annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

    velociraptor il 1.5 dci 110CV può andare bene e su questo non discuto, ma è comunque un motore del 2008, nato euro 4 e per me rumorosissimo... Lo ha mia zia sulla Megane 3ª serie...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Re: Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

      Bhe...allora in Mercedes sono impazziti...Infiniti compresi...

      Commenta


      • Re: Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

        Ste86. Il 1.6 tdi rimane...ma il continuo aggiornamento di 5 cv a botta a mio avviso appare un conflitto interiore continuo...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

          secondo me si parla di quel nuovo ad olio...perchè quel meccanico di Vw mi aveva detto espressamente che quelli a secco lasciavano spazio ad un nuovo ad olio
          però restiamo in attesa delle fonti ufficiali che lo diano per certo

          Commenta


          • Infiniti monta il 2.2 di origine Mercedes, come le Mercedes A-B-CLA-CLA SB sulle versioni con cambio automatico montano motori Mercedes...
            Beh comunque a mio dire non è motore per VAG, specialmente per Volkswagen e Audi...
            Fine OT
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Re: Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

              Ercole98...Rispondo in OT., al solo fine di dare una corretta informazione, ma l'Infiniti Q30 monta anche il 1.5 Mercedes da 109 cv di origine Renault...Fine OT.

              Commenta


              • Re: Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

                Che poi li usa sia la dacia che Mercedes.

                Commenta


                • Re: Nuovi 1.5 TSI e TDI (al posto del 1.4 TSI e 1.6 TDI)

                  Bene ragazzuoli, questa discussione è nata un anno fa come anteprima dei nuovi 1.5.
                  Oggi però sappiamo che le bocce sono più ferme e che il 1.5 TDi è già morto.

                  Per cui la discussione la chiudo e invito chiunque fosse interessato al 1.5 TSI ad utilizzare questa discussione: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?48995

                  Chi invece volesse ragionare sul nuovo DSG7M è pregato di aprire un thread specifico da dedicare a questo (delicato) argomento.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Listino golf 2017 restyling

                    Buongiorno a tutti, sto cercando in rete il listino in oggetto ( PDF credo ) ma trovo solo il pre-restyling senza motore 1.5 ecc. Magari era già stato postato... Grazie a chi mi aiuterà :-)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Listino golf 2017 restyling

                      Nuova Golf è un modello inedito che si distingue per la tecnologia avanzata e le innovative motorizzazioni che si adattano ad ogni stile di vita.


                      o più in generale per tutte le VW e specifici modelli (Golf GTI, GTD ecc.):
                      Visita il sito e scarica i listini, i cataloghi e la lista degli accessori di ciascun modello Volkswagen, così da trovare l'auto più adatta alle tue esigenze.

                      Commenta


                      • Re: Listino golf 2017 restyling

                        Grazie, ma questo è il configuratore , come detto da tanti qui dentro non funziona benissimo... Avevo letto di un listino PDF...

                        - - - Aggiornato - - -

                        Grazie tony !!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Listino golf 2017 restyling

                          Dai link che ti ho postato ottieni ciò che hai chiesto, ossia il listino della Golf in formato pdf, anzi, tutti i listini in formato pdf di qualunque VW attualmente commercializzata dalle concessionarie della rete nazionale.

                          Comunque, ora te l'ho postato io.

                          Spero che stiamo scrivendo nella sotto-sezione adeguata!
                          File allegati

                          Commenta


                          • Re: Listino golf 2017 restyling

                            Guardavo solo il configuratore 😣 e non avevo cercato i listini, grazie di nuovo
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Listino golf 2017 restyling

                              Di nulla.

                              Commenta


                              • Re: Listino golf 2017 restyling

                                Spostato in sezione corretta .Grazie tony

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X