annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

    non è proprio così velociraptor, dalla A4 in su montano torsen, haldex (di 5 generazione orami) su A3 e Q3 (e S1)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

      Lo so...seven..ma le "4motion" vw non sono come le "quattro" audi..la gestione elettronica non è la stessa. Anche consumava di più sia carburante che gomme posteriori il "permanente" di qualche anno fa era micidiale su strada...specie con pioggia o neve.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

        Salve a tutti, mi inserisco nel gruppo di quello che hanno ordinato la cs! Ordine effettuato il 30.07 adesso restiamo ad attendere spero non altre il 2018 la mia sara con sedili guscio, tettuccio, nera, manuale, schermo 6,5 con app connect (ho fatto questa scelta perché non utilizzo la radio, mi da noia quando guido...a meno che nn ascolti lo zoo di 105!!!!) Cerchi da 19 brescia.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

          io ho guidato sia GTI PP che R e secondo me nell'uso di ogni giorno e anche ad andature molto allegre su strada la R è imbattibile.
          poi se cerchiamo il decimo di secondo sul giro in pista (e piste scorrevoli, non da prima e seconda marcia) sicuramente la Clubsport è molto valida e sarà anche migliore, l'R paga molto peso in più e l'assenza di un autobloccante all'anteriore.
          Cmq io ho provato l'R su pistino lento e pattina solo in prima con forti curve, in quelle situazioni paga l'assenza dell'autobloccante, però il GTI PP pattinava anche in seconda perchè nonostante l'autobloccante ha tanti cavalli da scaricare solo all'anteriore.
          PS entrambe le auto le ho guidate con gomme da fabbrica (Pirelli Pzero e Continental sportcontact 5).

          aggiungo che sicuramente la trazione integrale con haldex è orientata alla sicurezza, però sul bagnato in prima e seconda con controlli disattivati si può fare scodate, ovviamente non ci si esibirà in un drift.. Anche perchè in quelle situazioni il controllo di una trazione posteriore penso sia più facile, l'R parte con leggero sottosterzo per poi partire con la sbandierata al posteriore, cosa che con le posteriori non succede..

          - - - Aggiornato - - -

          velociraptor, infatti la gestione dell'haldex dell's3 prima del restyling my2017 dicono sia un pò meno aggressiva rispetto all'R.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

            Benvenuto nel club di l'ha ordinata...

            Commenta


            • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

              Originariamente inviato da nary91 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, mi inserisco nel gruppo di quello che hanno ordinato la cs! Ordine effettuato il 30.07 adesso restiamo ad attendere spero non altre il 2018 la mia sara con sedili guscio, tettuccio, nera, manuale, schermo 6,5 con app connect (ho fatto questa scelta perché non utilizzo la radio, mi da noia quando guido...a meno che nn ascolti lo zoo di 105!!!!) Cerchi da 19 brescia.
              Complimenti per il mezzo! Ma come mai sul configuratore wv non si vedono i sedili a guscio? Li cercavo anche io, ma sono in un pacchetto?

              Commenta


              • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                I sedili ci sono di sicuro a configuratore...l ho sfruttato parecchio prima di ordinare si chiamano proprio sedili a guscio e sono un optional a parte
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                  Ciao Nary, benvenuto nel groppo di quelli che l'hanno ordinata e complimenti per la configurazione, bella!
                  E benvenuto tra quelli che... "Salviamo il manuale".
                  Spero che ti diano una consegna veloce, sembra che le producano col contagocce. Ma è poi il bello di acquistare un'auto un po' speciale.
                  Stiamo diventando un bel gruppetto!

                  benvenuto, ciao
                  Ale

                  - - - Aggiornato - - -
                  Ospite. Grazie, per il confronto. Avrei voluto comprare la R ma mi hanno dissuaso i costi di gestione ed il maledetto superbollo. Poi, dopo anni di A4 3.0 Quattro volevo qualcosa di più agile e divertente e non nascono che avevo paura di ricadere nello stesso comportamento con un'altra integrale. Per questo il paragone tra R e CS è molto interessante. Da quanto scritto nei post sarà poi determinante la scelta degli pneumatici, ci sarà molto su cui discutere :-)))

                  grazie, ciao
                  Alessandro

                  Commenta


                  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                    ciao kasper, grazie per il benvenuto non siamo così distanti io e te quindi prevedo qualche raduno insieme!!! mi sono perso la tua configurazione però
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                      A me intanto sono arrivate le gomme e i cerchi...

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.3 KB 
ID: 1256221

                      Commenta


                      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                        [QUOTE=nary91;1080560]I sedili ci sono di sicuro a configuratore...l ho sfruttato parecchio prima di ordinare si chiamano proprio sedili a guscio e sono un optional a parte[/QUOTE
                        Bene! Immagino il tuo bolide sia a 3 porte allora?! Una curiosità ma il volante in Alcantara e' veramente così delicato?

                        Commenta


                        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                          Originariamente inviato da Lozamp Visualizza il messaggio
                          A me intanto sono arrivate le gomme e i cerchi...

                          [ATTACH=CONFIG]136139[/ATTACH]
                          Ottima scelta Andrea !!!

                          Ciao,
                          Marco
                          Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                          Commenta


                          • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                            ☺️☺️☺️☺️

                            Commenta


                            • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                              Ciao Eugenio,
                              la Golf sarà la mia unica auto e le strade dalle mia parti sono pessime, visto che la provincia non ha più soldi, quindi la mia configurazione é piuttosto tranquilla:
                              nero metallizzato, 5p, manuale, cerchi 18", ammortizzatori elettronici, pacchetto business (Navigatore, adaptive cruise control, bluetooth, etc...), Dab+, retrocamera, mirror link.

                              Valuterò poi i cerchi da 19, ma lo scorso anno sono riuscito a piegare quelli da 18" a causa di un buco (rivinando il pneumatico) con l'A4 che era molto più morbida, quindi vedremo.

                              Buone vacanze, ciao
                              Alessandro

                              - - - Aggiornato - - -

                              Niente male, bei cerci :-):-):-)

                              Commenta


                              • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                no Chopin ho ordinato la 5 porte perchè avevo paura che salendo dietro le donne possano rovinarmi i miei fantastici sedili!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                  Vero! Mi ero rimbambito forte sul configuratore! Ottima scelta allora! Imbocca al lupo e mi raccomando per le tue donne vai a piano altrimenti gli scompigli l'acconciatura !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                    Qualcuno di voi che ha già L auto potrebbe postare un paio di foto del sottoparaurti posteriore della cs.
                                    Mi hanno tamponato e sto pensando di montare quello ma non ho capito bene che differenze ha.
                                    Inoltre mi fareste un piacere se mi misuraste la larghezza delle aperture degli scarichi , per sapere se solo più larghi della gti normale


                                    Sarto
                                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                      Guardate un po' questo articolo di stamattina! Il quotidiano è il gazzettino... Speriamo bene...

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.8 KB 
ID: 1256335

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                        Visto! Ha aperto anche un topic Fabio sui ritardi! Dai, magari i tessuti dei sedili a guscio li hanno già..
                                        Che scatole però... mi spiace per mia madre che dovrà prestarmi la sua mk7 tsi per qualche settimana in più! Spero di non abituarmici troppo!

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                          Noooooo, la mia dovrebbe essere prodotta entro la settimana 33, cioè questa! Comunque l'ho ordinata con il manuale, magari lo trovano tra le ragnatele sugli scaffali! Lunedì sento subito se l'hanno fabbricata, speriamo bene.

                                          Grazie per la segnalazione
                                          Alessandro

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X