annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

    Ciao Andrea,
    la mia, ordinata il 24 Marzo scorso, è stata consegnata al sottoscritto il giorno 16/06/2016...
    La consegna promessa era per la fine di Maggio.
    Mi dispiace per il ritardo che stai patendo, buona serata,
    Marco
    Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

    Commenta


    • #82
      Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

      Ciao Andrea,
      iuo ho ordinato la macchina il 22 aprile e la prima indicazione di produzione era la settimana 23-24. Poi me l'hanno spostata alla settimana 33. Questa settimana di produzione mi é stata confermata prima dal customer service di Wv, di rettamente da Verona, e poi dal concessionario. Darto che ho fatto l'ordine come azienda non posso infatti accedere al servizio dedicato (v.topic sull'argomento), riservato ai privati.
      Per queste 10 settimane me ne sto andando in giro con una "UP!" in affitto, dato che la mia macchina l'ho già data dentro in concessionaria. Non ne sono ovviamente molto felice, e 10 settimane di ritardo sono tante. Ma ci sono guai peggiori :-)

      Devi verificare se la data di produzione é indictiva o confermata. Solo in quest'ultimo caso puoi farci affidamento.
      Per curiosità, che specifiche ha la tua, ha il cambio manuale?

      Ciao
      Alessandro

      Commenta


      • #83
        Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

        Anch'io l'ho ordinata come azienda e anch'io sono a piedi, addirittura da ottobre! Avevo trovato l'occasione di vendere la mia vecchia GTI 5 e ne ho approfittato sperando di dover attendere solo qualche mese... Comunque l'ho ordinata grigio scuro con tetto nero, navigatore, Bluetooth avanzato, radio DAB, sedili a guscio, DSG e cerchi da 19".. Spero arrivi presto!

        Commenta


        • #84
          Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

          qualcuno l'hai già ritirata la Clubsport? se si.. si riesce ad avere una bella foto dal vivo? e complimenti a tutti per l'acquisto.. è davvero stupenda questa edizione!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

            Ospite: anche tu DSG... neussn altro nel club "salviamo il manuale..."?

            Commenta


            • #86
              Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

              Ho il DSG anche sul Transporter! Ho ordinato anche un Transporter T6 150 cv, 7 giorni fa, e consegna prevista tra il 15 e il 20 settembre! Fanno prima a fare il furgone invece della Golf! Incredibile!

              Commenta


              • #87
                Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                Bellissimo mezzo..😀..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #88
                  Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                  A detta del mio concessionario le producono tutte in settimane ravvicinate vista la versione un po' "particolare". Possibile che siano state spostate tutte verso fine agosto/inizio settembre. Sia chi l'ha ordinata prima, sia chi l'ha ordinata dopo le settimane di produzione/consegna saranno quelle!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                    Diego...sono più propenso a pensare che sia stata la mancanza di qualche componente "particolare" eseguito da un fornitore esterno la probabile causa del ritardo nelle consegne. Non credo che in linea abbiano difficolta a montare una versione Trendline da una Golf GTI. Arrivano tutti i pezzi dedicati per ogni veicolo e anche il motore arriva in fila agli altri motori nella stessa sequenza della scocca che andrà ad ospitarlo. Ho visto diverse volte linee di montaggio vetture e si passa da un modello/versione all'altro senza problemi. Di certo è un incanto vederle assemblare...ne resti "catatonizzato"..

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                      Molto probabile anche la questione fornitore esterno! Per le linee di montaggio, non avendone mai vista una, credevo che le producessero "per modello" pertanto mi ero fidato delle parole del concessionario.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                        Vengono montate tutte sulle stesse linee.
                        Dalla elettrica alla R.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                          Speriamo bene... A questo punto valeva la pena ordinarla a luglio..

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                            Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                            A detta del mio concessionario le producono tutte in settimane ravvicinate vista la versione un po' "particolare". Possibile che siano state spostate tutte verso fine agosto/inizio settembre. Sia chi l'ha ordinata prima, sia chi l'ha ordinata dopo le settimane di produzione/consegna saranno quelle!
                            Confermo come detto varie volte anche in passato le auto vengono fatte a pacchetti SIMILI per ottimizzare il lavoro, ovvio che fino a quando non superano x ordini non iniziano la produzione
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                              Oggi mi ha chiamato VW Italia e mi ha confermato che la mia macchina andrà in produzione la settimana 34, quindi tra il 22 e il 26 agosto...

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                Ciao ragazzi, stamattina ho aperto il cofano per controllare il livello dell' olio dopo 1.500 Km ed ho fatto una foto per Voi....
                                Non è perfetta perché la scritta era dalla parte bassa ma si legge benissimo !Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IS38.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.5 KB 
ID: 1256129
                                Titolo: a buon intenditore poche parole.....
                                Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                  Quindi?

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                    Ciao Andrea,
                                    ....quindi sulla Clubsport abbiamo già la turbina TOP !
                                    Se si cerca potenza aggiuntiva la sostituzione della turbina, e relativa spesa, non sono da prevedere perché ci ha già pensato mamma VW...
                                    E' una bella notizia !
                                    Ciao,
                                    Marco
                                    Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                      Del resto la base di partenza è il motore della R, non quello della GTI...

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                        Si tratta di un'ottima notizia.
                                        Non che io per ora ci pensi... nooo... ;-)

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Ciao Marco,
                                        a proposito, si é un po' sciolta a 1500 km, come va la belva?

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                          Ciao Ale,
                                          insomma dai niente male direi ...
                                          Adesso sono a 2.200 km e non mi posso lamentare.
                                          In sport è parecchio "incazzata" e ad ogni allungo ti strappa un sorriso !!!
                                          .... divertente dai...
                                          Ciao,
                                          Marco
                                          Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X