annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    E sono dei replica...Con i Fondmetal vai più che tranquillo.
    scusa l'ignoranza cosa vuol dire che sono dei replica? stai parlando di questi? http://www.subito.it/accessori-auto/...-142522889.htm

    mentre i fond metal sarebbero questi: http://www.subito.it/vi/153418275.htm#

    dite sono piu belli questi anche se non sono originali?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da evans Visualizza il messaggio
      Non sempre

      Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
      Allora al posto di fare il misterioso per non dire allora lo scrivi in pubblico nelle discussioni dedicate, così aiuti tutti visto che lo spirito del forum é questo

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Ospite i primi sono delle copie (repliche) di cerchi Vw, non sono di certo originali.

        i Fondmetal sono fatti in Italia. Azienda seria che produce anche per le case automobilistiche.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
          ieri sono andato a chiedere a un gommista che è rivenditore oz ufficiale e mi ha detto che i formula da 19" esiste solo con canale 8.5 ma lui mi ha garantito che anche se la gomma da è 225 non c sono problemi!!! e che comunque se volevo al momento dell'ordine potevo decidere di mettere le 235 perchè con il nuovo decreto oz riesce ad avere l'omologazione e mi serviva solo fare l'aggiornamento al libretto senza passare dalla motorizzazione!!!
          Ho seri dubbi sulla misura 235, se vai sul sito OZ nel documento allegato ai cerchi con scritto l'ambito d'impiego non viene riportata quella misura ma solo 225

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Se hai letto le discussioni precedenti avrai notato che io ho avuto difficoltà con le 225 montate su canale 8.5 nel senso che la gomma è troppo tirata e non hai spalla. Ciò, almeno nel mio caso, si è ripercosso negativamente sulla tenuta generale dell'auto tanto da indurmi a tornare ad un canale più piccolo. Nel mio caso 8. Guarda le foto che ho postato....così ti fai un'idea.

            - - - Aggiornato - - -

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.2 KB 
ID: 1251775

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Con le 225/40-18 su cerchio da 7,5" forse hai un po' più di bordo come protezione contro i marciapiedi... O sto sparando una cavolata?

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                @22alberto i primi sono delle copie (repliche) di cerchi Vw, non sono di certo originali.

                i Fondmetal sono fatti in Italia. Azienda seria che produce anche per le case automobilistiche.
                Ste86 ti ringrazio in quanto pensavo che fossero originali!
                a questo punto sono piu indirizzato per i fond metal (http://www.subito.it/vi/153418275.htm#).

                oppure avevo visto anche questi: http://www.subito.it/accessori-auto/...-153547219.htm
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio
                  Con le 225/40-18 su cerchio da 7,5" forse hai un po' più di bordo come protezione contro i marciapiedi... O sto sparando una cavolata?
                  Assolutamente corretto...io prima avevo i 18 col canale da 7.5 e mai avuto problemi...

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Feiva non riesco a trovare sul sito oz quello che dici..... io ti ho semplicemente riportato quello che mi ha detto il gommista!!! se esiste una golf con quel tipo di gomma per l'omologazione ha detto che non ci sono problemi e fa tutto oz!!! Andrea74 si si ho letto tutta la discussione e avevo già visto questa tabella!!! purtroppo la maggior parte dei cerchi da 19" hanno tutti un canale da 8.5 e penso che anche i questo forum sia tanta la gente che monti le 225 con canale 8.5!!! anche a me sarebbe piacerebbe mettere un 19 con canale da 8 come dicevo prima oz li fa da 8.5 e anche fondmetall

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Quelli che metterò io non ti piacciono proprio? Quelli hanno canale 8. Sennò vai su ldprestige e vedrai che qualcosa di carino col canale da 8 lo trovi. Il problema ce l'hai nel momento in cui vuoi essere anche in regola con le nuove normative perche se non hai omologazione nad o ece non potresti montarli....bada bene....non potresti....ma quasi tutti se ne infischiano

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Allora al posto di fare il misterioso per non dire allora lo scrivi in pubblico nelle discussioni dedicate, così aiuti tutti visto che lo spirito del forum é questo

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        Scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Mi spieghi?

                        Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          ho visto quelli che hai preso non sono brutti ma non sono il genere che voglio!!! mentre dei replica non m fido visto la dimensione del cerchio e della spalla se non è un cerchio fatto bene lo pieghi in un attimo, poi io monto anche un bilstein b14 quindi di colpi ne prenderanno parecchi. Poi la cosa più importante sto guardando i pesi!!!
                          quelli che hai preso sai dirmi quanto pesa??

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Se guardi i pesi OZ è la scelta da fare

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              anche fondmetall 9rr hanno un peso molto interessante, e come disegno sono simili ai ultraleggera

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Vero il disegno è simile ma a mio gusto non è un punto proprio a favore, sembrano un po troppo "copia" degli ultraleggera

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Qualcuno sa quanto costano i 9RR da 18"?

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Credo circa 900 €

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Onesti... Li sto valutando per le termiche o viceversa per le estive...

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Originariamente inviato da evans Visualizza il messaggio
                                        Scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Mi spieghi?

                                        Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                                        Non sei tu che hai invitato un utente a contattarti se ne aveva bisogno?

                                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da evans Visualizza il messaggio
                                          Scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Mi spieghi?

                                          Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                                          evans: hai scritto svariate volte in giro nel forum "ti ho mandato un pm" oppure "contattami in privato".
                                          Questo va ben oltre la politica di condivisione e chiarezza che questo forum attua da sempre.
                                          Le cose si dicono in pubblico per il bene di tutti. Se in pubblico non si possono dire pazienza. Si tengono riservate. Ma utilizzare una discussione pubblica per entrare nel privato non lo possiamo assolutamente tollerare.

                                          Ti pregherei per tanto di evitare di postare nuovamente messaggi del genere altrimenti dovremo prendere provvedimenti.

                                          Grazie per la collaborazione.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X