annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Sono anch'io in procinto di prendere i Black Mirror da 17"per la mia G7, che prezzo vi hanno preventivato?
    Mi sono stati proposti a 1000€ con le rispettive gomme.
    Cosa ne pensate

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Possiamo magari essere d'accordo per la qualità che sicuramente sui cerchi originali sarà migliore. Parlare di design migliore .....li diventa questione di gusti quindi soggettivi. Io continuo a vederli simili ma non ho detto che siano uguali. [emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Francesco64 è quello che ho speso con il mio gommista fra cerchi e gomme della Goodrich. Che gomma ti hanno proposto ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Nessuna con precisione, ma mi propongono gomme di media qualità.

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Oltre che alla sicurezza ci tenevo a silenziosità e bassa resistenza al rotolamento. I miei sono un buon compromesso. Non saranno in cima alle classifiche ma ne sono soddisfatto. Temevo per i consumi ma non ne ho risentito. Fatti dire la marca comunque prima di decidere. Io ero andato a vedermi un po di caratteristiche anche su Gommadiretto all'inizio [emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Io l'offerta migliore per i mak wolf l'ho trovata da un gommista che me li vendeva a 500€ spediti, più 300€ circa di gomma hankook ventus prime prese da gommadiretto....da aggiungere i costi di montaggio!..
              Ovviamente poi su gommadiretto o siti simili uno può prendete le gomme che vuole
              Il gommista l'avevo trovato su internet e accettava pagamenti con PayPal, se qualcuno fosse interessato vi do il nome

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda la tua esperienza negativa passata, io non la terrei neanche in considerazione visto che stai parlando di una marca sconosciuta! Al contrario i Wolf sono della Mak, la cui qualità non sarà al top di gamma ma rimane di buon livello sicuramente!
                Detto questo, i gusti ovviamente son personali ed ognuno vede la propria auto a modo proprio! Pensa che io ho montato gli Assetto Gara neri, quindi... I gusti son gusti! Ma oggettivamente questi Sachsen stanno comunque molto bene!
                Concordo pienamente sul discorso diamantatura. Ad esempio i miei Detroit da 18 hanno la diamantatura perfetta dopo più di 4 anni, ma comunque credo che se scegliete una primaria marca non avrete problemi. Ovviamente è meglio non strisciarli sui bordi dei marciapiedi. Comunque sul web ci sono dei cerchi chiamati "made in Italy" ma in realtà sono repliche che puzzano molto di cinesata, mah. colpoz complimenti per la scelta dei Sachsen, anche secondo me hai fatto benissimo perchè ci stanno a pennello!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da thewebcreator Visualizza il messaggio
                  Io l'offerta migliore per i mak wolf l'ho trovata da un gommista che me li vendeva a 500€ spediti, più 300€ circa di gomma hankook ventus prime prese da gommadiretto....da aggiungere i costi di montaggio!..
                  Ovviamente poi su gommadiretto o siti simili uno può prendete le gomme che vuole
                  Il gommista l'avevo trovato su internet e accettava pagamenti con PayPal, se qualcuno fosse interessato vi do il nome
                  Ma sbaglio o ti stai riferendo a cerchi e gomme da 16"? I prezzi mi sembrano molto bassi in entrambi i casi per essere da 17"...
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    No no da 17" con gomma 225/45

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Alex se pensi che i wolf da 18 si trovano a 600 € trovare i 17 a 500 è abbastanza in linea

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da thewebcreator Visualizza il messaggio
                        No no da 17" con gomma 225/45
                        Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                        Alex se pensi che i wolf da 18 si trovano a 600 € trovare i 17 a 500 è abbastanza in linea
                        Si effettivamente io a Dicembre, quando stavo valutando questi insieme agli Assetto Gara, avevo ottenuto un preventivo di 520 € per i Mak Wolf dal mio gommista di fiducia, quindi ci sta che qualcuno riesca a trovarli anche a 500 €!
                        Mi sembravano strani invece i 300 € per le gomme, è un ottimo prezzo consideranndo che solitamente intorno ai 300 si prendono le 205/55 R16! Quindi quest'ultimo dato mi aveva tratto in inganno!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          si in realta non è gommadiretto il sito ma promopneumatici, quel tipo di gomma si trova a 75€ 'una

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Signori il titolo di che parla... ultimo avviso!
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ma pensate che con i Mak Wolf, visto che hanno un peso superiore agli originali, la mia G7 (105 Cv) possa seriamente compromettere consumi e prestazioni?

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Seriamente no, ma sicuramente intaccheranno entrambi gli aspetti...
                                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Effettivamente la scelta del cerchione non è così semplice....si dovrebbe avere la possibilità di provarli ma è una cosa praticamente impossibile....ad esempio guardando questi ultimi esempi citati posso dire che guardando solamente il cerchione, lo Wolf mi piaceva davvero tanto, ma poi visto montato sulla Golf (mi sembra nera) di Gigixxx non mi fa tutto questo effetto, e ad esempio guardando il cerchio Sachsen che ha montato colpoz da solo non mi diceva niente, mentre guardandolo invece montato sulla sua tungsten silver invece devo dire che mi fa un gran bel effetto! Poi questa è una mia opinione eh, è il mio gusto.... ma credo sia un pò come i vestiti e le scarpe uno vede in un negozio una cosa che gli piace tantissimo e poi quando la indossi non ti convince più...
                                  Voi che dite? La pensate come me?

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    è proprio così
                                    Infatti secondo me la miglior cosa da fare per chi è indeciso è utilizzare i configuratori virtuali online o fare foto montaggi per avere almeno un' idea anche se comunque non sarà mai come vederla dal vivo.
                                    Per quanto riguarda la scelta invece il problema è che ci sono così tanti modelli che preferirne uno all' altro diventa sempre più difficile.
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ho un dubbio: sul sito Mak i Sachsen 17" silver hanno un peso dichiarato di 10 kg, mentre gli stessi (stesse misure, canale, ET, ecc.) di colore Mat black pesano 12,2 kg. A cosa si deve la differenza?

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Matt Black & Silver 17.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 80.2 KB 
ID: 1244220

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ci sono 2,2 Kg di vernice!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Hans io ho esattamente i secondi che hai indicato e nella realtà pesano 10,5 Kg. Ho provveduto a pesarli io stesso prima del montaggio.
                                          ---> La mia Golf TGI! <---

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X