annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Grazie. Ora ho le idee più chiare!

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      mi togliete questo dubbio di chi ha montato i 18 o 19 a filo parafango tipo ET45: notate che vi sporca di più le fiancate dell'auto la gomma più in fuori nel passaruota?


      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Go coi 19 et 45 non trovo sporco.. Diciamo che la spalla della mia gomma è bella tirata quindi potrebbe ancora star dentro.. Ma anche coi 18 invernali sempre et 45 non noto differenze. Considerato che là tengo sempre bella pulita ,dovrei notarlo se accadesse.

        M a x c c 8 2

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
          Go coi 19 et 45 non trovo sporco.. Diciamo che la spalla della mia gomma è bella tirata quindi potrebbe ancora star dentro.. Ma anche coi 18 invernali sempre et 45 non noto differenze. Considerato che là tengo sempre bella pulita ,dovrei notarlo se accadesse.

          M a x c c 8 2
          di solito anche io la lavo max ogni 2 settimane però una volta sulla mia vecchia auto Focus 1 serie, soprattutto nel periodo invernale con sale e sabbia per strada, un po' il trasparente mi si era rovinato, avevo però 7x17 ET25

          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Così è il filo della ruota

            M a x c c 8 2

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
              Così è il filo della ruota

              M a x c c 8 2
              8.5 canale sui 19?

              Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                No 8×19

                M a x c c 8 2

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                  No 8×19

                  M a x c c 8 2
                  che marca monti di gomme che stanno così tirate coi 19, anche sui 18 sono così?

                  io ero indeciso se Falken FK 510 nuove o Pilot sport 4 usate 15.000 km

                  Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Sono tirate perché non sono XL mi spiegava il gommista, sui 18 invernali sono a filo giuste. Queste estive sono delle nexen .. Modello di fascia media ma vanno bene, non ho notato problemi durante la guida ,anzi la macchina in curva mi da una senzazione di maggior stabilità ' .

                    M a x c c 8 2

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      alla fine sono riuscito a trovare dei 7.5x18 ET45 che era quello che volevo.
                      Escono 1 cm in fuori rispetto ai 17 e non ho ma spalla troppo tirata come vedo di solito

                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da igordie Visualizza il messaggio
                        Ho contattato KYMAX Tuning service, hanno i pretoria ma solo neri, quindi niente poi ho visto che silver li ha https://www.cerchishop.com/
                        Secondo voi è affidabile? Qualcuno ha per caso comprato da loro?

                        KYMAX li ho contattati per i replica Brescia e dovevo attendere 15 gg per riceverli dalla Francia pagando subito perché non hanno magazzino

                        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Buongiorno.
                          Siccome l'iter per l'omologazione qua a Brescia è molto lungo (in Motorizzazione si parla di giugno!), nel frattempo avrei pensato di verniciare i cerchi di nero lucido. Avete consigli? E' possibile il wrapping sui cerchi?
                          Grazie

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Con il plastidip volendo, nel forum ci devono essere delle discussioni
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Con il plastidip volendo, nel forum ci devono essere delle discussioni
                              è solo opaco il plastidip

                              Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Mi spiace ma sei mal informato comunque qui siamo Off Topic
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Mi spiace ma sei mal informato comunque qui siamo Off Topic
                                  non sarà mai lucido come una base opaca+trasparente
                                  chiudo

                                  Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Dovrei comprare i cerchi da 18 aftermarket. Avendo varie opzioni mi piacerebbe vedere delle foto di come stanno montati. C'è un modo per vedere solamente le foto di 448 pagine di questa discussione?
                                    Altrimenti se qualcuno in possesso di MAK LOWE-FF, MILLEMIGLIA MM039, AUTEC UTECA potrebbe postare le foto. Grazie.

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Configuratore Cerchi in Lega: scegli marca, modello e anno di produzione e trova la ruota compatibile per la tua auto.


                                      Per i Mak puoi fare la configurazione siul sito , io ho i i WOLFE GUN MET MIRROR di 18 li avevo configurati lì poi vabbè li ho visti da vivo dopo .
                                      Maaaa se nel tasto cerca inserisci i nomi non ti esce niente ? Sei nella discussione, qualcosa dovrebbe dartela. I millemiglia li aveva su maxcc82 ma non so la versione se è la stessa

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Originariamente inviato da galles13 Visualizza il messaggio
                                        Dovrei comprare i cerchi da 18 aftermarket. Avendo varie opzioni mi piacerebbe vedere delle foto di come stanno montati. C'è un modo per vedere solamente le foto di 448 pagine di questa discussione?
                                        Altrimenti se qualcuno in possesso di MAK LOWE-FF, MILLEMIGLIA MM039, AUTEC UTECA potrebbe postare le foto. Grazie.




                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da Papick Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno.
                                          Siccome l'iter per l'omologazione qua a Brescia è molto lungo (in Motorizzazione si parla di giugno!), nel frattempo avrei pensato di verniciare i cerchi di nero lucido. Avete consigli? E' possibile il wrapping sui cerchi?
                                          Grazie
                                          Fai un pianto, come faccio io, manda i cerchi ad una officina specializzata e falli riverniciare...
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X