annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

    Sul fattore consumi incide anche il dsg, che rende l auto più assetata


    Sarto
    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

    Commenta


    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

      Domani finalmente vado ad ordinarla cosi:


      - BIANCA
      - 3 porte
      - cambio manuale
      - Cerchi in lega "Santiago" 71/2 J x 19 con pneumatici 225/35 R19
      - Selezione stile di guida
      - Proiettori xeno con luci diurne a LED e luce in curva
      - Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%
      - Gruppi ottici posteriori, rosso scuro e illuminazione portatarga in tecnologia LED

      Preventivo 32.000 circa

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

        Premetto che io abito a Siena,quindi di pianura nemmeno l'ombra! Ti dico che per me nel mio caso arrivare a 14 ma anche a 13 è impossibile!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

          Sarto: Infatti nelle varie comparative MAN vs DSG viene evidenziato il maggior consumo.

          @marcobruzzo: simile alla mia, 3p Manuale ma con i seguenti optional:

          -Grigio carbon steel metallizzato
          -Ruota di scorta 3 1/2 x 18
          -Cristalli laterali e lunotto scuri
          -Sistema di protezione proattivo
          -Selezione stile di guida
          -Gruppi ottici posteriori a LED
          -Proiettori Xeno con luci diurne a LED e luce in curva
          -Park Pilot
          -Extra Time 3 anni 50'000km

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

            Si alla fine la mia GTD è fantastica BIANCA e non mi stufa, quindi vado sul sicuro e la riprendo bianca. Poi se per caso riesco a tirare già ancora un po il prezzo, prendo il madreperla.

            Dynaudio me lo ha sconsigliato anche il rivenditore, quindi non lo metto. Come bassi, l'impianto di serie è buono ?

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

              Prendi in considerazione il Park Pilot.

              Se ne fai un discorso economico piuttosto rinuncia momentaneamente ai 19", li puoi sempre mettere al primo cambio gomme...

              Riguardo lo sconto non so che dirti essendoci di mezzo un usato...

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                I sensori di parcheggio alla fine li uso ( sulla GTD li ho ) quelle poche volte che devo fare una manovra nello strettissimo ... E poi la maggior parte delle volte, sono gli altri che ti danno i colpi dentro, quindi abbastanza inutili secondo me.

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                  Avete notato anche voi la bassa luminosità certe volte del quadro strumenti di giorno? Il mio mettendo il selettore in posizione "luci di posizione " è spento. Anche a voi?

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                    Se le luci di posizione sono accese il quadro strumenti deve essere illuminato.
                    Quando tu parli di posizione "luci di posizione" ti riferisci per caso al primo scatto della manopola..?
                    Se così fosse allora quella non è la posizione "luci di posizione", bensì quella del sensore crepuscolare che accende o spegne le luci a seconda dell'illuminazione esterna.
                    In tale posizione può effettivamente succedere che le luci restino spente e quindi anche il quadro strumenti.

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                      Confermo, stessa cosa mi succede a volte con il passat


                      Sarto
                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                      Commenta


                      • Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                        Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                        Se le luci di posizione sono accese il quadro strumenti deve essere illuminato.
                        Quando tu parli di posizione "luci di posizione" ti riferisci per caso al primo scatto della manopola..?
                        Se così fosse allora quella non è la posizione "luci di posizione", bensì quella del sensore crepuscolare che accende o spegne le luci a seconda dell'illuminazione esterna.
                        In tale posizione può effettivamente succedere che le luci restino spente e quindi anche il quadro strumenti.
                        Non in posizione AUTO certo !
                        Al secondo scatto intendo! Luci di posizione

                        Strano però... Su mk6 e sul l'altra auto che ho gruppo Vag non è così...

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                          OK, se la manopola è al secondo scatto le luci di posizione dovrebbero restare accese anche se è giorno e c'è il sole e analogamente anche il quadro strumenti dovrebbe restare acceso.
                          Se non succede così allora c'è qualcosa che non torna, oppure hanno cambiato la logica di funzionamento del sistema, oppure c'è qualche impostazione diversa magari attivabile e/o disattivabile tramite VAG.
                          Prova a chiedere in concessionaria.
                          Ma scusa, per curiosità, il quadro strumenti ti rimane sempre spento in qualsiasi condizione (anche di notte)...?
                          Oppure ci sono situazioni in cui si accende regolarmente..? Ed in tali situazioni su che posizione è la manopola delle luci..?

