annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VWR Sport OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Molle VWR Sport OEM

    Salve a tutti... recupero questo topic perché mi interessa molto.
    Sull'auto in arrivo vorrei montare queste molle, quanto abbassano la macchina? Ho preso un 1.6 sport edition, che modello di molle devo prendere? quelle indipendenti o con l'assale posteriore?
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Molle VWR Sport OEM

      Se non sbaglio assale posteriore

      Commenta


      • Re: Molle VWR Sport OEM

        Dave le hai montate le molle vw Racing potresti darmi le tue impressioni perché vorrei comprarle anche io ma non vorrei fare lo sbaglio che ho fatto con le hr troppo rigide

        Commenta


        • Re: Molle VWR Sport OEM

          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
          Salve a tutti... recupero questo topic perché mi interessa molto.
          Sull'auto in arrivo vorrei montare queste molle, quanto abbassano la macchina? Ho preso un 1.6 sport edition, che modello di molle devo prendere? quelle indipendenti o con l'assale posteriore?
          Quoto con Matteo[V]..interessato anche io...
          non ho ancora capito effettivamente il prezzo di queste 4molle...

          Commenta


          • Molle VWR Sport OEM

            Prezzo 300 euro circa tramite il nostro sponsor super power [emoji123][emoji123][emoji123]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Molle VWR Sport OEM

              perchè da qualche parte che ora non trovo si parlava di 169euro??

              Commenta


              • Molle VWR Sport OEM

                Erano le molle originali vw racing ?

                Per la 6 credo che costino così


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Molle VWR Sport OEM

                  Ci sono quelle della VW racing che costano circa 300€
                  E ci sono quelle della linea accessori VW, si prendono direttamente tramite concessionaria, sono della mubea e a differenza delle prime abbassano circa 1cm in meno e costano 169€

                  Commenta


                  • Re: Molle VWR Sport OEM

                    Grazie mille Giosch77...

                    ma quindi le racing esistono per la sport edition? (qualcuno ha il link?)
                    il 1.6 TDI non ha il multilink quindi....

                    Commenta


                    • Re: Molle VWR Sport OEM

                      A questo non so rispondere, prova a vedere sulla tabella che hai sulla portiera guidatore, gli indici di carico che ha la tua macchina, e con quelli vedi se esistono, oppure chiedi in concessionaria sè nella linea accessori sono presenti le altre molle

                      Commenta


                      • Re: Molle VWR Sport OEM

                        Interessante anche quelle mubea... sarebbe un giusto compromesso
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Molle VWR Sport OEM

                          Da possessore delle Mubea, dico che sì costano sicuramente meno, ma le VWR, anche se più onerose (tempo fa le avevo viste sui 260 €), a mio avviso sono ad oggi il miglior compromesso per chi desidera intervenire sulle sole molle ed avere un'abbassamento equilibrato.[emoji6]

                          Commenta


                          • Re: Molle VWR Sport OEM

                            Ma come rigidità

                            Commenta


                            • Re: Molle VWR Sport OEM

                              Allora a me sembra di capire che le Mubea abbassano 10mm in meno delle vwR
                              e con una differenza di 120€..ora vorrei capire le più efficienti in fatto di assetto e anche comfort

                              Commenta


                              • Re: Molle VWR Sport OEM

                                Meno abbassi più è confortevole e meglio lavora l' ammortizzatore originale.
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • Re: Molle VWR Sport OEM

                                  Ok questo ok ora bisognerebbe capire
                                  la mi Sport Edition con il Mubea quanto si abbassa

                                  Commenta


                                  • Re: Molle VWR Sport OEM

                                    Non ho mai provato una MK7 con molle VWR, quindi non sapre dirti, discorso Mubea invece, per quanto concerne la rigidità mi sto trovando bene, considera che ormai le ho su da più di 40000km quindi ho avuto modo di testarle a dovere sia abbinate ai 18" con invernali che ai 19" con le estive. Unica critica è appunto l'abbassamento che non mi ha siddisfatto appieno, per il resto pare un prodotto più che affidabile.[emoji6]

                                    P.S. Nel mio caso ho avuto ulteriori 0,5 cm in meno di abbassamento causa auto con DCC.

                                    Commenta


                                    • Re: Molle VWR Sport OEM

                                      Grazie mille per il tuo parere

                                      Commenta


                                      • Re: Molle VWR Sport OEM

                                        penso che la tua recensione positiva in materia di comfort sia proprio da imputare all abbassmento non troppo eccessivo, di fatto piu l auto si abbassa meno corsa ha l ammortizzatore e sarà sempre più propenso a dei fine corsa in caso di buche. Sia su Audi A3 che su GT86 avevo delle molle HR che come abbassamento erano stupende pero ad ogni buca sembrava che esplodesse l ammortizzatore. Se si vuole abbassare l auto dai 35mm in giu sarebbe sempre meglio abbinare un ammortizzatore sportivo.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Molle VWR Sport OEM

                                          Ciao Fabix, solo molle senza distanziali ? devo montarle anche io su GTI 7 ma con cerchi da 18, verrà sempre bene?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X