annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

    Non è che se ci sono rimanenze qualcosa si fa.
    Da sabato oggi mattina , non si lavora , non c'è nessuno.
    Solo la produzione della Tiguan continua.

    Commenta


    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

      L'ho messa un po' sul ridere.
      Anche se da quello che racconti è un bel guaio, mi spiace.
      Per me non è un gran problema, me ne andrò ancora un po' in giro con la Up!

      Commenta


      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

        speriamo

        Commenta


        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

          Vadocomeundiavolo Ciao Fabio, perdona una ulteriore informazione per la gti cs: ma ti risulta che da settembre saranno introdotte novita' come sulla mk7 restyling ? Inotre fno a quando e' dato sapere essa restera' in produzione essendo un allestimento particolare e celebrativo? Grazie in anticipo

          Commenta


          • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

            Questo era il comunicato che VW ha inviato ai concessionari ancora a marzo...
            File allegati

            Commenta


            • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

              Ragazzi: non vi pare che all'interno di vw sia istallato un esercito di comandanti modello "Strurmtruppen"? (Per i più negli anni mi riferisco al mitico fumetto) Mi spiace ne paghino le conseguenze sempre i dipendenti e i clienti..Perche nessuno dei" kapen" perde soldi...ma se le fabbriche chiudono o si fermano i dipendenti si...

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                Ciao Andrea,
                grazie per l'indicazione.
                Visto che sei molto bene informato sarebbe interessante sapere una stima di quante ne verranno prodotte, visto che si tratta di una serie limitata.
                Ho letto che la Clubsport S verrà prodotta in 400 esemplari (correggimi se sbaglio), c'è una stima della Clubsport normale?

                grazie, ciao
                Alessandro

                Commenta


                • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                  Non ne ho davvero la minima idea... Di sicuro qualche migliaio, ma non saprei proprio... Comunque oggi ho sentito il concessionario che mi ha confermato la produzione questa settimana e consegna entro i primi dieci giorni di settembre...

                  Commenta


                  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                    Vorrei sapere chi gli ha detto della produzione di questa settimana.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                      Originariamente inviato da Lozamp Visualizza il messaggio
                      Guardate un po' questo articolo di stamattina! Il quotidiano è il gazzettino... Speriamo bene...

                      [ATTACH=CONFIG]136269[/ATTACH]
                      Se solo sapessero come si scrive "Wolfsburg"...
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                        Tanta era la voglia di pubblicare la notizia che se ne sono fregati degli strafalcioni...

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                          nel mio paese (prov VA) l ho vista dal vivo... che mezzo !!!!
                          bella e cattiva
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                            Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                            Qualcuno di voi che ha già L auto potrebbe postare un paio di foto del sottoparaurti posteriore della cs.
                            Mi hanno tamponato e sto pensando di montare quello ma non ho capito bene che differenze ha.
                            Inoltre mi fareste un piacere se mi misuraste la larghezza delle aperture degli scarichi , per sapere se solo più larghi della gti normale


                            Sarto
                            Sarto :
                            Ciao Davide,
                            ti metto un paio di foto fatte al volo... spero ti possano essere di aiuto.
                            Buona serata,
                            Marco

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   21.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.4 KB 
ID: 1256366Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1256367Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   24.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 1256368
                            Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                            Commenta


                            • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                              Grazie mille , erano quelle che mi servivano


                              Sarto
                              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                              Commenta


                              • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
                                Sarto :
                                Ciao Davide,
                                ti metto un paio di foto fatte al volo... spero ti possano essere di aiuto.
                                Buona serata,
                                Marco

                                [ATTACH=CONFIG]136304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]136305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]136306[/ATTACH]
                                Grazie mille della informazione, un dettaglio interessante. Un'altra cosa che non capisco riguarda il fatto che non vedo i sensori frontali di parcheggio? Non sono previsti? Sarebbe strano. ..

                                Commenta


                                • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                  Noto con dispiacere che nello scatto da fermo (soprattutto nello 0-60 km/h) la Golf manifesta ancora i suoi limiti di motricità, nonostante mi pare che la versione provata monti cerchi da 19" con le Michelin Super Sport da 235.

                                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                    ...hai anche notato che la Civic ha 33 kW e 50Nm in più della Golf?

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2016-08-23 alle 16.47.55.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 1256382

                                    Alla luce della minor potenza non mi sembra che la Golf abbia preso questa gran paga in proporzione...
                                    (+9 CENTESIMI sui 400m e 48 centesimi -quasi mezzo secondo- sullo 0-60Km/h, che può dipendere dalla rapportata del cambio e/o dall'azione del robotizzato più lento in partenza)

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2016-08-23 alle 16.48.49.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.7 KB 
ID: 1256383
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                      Onore alla Civic. Però ci avrei visto meglio un confronto con la GTI Clubsport S

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Ho sentito in VW, la macchina è stata prodotta la settimana scorsa ed è già spedita. Avevano indicato la produzione per la settimana 33 e così è stato. Almeno per quanto mi riguarda non ci sono stati problemi di stop alla produzione.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                        La Golf ha pure recuperato sulla Civic, che stranamente non mi è sembrata particolarmente in forma visti i 310 cv.

                                        Ma quello che volevo far notare è che da fermo non scatta bene, per me per via della scarsa motricità...

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

                                          Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio
                                          Noto con dispiacere che nello scatto da fermo (soprattutto nello 0-60 km/h) la Golf manifesta ancora i suoi limiti di motricità, nonostante mi pare che la versione provata monti cerchi da 19" con le Michelin Super Sport da 235.

                                          https://www.youtube.com/watch?v=EFPgA9KZrAk
                                          Ma quelli non sono i cerchi belvedere da 18? Mi pare che i Pretoria od i Brescia fossero da 19 optional? Cmq tutto considerato il risultato e' ottimo per una Ta che deve buttare tutto a terra!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X