annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Grazie per la precisazione ma avevo letto il post, comunque indipendentemente dal colore io sceglierei tra i primi due.

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Ma, sai che l'ultimo come disegno non mi dispiace?? Comunque anche gli OZ sono sempre belli! La GTI rossa ci farà sempre la sua porca figura.... Buona scelta


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      La mia Bestiolina è visibile qui.............

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggio
        Credo alla fine sceglieremo uno tra questi tre cerchi:

        1. OZ alleggerita matt black 18x8 5X112 ET 48
        2. TSW Nurbrunging black 18x8 5x112 ET 45
        3. MAK DTM one matt black 18x8 5x112 ET 50 (scusate ma non sono riuscito a trovarli neri su una golf)

        Contate che la prenderò rossa la gti... !!
        Prima di tutto complimenti per la Gti rossa, è stupenda! Dovessi comprarla sarebbe di sicuro rossa, ho visto 2 Gti e una Gtd rosse fino ad oggi ed è spettacolare.


        tornando ai cerchi quelli nella prima foto non sono gli Alleggerita ma gli Ultraleggera. Gli Alleggerita sono sicuramente i più cari ma sono leggeri ed un classico Racing, li ho visti da 18" su una Gti oryx white al Mugello (del forum tra l'altro) è le stanno benessimo ma li prenderei color titanio (grigio scuro) per intenderci non neri.

        I Tsw sono stati una mia scimmia prima di optare per altro, belli, leggeri (sono forgiati) e staranno sicuramente bene.

        I mak bah, sono molto simili ma sicuramente non hanno le stesse qualità dei Tsw oltre a non piacermi nella finitura diamantata.

        Ora c'è un modello della Sparco, Pro Corsa mi pare, che ha un disegno simile.

        Se posso permetteri ci starebbero molto bene i miei cerchi, Sparco Assettogara, io li monto in 8jx18" nero opaco e secondo me stanno benissimo su G7 (prendessi un Gti sarebbe rosso con questi cerchi o con gli Alleggerita) oltre ad essere leggeri (ho risparmiato 1,7kg a ruota, quindi gomma+cerchio, rispetto ai 17"!
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Con tutti i cerchi che state cambiando se a qualcuno avanzano questi



          Io sono disposto a farmeli regalare (a mio avviso i più eleganti per una Golf di colore scuro)

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Grazie per i consigli anzitutto!!!

            Il rosso ormai va di moda a casa mia avendo avuto altre due auto rosse e la 500 attuale di mia moglie è... anche lei rossa con i cerchi neri hahhaha... mi stavo orientando su auto nera+cerchi neri con bordino rosso ma alla fine... come cantava una sciacquetta americana un po di tempo fa, "I did it again"

            Mi sento anche io più propenso di scegliere tra i primi due (ho il beneplacito della mia signora) ma dopo l'appunto di Ste86 vi rimando alla pagina OZ ufficiale per farvi capire che intendo proprio gli Allegerita HLT:



            I TSW mi piacciono da morire per il disegno!!! Ma non riesco a trovarli da nessuna parte mentre gli OZ su ebay li ho trovati a 357€ a cerchio! Cosa ne dite voi? Dove li comprereste (OZ e TSW)?

            Ovvio che prima devo piazzare i miei Austin 18" che su internet li ho trovati originali a 1800€, quindi credo mettendoli a 1500€ dovrei riuscire a farcela... o no?


            Grazie grazie grazie...
            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Gli Austin a mio parere li vendi facile, è un modello molto apprezzato, quelli del link sono bellissimi, ma scusa ET a parte perchè non valuti i Motorsport neri che sono OEM?

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Motorsport neri? Non li conosco... ma oem VW? Scusatemi ma a parità di qualità, oem e una buona marca come oz sono uguali... o no?
                Grazie Fra!
                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Devi andare nel configuratore/sito tedesco
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Li porti a casa con meno di 1000 euro. Unica cosa il solito discorso dell'ET questi sono 51 con canale 7,5 se non ricordo male.
                    Quelli postati OZ per esempio hanno canale 8 ed ET48.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Grazie! Ci farò un pensierino... ma conoscendomi diciamo che tendo più x gli oz! Anzi di più x i tsw ma non vorrei doverli comperare in USA!
                      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ecco il solito inserzionista "furbetto", sempre lo stesso, che vuole vendere 4 Austin gommati a 420 euro!!! Occhio alle truffe!!!