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                            Ciao ragazzi! Sabato sono stato inconcessionario e ho provato un cambio dsg su golf 1.6 tdisport-edition e sono stato molto sorpreso perchè è veramente fluidoe veloce (anche se in questa manca un po' di motore ahahah) sempre lemani sul volante e le palette sono molto divertenti! Però una voltasceso sono risalito sulla mia golf e per me il cambio manuale restasempre il top! Preferisco il buon vecchio pedale della frizione! Sonodaccordo con voi che è un ottimo cambio il dsg ma per un parerepuramente personale preferisco il manuale!


                            L'auto è configurata così:
                            -cambio manuale
                            -3 e 5 porte (mi sono fatto fare 2preventivi perchè ancora non sono deciso XD) voi come la preferite?
                            -bianco puro
                            -vetri oscurati
                            -bi xeno
                            -led posteriori
                            -tetto panorama
                            -santiago 19
                            -garanzia 2 anni 120000km
                            -ruota di scorta
                            -drive profile selection


                            poi sono indeciso sul dynaudio esull'antifurto volunetrico! Consigli?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                              Bella configurazione!!tetto panoramico hai fatto benissimo,io mi sono pentito un po di non averlo messo!! Un mio amico c'è l'ha con tetto panoramico e devo dire che é veramente bello!!!
                              Per le porte certamente il 3 porte è più bella... Dipende da te quanto la vuoi tenere, se ti interessa la comodità, se hai previsioni di allargare famiglia ecc... Io ho preso là cinque porte perché ad aprile diventerò papà e l'auto la usa parecchio anche mia moglie quindi...ho fatto questa scielta in base a questo!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                5 porte. Troppo più comoda e più rivendibile


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                  3p, manuale e senza tetto panoramico.

                                  Leggera e rigida, una "vera" GTI.

                                  Rinuncerei al Dynaudio per il Park Pilot.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                    per adesso sono orientato per 3 porte manuale!

                                    il tetto è fantastico! non credo si perda tanto in rigidità

                                    i sensori di parcheggio proprio non li sopporto!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                      Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                                      OK, se la manopola è al secondo scatto le luci di posizione dovrebbero restare accese anche se è giorno e c'è il sole e analogamente anche il quadro strumenti dovrebbe restare acceso.
                                      Se non succede così allora c'è qualcosa che non torna, oppure hanno cambiato la logica di funzionamento del sistema, oppure c'è qualche impostazione diversa magari attivabile e/o disattivabile tramite VAG.
                                      Prova a chiedere in concessionaria.
                                      Ma scusa, per curiosità, il quadro strumenti ti rimane sempre spento in qualsiasi condizione (anche di notte)...?
                                      Oppure ci sono situazioni in cui si accende regolarmente..? Ed in tali situazioni su che posizione è la manopola delle luci..?
                                      Non in auto se c'è buio il quadro chiaramente è acceso, ma in alcune situazioni anche in auto è troppo buio . Con il selettore nelle luci posizioni acceso quadro sempre spento. Bha... Non è un dramma ma su una macchina da 45k non si può vedere...

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                        Originariamente inviato da Albe93 Visualizza il messaggio
                                        per adesso sono orientato per 3 porte manuale!

                                        il tetto è fantastico! non credo si perda tanto in rigidità

                                        i sensori di parcheggio proprio non li sopporto!
                                        La 5 porte sicuramente si @Vadocomeundiavolo scrive: Proprio oggi o guardato bene i due telai, a metà turno gia ne abbiamo verniciate 5 di 3 porte oggi.
                                        Partiamo dalla versione 5 porte con il tetto panoramico.
                                        Il tetto finisce proprio dove c'è la traversa che collega le due fiancate, e è dietro i montanti centrali.
                                        Sulla tre porte i montanti sono arretrati e sono tutt'uno con la traversa del tetto e formano un pezze unico a differenza della 5 porte e quindi la struttura risulta più rigida.

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                          Originariamente inviato da Dev77 Visualizza il messaggio
                                          Non in auto se c'è buio il quadro chiaramente è acceso, ma in alcune situazioni anche in auto è troppo buio . Con il selettore nelle luci posizioni acceso quadro sempre spento. Bha... Non è un dramma ma su una macchina da 45k non si può vedere...
                                          Direi che il comportamento che descrivi non è normale.
                                          Io farei un passo in concessionaria.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X