annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

    Non sono optional ma un accessorio come quelli in gomma GTI.
    Dì serie ci sono i classici neri basici

    Commenta


    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

      Io ho preso questi per l'inverno ma non escludo di tenerli tutto l'anno...
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_12.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 25.5 KB 
ID: 1249179
      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

        Si sono come i miei invernali. Mah non li trovo comodi da pulire perché si crea tutto lo sporco tra i quadratini. Dopo la stagione rimetto quelli estivi

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

          Come si monta il terminalino con logo GTD o GTI che sia?

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

            Ragazzi io è un mese che giro solo in modalità Eco... Su percorsi brevi e sopratutto strade urbane. Poche extraurbane apparte magari alla domenica!!! Volevo vedere i consumi come cambiavano! Sinceramente cambia pochissimo da normal ad eco come consumi!!!secondo voi eco come e quando va usato?preciso che come consumi non mi posso lamentare perché faccio sugli 11,5 di media quindi direi bene, ma volevo capire la differenza è magari qual'è il modo per sfruttare al meglio le modalità!!!grazie


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

              Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
              Come si monta il terminalino con logo GTD o GTI che sia?
              Al minuto 0:18 mi pare si scorga che, una volta aperto il corpo chiave, è fissato con una brugola (torx?).
              Maxaly: il consumo è l'ultimo dei problemi...



              Più che altro capire le differenze nelle varie modalità...

              Nessuno ha mai rullato la sua Performance?

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                Non era la domanda sui consumi!! La mia è una domanda sul come usufruire al meglio queste funzioni visto che ci sono!!! Io ho pensato che cambiassero anche i consumi visto che da normal a sport cambiano parecchio... Usando sempre il piede in modo circa uguale, pensavo cambiassero anche con eco!!! È solo per capire la differenza!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                  Ciao a tutti!

                  Vorrei un po' di consigli da voi esperti e da possessori di Golf GTI!
                  Ho una Golf VII 2.0 TDI 4motion acquistata nuova a giugno 2015 (bianca, fari bixeno, led post, 5 porte, dijon 17, tetto panorama, vetri scuri) stupenda! Spaziosa! Comoda! Però in generale sono rimasto un po' ''deluso''. Sarà per le 4 ruote motrici ma i 150 cavalli si sentono poco. L'assetto è molto morbido (forse troppo). I freni non all'altezza. I consumi forse sempre per le 4 ruote motrici sono attorno a 12km/litro di media (conti alla mano e non da cdb), premetto che ho il piede pesantuccio e mi piace sfuttare la macchina poichè la uso solo il week-end o per uscire qualche sera. 80% extraurbano/strade dimontagna e 20% autostrada. Vorrei una macchina divertente da guidare! E con la mia attuale golf mi diverto ben poco.

                  Sto prendendo in seria considerazione di cambiare la mia con una GTI Performance. Non voglio andare sulla R.
                  Bianca e 3 porte.
                  Però ho dei grandi dubbi: cambio? DSG o manuale?
                  Il differenziale anteriore autobloccante fa il suo dovere? Non vorrei rimpiangere troppo il 4motion.
                  Meglio gli Austin da 18 o mettere i 19 Santiago? non dico dal punto di vista estetico.


                  Aiutatemi e consigliatemi! Ogni consiglio è bene accetto!
                  Grazie mille a tutti quelli che i vorranno aiutare!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                    Hai per le mani un'auto "zavorrata" dalla trazione integrale (100kg stando al dichiarato), frenata dagli attriti maggiori (circa un 5% te lo piglia anche andando nel 99% dei casi a 2wd). Inoltre è a 5p con tetto apribile (più pesante e meno rigida). Ovvio che non si possono pretendere prestazioni sportive da un'auto che punta le sue carte vincenti sul confort e sulla sicurezza...

                    La GTI è fatta di ben altra pasta, soprattutto se la prendi a 3p. Come avrai visto ad inizio THREAD i pesi tra 3p, 5p, man. e aut. sono sensibili.

