annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    @colpoz in cosa può influire secondo te un maggior peso sul cerchio? Consumi maggiori? i cerchi da 16" sulla nostra Tgi secondo te quanto peseranno, molto meno? Anche tu sei in procinto di montare cerchi diversi?

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Incidono su prestazioni e consumi... ho visto che un Wolf 7Jx17 pesa 12,5 Kg quando il suo fratello originale Dijon sempre 7Jx17 ne pesa 9,75.
      Ho letto da più parti che il peso aggiuntivo sulle masse non sospese influisce quattro volte tanto rispetto a quello sulle masse sospese, quindi di fatto avere i Wolf rispetto ai Dijon fa aumentare il peso dell'auto di 44 kg, che non sono proprio pochini.

      E' anche vero che nel catalogo Mak non sono molti i cerchi più leggeri, mentre ne esistono diversi anche sensibilmente più pesanti.
      ---> La mia Golf TGI! <---

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Sicuramente, dovessi scegliere tra i due postati, io mi orienterei sui Mak Wolf Black Mirror. Per quanto riguarda il peso invece concordo con quanto detto da Colpoz, soprattutto io terrei in maggior considerazione la cosa, proprio nel tuo caso che possiedi una TGI. Su questo topic si parla proprio di peso dei cerchi OEM tanto per fare un paragone:http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...so-cerchio-OEM

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da alevoxx Visualizza il messaggio
          L'eterno dilemma che mi affligge per il cambio cerchi sulla mia Golf Tgi Tungsten Silver, ovvero Mak Wolf Black Mirror o Gun Metallic????
          Uno di voi mi ha già dato il suo parere.... vero @alex karo?
          [ATTACH=CONFIG]122365[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122364[/ATTACH]
          Perchè sono così indecisoooo??? Please help me.....
          Black Mirror... Sempre!!! Poi su quel colore....

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da alevoxx Visualizza il messaggio
            L'eterno dilemma che mi affligge per il cambio cerchi sulla mia Golf Tgi Tungsten Silver, ovvero Mak Wolf Black Mirror o Gun Metallic????
            Uno di voi mi ha già dato il suo parere.... vero alex karo?
            Perchè sono così indecisoooo??? Please help me.....
            Esatto alevoxx, vai di Black Mirror che non te ne pentirai! Come vedi siamo tutti d'accordo su quali montare tra i due!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Io ho montato i black mirror e sono contentissimo!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                davvero Ospite??? avresti una foto da mostrarmi per vedere l'effetto??? anche se mi pare che la tua Tgi sia nera giusto?

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Certo, la mia è una variant però! Vai a pag 161 mi pare...già caricata la foto!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Per chi interessa cerchi Durban con gomme da venditore serio[emoji106]:
                    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Non so che modello siano ma non sono dei Durban quelli, anche se ci assomigliano abbastanza!
                      ---> La mia Golf TGI! <---

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Si vero, visti con il cell sembravano "Durban" direi che sono i Salvador della R Line....
                        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Alla fine ho abbandonato l'idea dei 18" e oggi ho montato i Mak Sachsen da 17".
                          Molto contento del risultato, rispetto agli osceni 16" di serie sulla TGI ora pare un'altra auto...
                          File allegati
                          ---> La mia Golf TGI! <---

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Stanno molto bene complimenti! Anche se, per i miei gusti, avrei valutato qualcosa di nero/diamantato, il top sul nostro colore a mio avviso!
                            Comunque ottima scelta anche questa ti ripeto!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              L'altra scelta possibile sarebbero stati i Mak Wolf nero-diamantati che sono veramente bellissimi, questi Sachsen però hanno il vantaggio di pesare ben 2 Kg in meno e di essere meno delicati...sulla mia precedente auto avevo dei cerchi diamantati per le gomme invernali (cerchi a dir la verità di marca ignota ma made in italy), e dopo un anno due di essi erano piedi di orribili macchie giallastre da umidità penetrata sotto il trasparente che aveva fatto ossido! E senza che fossero minimamente grattati o scalfiti.. per cui dopo quella esperienza vedo la diamantatura sempre con un po' di sospetto!
                              Per i miei gusti il disegno di questi 17" (replica dei Durban da 18" in sostanza) è quello che tra i cerchi verniciati normali meglio si sposa con le linee della Golf 7, sembrano proprio fatto l'uno per l'altro.
                              ---> La mia Golf TGI! <---

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Per quanto riguarda la tua esperienza negativa passata, io non la terrei neanche in considerazione visto che stai parlando di una marca sconosciuta! Al contrario i Wolf sono della Mak, la cui qualità non sarà al top di gamma ma rimane di buon livello sicuramente!
                                Detto questo, i gusti ovviamente son personali ed ognuno vede la propria auto a modo proprio! Pensa che io ho montato gli Assetto Gara neri, quindi... I gusti son gusti! Ma oggettivamente questi Sachsen stanno comunque molto bene!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Bellissimi colpoz a mio parere stanno benissimo!!! Io mi sono innamorato dei Wolf ma quasi mi fai venire voglia di cambiare idea.....[emoji23][emoji23][emoji23]


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Io ho messo dei Mak Wolf bicolore i gun mirror. Inutile dire che partendo dai Dover da 16 che monta la HL tgi l'effetto è stravolgente [emoji4]





                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Mmmm...
                                      Piacevano anche a me i Wolf, ma da sta foto ho cambiato idea

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        I wolf li fanno in tre declinazioni, sono simili cm design a quelli originali Vw da 17 che monta la highline solo che la mak li fa anche bicolore cm i miei.
                                        forse a te piacciono quelli "base"

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Ho guardato delle foto per confrontare i Wolf con i dijon...se li osservi attentamente noti che i dijon hanno un disegno di gran lunga migliore ai wolf
                                          Il colore è stupendo, ma mi sembra un effetto "audi style"

                                          Forse il 17 è una misura troppo piccola per questo cerchio e non rende bene



                                          Ecco guarda, piu che ai dijon somigliano molto a questi
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   audi.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 33.6 KB 
ID: 1244204

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X