                        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-90964483.htm


                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Non molto tempo fa gli scrissi una bella mail.....ma non ha avuto gli effetti desiderati!
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggio
                            I TSW mi piacciono da morire per il disegno!!! Ma non riesco a trovarli da nessuna parte mentre gli OZ su ebay li ho trovati a 357€ a cerchio! Cosa ne dite voi? Dove li comprereste (OZ e TSW)?

                            ...
                            Qua vedi gli Alleggerita sulla Golf che ho visto io http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...freni-Golf-Gti ti assicuro che dal vivo rendono moolto di più.
                            Secondo me puoi trovare di meglio come prezzo per degli 8j 18" e stare intorno ai 300€

                            I Tsw come ti ho detto li volevo ma pure io non li trovavo in Italia anche se in teoria li importa la Mak (che secondo me non li distribuisce per venderne di più dei suoi simili...). Oppure prova a vedere dagli UK che li sono abbastanza famosi ed usati come cerchi.

                            Qua gli Sparco ProCorsa simil Tsw http://www.ozracing.it/car_wheels_va...SA/563457.aspx

                            e qua i miei Assettogara http://www.ozracing.it/car_wheels_va...ARA/40388.aspx e http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-Ste86/page12 che ti riconsiglio, è un marchio Oz sono leggeri e stanno bene su G7 oltre a costare il giusto (molto meno degli Alleggerita) ma ovviamente molto di più di un Mak
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Grazie Ste!

                              Gli sparco ProCorsa son molto carini, sai a quanto si trovano?

                              Dici che invece gli Alleggerita si trovano a meno, sui 300€ ma mi sapresti dare qualche indicazione sul dove?

                              1000 grazie!
                              Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Tutta la vita gli assetto gara!
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                  Non molto tempo fa gli scrissi una bella mail.....ma non ha avuto gli effetti desiderati!
                                  Tempo perso... Quelli come lui ti danno coordinate bancarie per effettuare il bonifico come pagamento anticipato e poi, per incanto, spariscono... mahhh...

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Si si infatti....lo contattai per l' acquisto, lui massima disponibilita'....come gli dissi che sarei andato di persona e' sparito, come immaginavo!! E li' scrissi due righe....
                                    Comunque dai solo un pollo ci puo' cascare, poi a quel prezzo e' anche poco furbo secondo me! Scusate il semiOT
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggio
                                      Grazie Ste!

                                      Gli sparco ProCorsa son molto carini, sai a quanto si trovano?

                                      Dici che invece gli Alleggerita si trovano a meno, sui 300€ ma mi sapresti dare qualche indicazione sul dove?

                                      1000 grazie!
                                      I pro corsa non saprei ma secondo me li puoi trovare tra i 220 e i 270 (mi baso sugli Assettogara che ho)

                                      Gli Alleggerita so che un mio amico un anno fa ha dato 920€ al suo gommista per 4 Alleggerita 7,5j da 17" neri, sono 230€ a cerchio per un 18" 8j più o meno attaccaci 50€

                                      Chiedi a qualche gommista, hai la fortuna che Oz/sparco in Italia li tengono in molti, guarda sul sito quale è il rivenditore ufficiale della tua zona che probabilmente sarà quello che ti può fare il prezzo migliore.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ciao a tutti, dopo aver scelto il modello, vada per i mak zenith da 18" 8J, mi sono guardato un po' in giro ed ho trovato gli ET 42 e gli ET 50, non vorrei alterare la sporgenza o arrivare a filo quindi penso che un ET di 50 sia più che sufficiente, corretto? Detto questo ho un'altra domanda tecnica ovvero: quanto è largo il foto del mozzo? Nel senso che non vorrei dover prendere adattatori o simili, preferisco la misura corretta.

                                        Grazie a tutti
                                        Ciao
                                        La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                          [ATTACH=CONFIG]109780[/ATTACH] Li porti a casa con meno di 1000 euro. Unica cosa il solito discorso dell'ET questi sono 51 con canale 7,5 se non ricordo male.
                                          Quelli postati OZ per esempio hanno canale 8 ed ET48.
                                          il cerchio in questa foto è volksvaghen?
                                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X