annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

    Originariamente inviato da Albe93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sabato sono stato inconcessionario e ho provato un cambio dsg su golf 1.6 tdisport-edition e sono stato molto sorpreso perchè è veramente fluidoe veloce (anche se in questa manca un po' di motore ahahah) sempre lemani sul volante e le palette sono molto divertenti! Però una voltasceso sono risalito sulla mia golf e per me il cambio manuale restasempre il top! Preferisco il buon vecchio pedale della frizione! Sonodaccordo con voi che è un ottimo cambio il dsg ma per un parerepuramente personale preferisco il manuale!


    L'auto è configurata così:
    -cambio manuale
    -3 e 5 porte (mi sono fatto fare 2preventivi perchè ancora non sono deciso XD) voi come la preferite?
    -bianco puro
    -vetri oscurati
    -bi xeno
    -led posteriori
    -tetto panorama
    -santiago 19
    -garanzia 2 anni 120000km
    -ruota di scorta
    -drive profile selection


    poi sono indeciso sul dynaudio esull'antifurto volunetrico! Consigli?
    Io la prendo identica alla tua, ma senza tetto panoramico ... Sul mio GTD l'avrò aperto si e no 3 volte con la paura poi di lasciarlo aperto parcheggiare e andarmene ...

    Commenta


    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

      Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio
      3p, manuale e senza tetto panoramico.

      Leggera e rigida, una "vera" GTI.
      Quoto in pieno questa parte...so che è da malati ma probabilmente il tetto in vetro è anche più pesante ed essendo montato in alto non va bene
      Ospite93 se come me odi i sensori di parcheggio metti la retrocamera, l'avevo sulla Golf ed è comodissima!
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

        Grazie a tutti ragazzi! adesso aspetto dalla concessionaria che mi dicano la quotazione della mia e il prezzo della nuova... poi rivedrò la configurazione e di aggiungere o togliere optionals!
        Ste86 ma la retrocamera si attiva ogni volta che metti in retro? o c'è un modo per attivarla/disattivarla? grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

          Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
          Direi che il comportamento che descrivi non è normale.
          Io farei un passo in concessionaria.
          Ma sentiamo qualcuno che ha GTI mk7 e vediamo per me sono tutte così...

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

            ...ehm, scusa hai fatto caso a che macchina ho...?

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

              Ho come l'impressione che tra Gennaio e Febbraio qua sul FORUM arriveranno almeno 4 GTI:

              1° Sarto
              2° GTI-72
              3° marcobruzzo
              4° Albe93

              Bella storia
              Ste86: io e te ragioniamo allo stesso modo, guarda caso hai una BRZ e io dopo aver avuto in passato una S2000 puntavo ad una MX5...

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                @GTI-72 eh mi sa di sì ahahah...Brz giusto per essere coerente con la ricerca di un baricentro basso

                Originariamente inviato da Albe93 Visualizza il messaggio
                @Ste86 ma la retrocamera si attiva ogni volta che metti in retro? o c'è un modo per attivarla/disattivarla? grazie
                Si attiva ogni volta che metti la retro, ma non crea nessun problema ed è comodissima. Poi su Golf è dietro lo stemma posteriore quindi completamente nascosta alla vista e al riparo dalla sporcizia. Già era ottima anche per qualità dell'immagine sul mio "vecchio" Composition Media da 5,8", immagino che sui nuovi sistemi multimediali da 6,5 pollici sia ancora meglio.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                  Vorrei avere più pareri: dynaudio SI o NO ?

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                    Originariamente inviato da Dev77 Visualizza il messaggio
                    Con il GTI accoppiata dsg è fantastica... Gli scoppi nelle cambiate sopra i 3000 giri sono irrinunciabili!![emoji7]

                    Ps prendi il Dynaudio è fantastico invece per quello che costa! Ho il Bose su a6 4g e in fatto di potenza è profondità di bassi è superiore
                    Messaggio 117 ti avevamo già dato consigli sul Dynaudio. Il punto è sempre lo stesso se ti avanzano soldini per qualche accessorio e ti piace ascoltare la musica bene e da mettere, ma considerando che puoi montare un buon impianto anche in un secondo momento pensaci. Per il dsg quello che hai provato non c'entra con quello del GTI/GTD assomiglia , ma su le altre motorizzazioni montano un 7 marce

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                      Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                      ...ehm, scusa hai fatto caso a che macchina ho...?
                      No non c'è scritto in firma[emoji15]
                      Guarda ti ho fatto delle foto così le puoi paragonare con la tua.
                      Secondo me ora è così per una questione di sicurezza, almeno di notte nessuno viaggia a luci spente...[emoji23]
                      Però anche con il selettore in Auto se passi sotto un cavalcavia e gli anabbaglianti non si accendono il quadro rimane di luminosità molto bassa.

