annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

    infatti sono i Belvedere da 18...
    Inoltre aggiungo che è normale che la GTI per quanto clubsport sia abbia meno motricità.... la Civic ha pali di ferro al posto degli ammortizzatori, in qualsiasi recensione parlano di assetto da pista, quindi molto più vicino a quello della clubsport S.
    Notate infatti il beccheggio in partenza delle due auto, sulla GTi sembra doppio rispetto alla Type R.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

      Esatto... E' il beccheggio a penalizzare la Golf... La Civic è una tavola...

      Commenta


      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

        Per rendere il confronto corretto bisgonerebbe che entrambe le auto montassero gli stessi pneumatici, che su una trazione anteriore così potente contano moltissimo.
        Mi chiedo però se valga la pena avere degli ammortizzatori troppo rigidi, che sulle strade reali (sempre peggiori, purtroppo...) penalizzano la guidabilità, per pochi decimi di secondo in accelerazione o in pista. Magari una soluzione sono quelli elettronici.

        Commenta


        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

          Conosco i ragazzi dell'Honda Club, un paio di loro hanno la CTR nuova...

          In modalità R+ l'assetto è praticamente inutilizzabile su strada, come pure l'erogazione di potenza incattivita...

          Commenta


          • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

            Kasper bel mezzo complimenti! sarei curioso di provare il DCC!! Ma per sapere della macchina a chi hai chiesto? perchè a me in concessionaria non sanno dirmi nulla e l ho ordinata il 28.07
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

              Anche io, ho acquistato il DCC senza avere riscontri, appena ricevuta ti dico come va.
              Ho chiesto in concessionaria. Appena dopo l'ordine di solito sanno solo una data di produzione indicativa, che non è attendibile (nel mio caso era la settimana 24...mentre quella definitiva è poi stata la 33, che mi è stata comunicata circa un mese e mezzo dopo l'ordine). Se l'hai acquistata come privato puoi consultare il sito internet VW, c'è un topic nel forum. Se invece l'hai acquistata come azienda, come nel mio caso, devi far riferimento alla concessionaria (regola incomprensibile, per altro). Avendola ordinata il 28 luglio direi che per metà settembre dovrebbero saperti dire la data confermata di produzione. Al massimo puoi telefonare in VW Italia a Verona, ma solo se il ritardo nelle info si dilunga. Cmq con me sono stati disponibili e mi hanno detto la data di produzione una settimana prima della concessionaria.

              Spero di esserti stata utile, ciao
              Alessandro

              Commenta


              • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                Grazie mille della informazione, un dettaglio interessante. Un'altra cosa che non capisco riguarda il fatto che non vedo i sensori frontali di parcheggio? Non sono previsti? Sarebbe strano. ..
                Ciao Andrea,
                niente sensori anteriori... nemmeno a pagamento.
                Onestamente a me sarebbero piaciuti. Boh, scelte commerciali.
                Ciao,
                Marco
                Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                Commenta


                • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                  grazie kasper mi sei stato molto utile. Ho visto che sul sito vw chiede un codice di 9 cifre per attivare una sorta di sms allert per ogni cambiamento di avanzamento della macchina in fabbrica (anche se il venditore non è ancora stato in grado di farmelo avere sto benedetto numero-!!!!!!). Chiedendo in concessionaria, il venditore mi ha detto che secondo lui la macchina arriva a metà settembre, mentre il titolare mi ha detto metà Ottobre. Per quanto mi riguarda credo che arriverà tra la metà di Ottobre e l inizio di Novembre.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                    Ospite. Esatto, con quel codice dovresti essere in grado di vedere l'avanzamanto dell'ordine.
                    Quanto alla consegna mi pare di capire che dipenda dalla configurazione della vettura. Se ho capito bene le raggruppano in lotti per ottimizzare la produzione, che dipendono anche dalle consenge dei fornitori.
                    Forse le configurazioni più comuni le mettono in produzione un po' al buio. Sarebbe un topic interessante, dato che ho affrontate anche problematiche in un altro settore sarei curioso.
                    Incorcio le dita per la tua consegna.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                      boh spero anche io dai! Comunque il concessionario non sa manco dove prenderlo quel numero...fai tu..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                        Novità? È arrivata qualche macchina o siamo ancora tutti in trepidante attesa?

                        Commenta


                        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                          Ciao Andrea,
                          mi hanno detto che la macchina é stata spedita e fatturata alla concessionaria (evidentemente volevano includerla ancora in Agosto, ed é già stata sdoganata).
                          Non ci sono stati ritardi dovuti ai problemi con i fornitori che hanno rallentato la produzione ad agosto.

                          Ora sto aspettando di sapere quando la bisarca consegnerà la macchina e mi sto occupando di farmi fare diversi preventivi per l'assicurazione.
                          Incorciando le dita la settimana prossima potrebbe essere quella buona per il ritiro, ma lo dico sottovoce ;-)

                          Ciao
                          Ale

                          Commenta


                          • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                            qualcuna si vede già in giro
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                              Per ora ne ho vista solo una a luglio a Milano, da dietro.
                              Era grigio scuro con cerchi da 18". senza logo GTI a posteriore (in effetti non era affatto male così anonima).
                              Ma l'ho riconosciuta dallo spoiler sull'alettone e dagli scarichi e l'ho seguita per un po' per godermi la vista.
                              Sembra sia ancora piuttosto rara, voi quante ne avete viste?

                              Commenta


                              • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                Vista qualcuna quest'estate, ma in cruccolandia quindi non fa testo, però mi ha colpito molto positivamente questa, scusate la qualità delle foto prese al volo. [emoji6]

                                Commenta


                                • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                  Bella incazzosa 3p, anche se il cerchio nero negli ultimi anni mi pare un po' inflazionato...

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da kal-el Visualizza il messaggio
                                  infatti sono i Belvedere da 18...
                                  Inoltre aggiungo che è normale che la GTI per quanto clubsport sia abbia meno motricità.... la Civic ha pali di ferro al posto degli ammortizzatori, in qualsiasi recensione parlano di assetto da pista, quindi molto più vicino a quello della clubsport S.
                                  Notate infatti il beccheggio in partenza delle due auto, sulla GTi sembra doppio rispetto alla Type R.
                                  La ClubSport S infatti tiene testa con le coperture e l'assetto "pista":

                                  The Honda Civic Type R and Golf GTI Clubsport S both have over 300bhp and front wheel drive, but which crosses the finish line first? Watch this to find out....

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                    Grigio uranio, senza logo, davvero cattiva.
                                    Concordo sui cerchi neri, troppo aggressivi per me.

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                      ordine effettuato il 30.07 e consegna prevista per il 15.10. Ecco la mia situazione attuale! speriamo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                        Ciao a tutti io ho ordinato la CS Bianca cerchi 19 Brescia 5p il 18.08.2016, il concessionario mi ha detto che arriverà a ottobre . Vedremo


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                          CS al leone shopping center di Lonato del Garda un mese faClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1628.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 19.3 KB 
ID: 1256544Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1629.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 1256545Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1630.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 1256546


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X