annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

    Perfetto, grazie dell'informazione
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

      Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
      A me piace un sacco non dovermi più preoccupare di cercare la chiave in tasca ogni volta che devo accedere all'auto. Inoltre una volta salito schiaccio il pulsante e parto in un secondo

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Concordo in pieno con quanto su scritto da giakito.
      Aggiungo che è molto utile anche quando bisogna aprire il bagagliaio : si tira la maniglia e basta.
      Tra l'altro ,se capita che in partenza l'auto si spenga, il motore si riavvia da solo.
      Mi piace anche pensare che quando​ la parcheggio la chiudo senza usare il telecomando, quindi eventuali "clonazioni" di chiave risultano essere più difficili.

      Commenta


      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

        Ecco che Frasco21 ha messo in evidenza i due grandi limiti del sistema: manca l'apertura col piede del bagagliaio e dal punto di vista della clonazione mi sa che I rischi aumentino anziché diminuire. Avevo creato un thread a riguardo tempo fa

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

        Commenta


        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

          si si lo so giakito[emoji106] ...ho letto il tread. infatti ho scritto"mi piace pensare" intendendo mi illudo,una pi.pa mentale[emoji16] .
          Per l'apertura con il piede ,per adesso non ne sento il bisogno, ma di certo è utilissimo

          Commenta


          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

            Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
            ahahah... bella la motivazione tecnica ( non serve a una mazza).
            Parlando seriamente, perché lo trovi un accessorio inutile?
            I sensori devono essere anche alle porte posteriori.
            la bauliera deve aprirsi elettricamente.
            Sopratutto la macchina si deve chiudere quando uno se ne va. Ovviamente considerata l'assenza di persone a bordo.

            Commenta


            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

              Capisco, quindi ti lo integreresti con altre funzionalità.
              Diciamo che tutto è passibile di miglioramento.Condivido , a limite, la tua opinione sul bagagliaio ma per il resto , maniglie posteriori e chiusura automatica, non ci ho mai pensato ,forse perché non ne ho mai avuto reale bisogno.
              Poi vuoi mettere? esci dall'auto e per chiuderla le fai una carezza sulla maniglia....[emoji6] [emoji6]

              Commenta


              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                Anche a me il keyless ha stupito molto e sono contento di averlo messo, lo trovo veramente comodo soprattutto perchè sono sempre di fretta e non trovo mai le cose, quindi non dover pensare alle chiavi è un bel vantaggio! E come dice Frasco21 il fatto di chiuderla con una carezza non ha prezzo! [emoji16][emoji16]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                  L'unico problema lo avranno le persone che sono "abituate" a controllare sempre e per sicurezza (tirando la maniglia) se l'auto è chiusa...Perchè con il Keyless non ce la faranno mai...

                  Commenta


                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                    😆@velociraptor . Però se hai il mirror pack la prova dell'avvenuta chiusura è data dal ripiegamento degli specchietti simosimo quale modello dello stesso segmento di Golf ha i sensori anche dietro?

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                    Commenta


                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                      giakito...Certo per chi ce l'ha si. Io pur avendolo la tentazione (piu che tentazione lo faccio) tiro sempre una maniglia...E' piu forte di me...Su un Audi lo avevo il Keyless....e per fare la prova appoggiavo la chiave da una parte (quindi non addosso) e provavo...Puo' essere un "vizio" certo...come il fumo e/o come tanti altri...

                      Commenta


                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                        Come non si può controllare dalla maniglia? :O
                        Che io alla C3 di mio padre (auto sicuramente non appetibile dai ladri) faccio almeno 2 volte il giro controllando anche il baule AHAHAHAHAH
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          L'unico problema lo avranno le persone che sono "abituate" a controllare sempre e per sicurezza (tirando la maniglia) se l'auto è chiusa...Perchè con il Keyless non ce la faranno mai...
                          Ecco, io sono proprio uno di quelli,...e provo più di una volta
                          Qualcuno conosce prove alternative? Fidarsi e basta, non è nel mio carattere, devo violentarmi!

                          Commenta


                          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                            tranquillo mao, io forse sono più paranoico di te. Ma se imposti la chiusura automatica degli specchietti ,sei certo che la macchina si sia chiusa quando ti allontani da essa.

                            Commenta


                            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                              Semplicemente, nel caso in cui non ci fosse la chiusura automatica degli specchietti, basta controllare dalle portiere posteriori se la macchina è effettivamente chiusa o no, appunto perchè dietro non ci sono i sensori.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                Trovata la discussione Sul manuale è spiegato il funzionamento tramite sensori e fin qui non ci piove. Invece che succede se non chiudo la macchina e mi allontano? Rimane aperta o dopo x secondi si chiude da sola? Mi pare di aver letto sul manuale che dopo 45 secondi si inserisce l'antifurto? E siccome a volte si è un pò rin*******iti, che succede se spengo la macchina, lascio la chiave in macchina per dimenticanza, scendo e pigio il sensore di chiusura? Suppongo riconosca sempre la chiave in zona e ti faccia riaprire no?
                                Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

                                Commenta


                                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                  Se scendi dall'auto e non chiudi, non si chiude da sola allontanandoti. Se lasci la chiavi in macchina, scendi e tocchi il sensore non si chiude perchè il sistema riconosce che le chiavi sono all'interno.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                    Ottimo grazie
                                    Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

                                    Commenta


                                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                      Però ragazzi, forse sarò ripetitivo, se ci si abitua ad avere la chiave in tasca non c'è necessità , una volta entrati in auto, di metterla nel portaoggetti.
                                      Mai messa la chiave nel bracciolo o da qualche altra parte.

                                      Commenta


                                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                        Il sistema è pratico e funziona perfettamente Ma se ne può tranquillamente fare a meno visto che non c'è apertura automatica del baule..

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                          Dovranno pur tenersi qualche cartuccia per la 8...

                                          Certo che un forum tematico (meglio se tecnico come questo) è grasso che cola per un'azienda. Una volta dovevano ingaggiare esperti di ricerche di mercato, selezionare panel di utenti, redigere questionari o discussioni per raccogliere informazioni in merito ai gusti degli utenti e quindi intercettare sempre più consensi.
                                          Ora basta googlare "vw golf community", e hai tutto a portata di mano a gratis. (Sempre che non diano a queste informazioni la stessa rilevanza che danno alle lamentele... cioè ZERO).
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X