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                        Originariamente inviato da Dev77 Visualizza il messaggio
                        Messaggio 117 ti avevamo già dato consigli sul Dynaudio. Il punto è sempre lo stesso se ti avanzano soldini per qualche accessorio e ti piace ascoltare la musica bene e da mettere, ma considerando che puoi montare un buon impianto anche in un secondo momento pensaci. Per il dsg quello che hai provato non c'entra con quello del GTI/GTD assomiglia , ma su le altre motorizzazioni montano un 7 marce
                        Si, ma vorrei sapere se l'impianto di serie è comunque di qualità e se i bassi un po si sentono ...

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                          Io gli accessori che avevo considerato ai quali poi ho rinunciato sono:

                          1) Cerchi da 19", ancora adesso non sono convinto dell'estetica dei 18", ma tutte le volte che guido per le strade di Bergamo mi convinco di aver fatto la scelta giusta.

                          2) Sospensioni elettroniche. Rimasi deluso di quelle montate dalla Golf R (6) di un mio amico e ancora oggi meno elettronica ho sulla macchina più mi sento tranquillo.

                          3) Dynaudio. Sono un appassionato di alta fedeltà, ma se le cose le faccio le faccio come si deve. Il Dynaudio di serie mi sembra solo un poco migliore di quello di serie.

                          Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. Io son felice così, poi se mi dovessero girare i cerchi da 19" e l'impianto figo è un attimo farseli poi.

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                            Originariamente inviato da Dev77 Visualizza il messaggio
                            No non c'è scritto in firma[emoji15]
                            Guarda ti ho fatto delle foto così le puoi paragonare con la tua.
                            Secondo me ora è così per una questione di sicurezza, almeno di notte nessuno viaggia a luci spente...[emoji23]
                            Però anche con il selettore in Auto se passi sotto un cavalcavia e gli anabbaglianti non si accendono il quadro rimane di luminosità molto bassa.
                            Non è nella firma, è sotto il mio avatar...

                            Comunque, venendo alle tue foto, quella che non mi torna è quella centrale: si vede chiaramente che è acceso il simbolo verde delle luci di posizione, ma i numeri sul quadro strumenti sono spenti. Ciò non mi sembra normale, quantomeno a me non succede così.
                            In generale, ogni volta che è acceso il simbolo verde sulla manopola delle luci, qualunque sia la sua posizione, il quadro dovrebbe essere acceso.
                            Se invece il simbolo verde è spento (ad esempio sulla posizione Auto di giorno con il sole) è normale che il quadro sia spento.

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                              ORDINATA !!!!!!

                              -cambio manuale
                              -3 porte
                              -bianco puro
                              -vetri oscurati
                              -bi xeno
                              -led posteriori
                              -santiago 19
                              -drive profile selection

                              Prezzo 37.000 pagata 30300

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                Ottimo !!!


                                Sarto
                                Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                  Dovrebbe venire cosi

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-volkswagen-gti-wheel.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.4 KB 
ID: 1249221 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-volkswagen-golf-gti-2013-geneva-motor-show_100421021_l_zpsa3136f3c.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.1 KB 
ID: 1249222

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                    Evvai!!!

                                    Adesso manca solo Albe93

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                      Originariamente inviato da marcobruzzo Visualizza il messaggio
                                      Dovrebbe venire cosi

                                      [ATTACH=CONFIG]129738[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]129739[/ATTACH]
                                      Quella in foto però è bianco perla non pastello

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                        Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                                        Non è nella firma, è sotto il mio avatar...

                                        Comunque, venendo alle tue foto, quella che non mi torna è quella centrale: si vede chiaramente che è acceso il simbolo verde delle luci di posizione, ma i numeri sul quadro strumenti sono spenti. Ciò non mi sembra normale, quantomeno a me non succede così.
                                        In generale, ogni volta che è acceso il simbolo verde sulla manopola delle luci, qualunque sia la sua posizione, il quadro dovrebbe essere acceso.
                                        Se invece il simbolo verde è spento (ad esempio sulla posizione Auto di giorno con il sole) è normale che il quadro sia spento.
                                        confermo, provato prima, nelle condizioni della seconda foto (luci posizione accese, motore spento), la mia avrebbe anche i quadranti della strumentazione illuminati.

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                          Ma scusate. Ho visto anche io su una golf appena ritirata, con le luci di posizione accese, il quadro strumenti spento. Il concessionario dice che é fatto apposta perché la gente girava di notte solo con le posizioni.
                                          E' normale?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X