annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

    Hai anche una serratura nascosta da un tappetto sulla maniglia per aprire​ la portiera.

    Commenta


    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

      Ah veramente?? eh ma allora vuol dire che nel trasponder c'è anche la chiave in ferro??
      sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

      Commenta


      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

        è un a chiave normale, solo che la tieni sempre in tasca senza necessità di prenderla ed aprirla

        Commenta


        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

          ah ecco....grazie dell'info
          sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

          Commenta


          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

            Io lo provo per la prima volta e devo dire che è molto comodo... unica pecca è che non puoi aprire la macchina dalle serrature posteriori... un sensore lo arei messo pure li se avessi progettato la MK7 con kayless, lo trovo davvero scomodo dover appoggiare la mano sulla maniglia anteriore per aprire una porta posteriore.

            Commenta


            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

              trovato questo video che mostra tutte le cose in caso di batteria scarica o altro....

              Keyless Access: if you like to find out how the feature works, please click the video beside. It explains and shows the advantages of this feature.To see all...



              indeciso se mettere il pack led che ti OBBLIGANO a mettere sto keyless, che dite lo consigliate davvero comodo

              sto coso ?


              ma il tasto centrale per il BAULE come sempre sblocca solo la serratura vero, nella nuova non si alza pure da solo,
              ma mi sa di no vero?


              IMPORTANTE, ma quindi senza chiavi quando apro e scendo ...
              blinkano le freccie o non fa nulla ?(non penso di mettere
              antifurto ma nella mia attuale con le chiavi quando apro e chiudo
              lampeggiano)

              Commenta


              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                vw1961, come ho già scritto un po' di tempo fa su questa discussione, reputo il keyless un accessorio realmente utile e pratico.
                Di certo le mie auto future lo avranno.
                In merito ai tuoi quesiti,ti dico che l'apertura e la chiusura delle sicure avviene a sfioramento e ad esso corrisponde il lampeggio delle frecce.
                Per il portellone automatico ho visto che esiste un kit da istallare post vendita ma non mi risulta che la nuova Golf ce l'abbia di serie.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                  Frasco21 gentilissimo.... appena ho un po' di tempo (mai..... ) devo leggermi tutta questa discussione.

                  quindi ok che lampeggiano le freccie (anche senza alcun antifurto vero ? )

                  ma in definitiva come si usa ? si tiene in tasca e per entrare e uscire si sfiora la maniglia come dici tu , o ?


                  PS ma a livello ladri come stiamo a livello sicurezza , mi preoccupa anche per quello.

                  Commenta


                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                    In verità io ho l'antifurto,ma credo che le frecce lampeggino lo stesso,mi sembra logico.
                    Io la chiave ce l'ho sempre in tasca.
                    Per aprire ti basta impugnare la maniglia,per chiudere devi sfiorarla.
                    Io ormai per abitudine quando scendo la sfiora con il dorso della mano.
                    Di certo dopo un po' che usi il keyless ,avviare un'auto con la chiave nel blocchetto di avviamento ti sembrerà preistorico;almeno questo è quello che penso quando prendo l'auto di mia moglie .
                    Sul fronte sicurezza,non credo sia meno sicuro della classica chiave,ma anche qui se leggi indietro c'è un lungo dibattito.
                    Ti dico inoltre che il motore si avvia solo se la chiave è all'interno:se la reggi fuori dal finestrino sul cdb vedrai scritto"chiave non trovata".
                    Al contrario se scendi,chiave in tasca, con il motore ancora acceso NON si spegne.
                    Ho provato anche a lasciare la chiave in garage e ad allontanarmi con l'auto:il cdb lo segnala ma il motore non si spegne.
                    Questo nel raggio di una 50ina si metri,oltre non sono andato.
                    [emoji848]mi sembra di aver detto tutto.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                      ottimo grazie..... sai unica cosa che mi preoccupa molto ? sto fatto che dici che per chiuderla quando esci dall'auto

                      devi sfiorare (la maniglia ?) ... sai quante volte mi dimentichero' ???? ma quindi dopo un TOT, immagino non si chiude

                      da sola (o magari la tua si avendo antifurto) e RISCHIO di lasciare auto aperta ?


                      se cosi mi pare assurda sta cosa !

                      Commenta


                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                        vw1961, tranquillo,ti stai facendo un sacco di.......concetti mentali.[emoji6]
                        IO la chiudo sfiorandola ma se vuoi si può chiudere in maniera classica con il telecomando.
                        Ma credimi è veramente istintivo.
                        Per la chiusura automatica mi pare di aver letto che tramite obd ci sia la possibilità di configurare tale funzione, cioè come la chiave "esce" dall'abitacolo le portiere si serrano.Dovrebbe essere così.
                        Al posto tuo starei tranquillo

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                          mi sa che hai ragione tu, ah ah :-)

                          ma sfiorare dici, non dovrebbe essere un tastino da premere ?

                          Commenta


                          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                            nessun tastino. sensore a sfioramento.

                            Commenta


                            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                              mi sfugge forse qualcosa, ma se per forza quando esco devo prendere in mano la maniglia ,automaticamente non sfiore questo sensore ,

                              oppure no, ma dove e' posizionato ?

                              Commenta


                              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                Guarda ti stai facendo più problemi di quello che pensi, è una cosa intuitiva. Ammetto di aver sbagliato le prime volte ma manco avevo la minima minima idea di come si usava. Ora è una sciocchezza mi scoccerebbe non averlo

                                Commenta


                                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                  vw1961,ammettilo,ci stai prendendo in giro...
                                  Se tutti ti dicono che è un sistema valido fidati.
                                  Ho trovato questo video sul tubo https://www.youtube.com/watch?v=NgSKjjdHkas
                                  vedi se ti tranquillizza.
                                  Altrimenti

                                  Commenta


                                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                    Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                    mi sfugge forse qualcosa, ma se per forza quando esco devo prendere in mano la maniglia ,automaticamente non sfiore questo sensore ,

                                    oppure no, ma dove e' posizionato ?
                                    questo è della 6, ma sulla 7 è uguale: https://www.youtube.com/watch?v=HycztXefMVw

                                    ma puoi anche usare il tasto del telecomando per chiuderla.

                                    Commenta


                                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                      Si lo so è il primo video che ho trovato.
                                      Giusto per far vedere il funzionamento[emoji108][emoji108]

                                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                        bene dai, ma quindi davvero NON ci sono i sensori nelle maniglie dietro ? assurdo !


                                        ma per cambiare la pila non ho capito se come la key della passat , su youtube non trovo quello della golf.

                                        Commenta


                                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                          Per aprire dietro puoi sempre usare il classico bottone sul telecomando o poggiare la mano sulla maniglia anteriore,senza aprire lo sportello,e procedere dietro.
                                          Per le pile mi preoccuperò a tempo debito.

                                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X