powerix; 12/06/2014, 18:31.
              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

              Commenta


              • Re: Molle VWR Sport OEM

                fedeplanet le hai poi montate? Cosa ne pensi? Quanto abbassano?

                Commenta


                • Re: Molle VWR Sport OEM


                  Ciao a tutti le ho montate ieri la differenza si sente è un po' più stabile nn da fastidio alla schiena e si guida bene
                  Voi cosa ne pensate ??


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Using Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Molle VWR Sport OEM

                    Ragazzi guardate che vi sbagliate, queste qui non sono le VWR ma le Motorsport e se ne parla in questo THREAD.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Molle VWR Sport OEM

                      Grazie Wilkie. Ma le oem vw del catalogo accessori dove stanno? Più rileggo più faccio confusione.

                      Commenta


                      • Re: Molle VWR Sport OEM

                        Sono quelle del thread che ho postato sopra..! E quelle che ha preso matteo.brandazzi
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Molle VWR Sport OEM

                          Scusate se ho sbagliato thread


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Molle VWR Sport OEM

                            Ragazzi sto cercando le molle vwr!!! dove posso trovarle!? e a che prezzo???

                            Commenta


                            • Re: Molle VWR Sport OEM

                              Su ebay.co.uk le trovi sicuro! Sei sui 250 € circa..
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Molle VWR Sport OEM

                                Tanto per fare chiarezza, in questo 3D si parla di molle Volkswagen racing, che NON SONO quelle ordinabili dal normale catalogo accessori sotto la dicitura "kit assetto ribassato" che invece sono Motorsport (Mubea) giusto? Tramite service sono ordinabili le Motorsport, le VWR invece bisogna acquistarle on-line (vedi ebay.co.uk). Qual'è la differenza tra VWR e Mubea dato che in termini di promesse mi sembrano uguali? Anche perchè mi sembra di aver capito che Vwr costano 260, Mubea 140... la differenza non è poca

                                Commenta


                                • Tutto giusto, comunque la differenza te l'ho spiegata prima quando mi hai chiesto come mi trovavo con le altre con queste ottieni un risultato migliore dal punto di vista estetico, per il resto non penso ci siano grandi differenze salvo il prezzo.

                                  Commenta


                                  • Re: Molle VWR Sport OEM

                                    Considerando il doppio del prezzo... Per una differenza di 3mm e nient'altro quanto ti costa ogni mm?? ;D

                                    Commenta


                                    • La differenza e' un cm e forse qualcosa di più che meno, misurata su GTD prima e dopo. Wilkie monta le VW Racing potrà confermarti o meno quello che dico. Io tornassi indietro prendo queste, poi fai tu.

                                      Commenta


                                      • Re: Molle VWR Sport OEM

                                        Forse per voi col gtd la differenza é poca... Per me la differenza invece dovrebbe essere notevole... Forse incidendo poco rispetto alle racing sulla rigidità dell'assetto

                                        Commenta


                                        • Re: Molle VWR Sport OEM

                                          Su GTI-GTD la differenza è importante! basta che guardi le foto..!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X