                    In questo FORUM credo che il 50% dei possessori si sarebbe buttato sulla R se non ci fosse stato tra le balle 1400€ di bollo... Quindi mi sento pure io di escluderla...

                    Riguardo al cambio il DSG è una ******, io non l'ho scelto solo perché penso di tenere la macchina più di 5 anni e non volevo possibili complicazioni meccaniche.

                    Unico appunto che mi sento di segnalarti è la rapportatura delle marce non propriamente sportiva e l'aggravio di peso rispetto al manuale.

                    Riguardo l'autobloccante se ne parla molto bene, come pure per l'impianto frenante ereditato dalla R.

                    Comunque Sarto ha una selezione di prove online che dovrebbe postare a breve nel primo post.

                    Io ho optato per i 18" che esteticamente non mi fanno impazzire, ma viste le strade a Bergamo son stati una scelta obbligata.

                    Visto l'esiguo chilometraggio direi che la GTI è la scelta giusta

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                      Fatto.
                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                        Ospite chiudo l'altra discussione , continuiamo qua
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                          Grazie mille!!! mi sto convincendo sempre di più!

                          Adesso penserò bene alla configurazione con optionals ecc. poi vedremo!

                          Riguardo alla gti clubsport che mi sapete dire? costerà un'esagerazione?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                            Da quello che ho letto circa quanto la R


                            Sarto
                            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                              I problemi della Club Sport sono due:

                              1) Montando il nuovo motore della nuova Seat Leon Cupra paga il superbollo

                              2) E' venduta praticamente in un'unica versione quasi Full Optional. Stando a quanto si legge in rete monta la stessa accessoristica della Golf R (circa 6'000€) che va completata come minimo con la vernice metallizzata, i cerchi da 19" con gomme Michelin Sport 2 e gli spaziali sedili sportivi... Dubito quindi si possa restare sotto i 40'000€

                              Se vai in concessionaria ricorda che questo mese c'è un bonus di 2'800€ sulla GTI + 1'000€ per le auto in pronta consegna o già in ordine (99% bianche, 5p, DSG).

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                Infatti è quello che pensavo anche io! comunque i sedili a guscio sono fantastici!

                                ho già chiamato il concessionario! stasera alle 15 vado a fare un preventivo e mi dice cosa ha in pronta consegna!

                                però mi rimane il dubbio più grande.... dsg o manuale! ci devo pensare molto bene
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                  Secondo me manuale tutta la vita, poi va a gusti.

                                  Finalmente ho ricevuto la valutazione per il mio GTD e sto decidendo gli ultimi dettagli.

                                  Il rivenditori mi ha sconsigliato il dynaudio, in quando non all'altezza del prezzo che costa.

                                  Per il resto non potendo vedere dal vivo il ROSSO e il BLU, l'unico dubbio rimane tra il Bianco normale e quello perlato.

                                  Commenta


                                  • Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                    Con il GTI accoppiata dsg è fantastica... Gli scoppi nelle cambiate sopra i 3000 giri sono irrinunciabili!![emoji7]

                                    Ps prendi il Dynaudio è fantastico invece per quello che costa! Ho il Bose su a6 4g e in fatto di potenza è profondità di bassi è superiore

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                      Con il manuale non ci sono ?

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                        Eh no. Io esperienza essendo la mia terza GTI mk4 manuale mk6 e mk7 dsg ricomprerei solo dsg. Secondo me è ripeto secondo me è solo una questione di euro tra l'acquisto la manutenzione e le possibilità di rottura rispetto al manuale ma come piacere di guida non ci sono paragoni

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                          Ripeto, se si pensa di tenere l'auto per 4-5 anni (con garanzia extra) sicuramente il DSG per comodità e velocità è imbattibile, e in più come fanno notare in cambiata scoppietta.

                                          Se invece si pensa di tenere la macchina per più tempo eviterei, solo per scrupolo. Inoltre per uso "smanettone" il manuale è sicuramente più adatto oltre che meglio rapportato.

                                          Ovvio che si tratta di considerazioni personali...
                                          marcobruzzo: la sfida non la vedo tra i due bianchi ma tra il rosso e il bianco...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X