annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    E lo so anche a me frullava in testa di mettere i 18 ma voglio un minimo di comfort e meno rotture dato che le strade che percorro fanno pietà..

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Non so' come sono le strade da te e poi ognuno è sensibile o meno a buche e altro. Io con assetto originale (della clubsport) e 225/35 19 non noto problemi di confort.
      Fossi in te penserei ai 18" e magari ad una gomma con spalla morbida (continental per esempio, NO bridgestone o Toyo che hanno spalla più dura. Non entro ora nel dettaglio dei modelli e altro. Troppo lungo il discorso al momento ).
      Se resti su 17, per una miglior resa estetica ti consiglio anche io canale 7,5J e un ET 40/42 come ti ha detto Fra1971.

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        A ok, grazie comunque anche al tuo consiglio, lo terrò a mente, tutto oro per me dato l'ignoranza in materia[emoji106][emoji6]

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          daniele.golf87 per curiosità,vai a vedere i miei primi cerchi (mak),erano 8j et50,anche se non erano invernali!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            mau65 belli danno anche l'impressione di essere più di 17

            Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Già,a parte quello,era per farti vedere che potresti mettere anche un 8j e ci staresti ancora!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Cerchi gomme 225 45 17 neve VW Golf Audi A3 Leon https://www.subito.it/vi/232846511.htm non vi sembra poco come prezzo?

                Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  effettivamente il prezzo è decisamente basso. Non conosco le gomme Cratos,ma per quanto possano costare poco, acquistare cerchi e gomme a 590€ qualche sospetto me lo suscita.
                  Poi magari sarà un offerta in reale sottocosto che il venditore avrà proposto per suoi motivi.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ciao ragazzi, mi sto ancora girando attorno per comprare i cerchi invernali da 17 al mio gtd Black.. avrei ristretto il campo a questi:
                    Aez raise:
                    AEZ DOTZ DEZENT cerchi in lega omologati ✔ ruote in lega omologate ✔ cerchioni ✔ Abbinalo alla tua auto ✔ Alta Qualità ✔ Trova il tuo modello



                    Gmp atom

                    Configura la tua Audi con le finiture del modello di ruota in lega Audi che più ti rappresentano. Quattro scelte dallo stile inconfondibile per ciascun modello della famigerata casa tedesca. Scopri il modello di ruota Nero Diamantato sulla tua Audi.

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   746dcf8af99534d09934c7ae73047544_orig_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 1266264

                    Momo massimo
                    Select your preferred region for official MOMO performance parts and accessories including steering wheels, road wheels, seats, boots, gloves and more.


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   felgi-momo-massimo-75x17-5x1143-et40.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 1266265

                    Che mi consigliate?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Personalmente mi piacciono di più i primi AEZ però da 17 non so come possano stare..

                      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ciao, gli aez sono molto belli, stile pretoria.. Butta un occhio anche ai psw nevada ,risparmi qualcosa e sono nad , li ho presi da 18 con 600 euro.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Bisogna sempre vederli dal vivo possibilmente le foto di solito sono sempre con misure grandi, alcuni siti permettono anche un configuratore con immagini per vedere il risultato
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ragazzi un parere: sto valutando i Tecnomagnesio Rain mirror da 18”



                            Volendo mantenere l’effetto degli attuali Dijon.

                            In alternativa ci sarebbero i replica Sevilla ma non mi fido molto della resistenza nel tempo di un cerchio replica.

                            Che ne pensate?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggio
                              Personalmente mi piacciono di più i primi AEZ però da 17 non so come possano stare..

                              Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                              Ciao, gli aez sono molto belli, stile pretoria.. Butta un occhio anche ai psw nevada ,risparmi qualcosa e sono nad , li ho presi da 18 con 600 euro.

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Bisogna sempre vederli dal vivo possibilmente le foto di solito sono sempre con misure grandi, alcuni siti permettono anche un configuratore con immagini per vedere il risultato
                              Vi ringrazio.
                              Anche io sono più per questi "aez raise", fa parte della divisione alcar come marchio, direi di andare tranquillo. Ha tutte le carte in regola o sbaglio?

                              Forse settimana prossima riesco a vederli dal vivo, speriamo bene!
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                A che prezzo li hai trovati questi aez raise? Sito o negozio?

                                Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Devo andare ancora a vederli in negozio, nel web si aggirano sui 130
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Golf.GTI_09 li hanno da norauto i raise vengono 125 € ... L'unica cosa che mi hanno chiesto, è se le valvole le ho al cerchio o sull'abs? Io gli ho risposto un bel "booohh"[emoji3][emoji106] chi lo sà?[emoji12] se ci vogliono al cerchio vengono 60€ l'una[emoji46]

                                    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Penso che t'abbiano chiesto come viene rilevato un calo di pressione sulla ruota
                                      la Golf usa generalmente i sensori dell'ABS e non utilizza le valvole/sensore a batteria montate nel cerchio

                                      Chi monta le valvole/sensore, di solito legge direttamente la pressione di ciascuna ruota sul CdB
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ottimo allora, sarebbero 240 euro risparmiati allora

                                        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          ...
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X