annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

    Originariamente inviato da bubu119 Visualizza il messaggio
    Ho da pochi giorni ritirato una golf sport con Keyless.. il sistema a mio parere è molto utile e ben fatto ma ho riscontrato solo un problema.. è un po’ complicato ma vediamo se riesco a spiegarmi

    1) siamo in due in macchina, posteggio, esco dalla macchina e tocco il tasto, gli specchietti si chiudono.. il passeggero però non ha ancora chiuso la portiera, quando la chiude la porta si chiude e fino qui tutto normale..

    2) stesso procedimento ma il passeggero accosta soltanto la porta per paura di sbatterla forte (notando la macchina nuova ahah).. la porta rimane accostata, non è chiusa completamente ma la serratura si chiude! È come se la macchina si fosse chiusa ma la porta in realtà è solo accostata..

    subito pensavo fosse un problema di serratura, ma fa così anche con le portiere posteriori! Qualcuno ha mai provato o gli è successa questa cosa?

    Saluti, Daniele
    Stessa cosa con il telecomando tradizionale o con la vecchia chiave.
    Che cambia ?

    Commenta


    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

      Vadocomeundiavolo. ..lo ritieni indispensabile? O se ne può fare a meno?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

        Nulla è indispensabile , ma tutto è comodo e una volta provata la comodità è difficile tornare indietro.

        Commenta


        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

          Concordo in pieno

          Commenta


          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

            Vadocomeundiavolo. Con la tua hai creato un guaio : adesso cosa butti dalla torre visto il FULL? Eh eh eh

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

              Qualcosa ho già buttato dalla torre tempo fa.
              Ma rischiamo un ot da essere bannati.
              Evitiamo.

              Commenta


              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                Ok, hai ragione

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                  Originariamente inviato da bubu119 Visualizza il messaggio
                  Esatto succede proprio così

                  L’ho notato perché la mia ragazza è scesa, ha diciamo solo accostato la porta per sbaglio e allontanandoci ho notato che le luci interne non si erano spente! Tornando indietro ho scoperto che, tenendo il Keyless lontano, la porta era chiusa ma in realtà era solo accostata..

                  quindi se non si fa attenzione si rischia che le luci rimangano accese per tutto il tempo che siamo via!

                  Comunque penso che anche senza Keyless succeda la stessa identica cosa..
                  keyless o meno quella cosa non cambia.
                  domanda: la porta era chiusa al primo scatto oppure era proprio aperta?
                  mi aspetterei che la chiusura non scatti se una porta è aperta. se è al primo scatto dovrebbe bastare perchè riesce a bloccare comunque la serratura.
                  quanto alle luci: si spengono comunque dopo un po', 5 minuti se non erro. vedo che lo fa sia con la porta aperta che con la porta chiusa e plafoniera accesa.

                  Commenta


                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                    Io ho messo i fari a led che sono un Accessorio con la A maiuscola lo rimetterei mille volte, e mi hanno agganciato il keyless che non volevo e non riprenderei per altre mille volte..... non mi spiego a che serve, poi se la macchina si ferma di solito con quelle normali dai un giro di chiave e riparti subito senza aspettare che quello dietro ti inculi... invece con sto cavolo di pulsante mi e' successo che si spegnesse perché essendo nuova non ci ho ancora fatto il callo con quella frizione e per ripartire devi premere la frizione ma non sempre riparte al primo colpo..... vuole troppe condizioni per accendersi.

                    Commenta


                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                      Anche a me è capitato che mi si spegnesse l' auto per via di un dosaggio non corretto della frizione ma è bastato schiacciare il pulsante (non mi sembra un gesto complicato) e schiacciare la frizione ( necessario farlo anche quando l' accensione è con la chiave) e l' auto riparte senza problemi.
                      Il silenzio prima di tutto.

                      Commenta


                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                        Primissime impressioni del Keyless in due parole: assolutamente eccezionale.
                        Golf 7 GTI 245CV

                        Commenta


                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                          Pensate a quando passeremo all'accensione con l'iride..

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Pensate a quando passeremo all'accensione con l'iride..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Quando la lasci al service gli dai una tua foto.

                            Commenta


                            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                              [emoji23][emoji23] bella la foto al concessionario,ma mi raccomando senza occhiali da sole.
                              A me quando il motore si spegne per sbaglio in partenza mi basta premere la frizione e si riavvia da solo.....

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                o come in qualche film .... ti estirpano un bulbo oculare da tenere in officina... doloreeee ,ah ah

                                Commenta


                                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                  Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                  Purtroppo ero fuori casa quando mi ha abbandonato totalmente... ma in linea di massima è stato piuttosto semplice, se dovesse servire a qualcuno:
                                  - Togliere il cappuccio che copre il nottolino sulla portiera ed aprire l'auto
                                  - Se avete l'antifurto, suonerà come un disperato
                                  - Avvicinate la chiave scarica dove le auto senza keyless hanno il nottolino d'accensione (vedrete un simbolo di una chiave che trasmette)
                                  - L'antifurto dovrebbe smettere di suonare
                                  - Sempre con la chiave piazzata lì vicino, premete il solito pulsante di accensione.
                                  Ciao.
                                  E per riprogrammare la chiave una volta cambiata la batteria come si fa?
                                  Se ad esempio lascio la chiave senza pila per una giornata, come devo comportarmi?

                                  Commenta


                                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                    Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                    [emoji23][emoji23] bella la foto al concessionario,ma mi raccomando senza occhiali da sole.
                                    A me quando il motore si spegne per sbaglio in partenza mi basta premere la frizione e si riavvia da solo.....

                                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                                    Si infatti si riavvia da solo confermo

                                    Commenta


                                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                      scusa dany ma perche mai dovresti lascialo senza pila per un giorno intero, boh ?



                                      ci riprovo....... vediamo se qualcuno mi risponde :


                                      1) Ma il cambio della pila e' segnato come si fa nel libretto dell'auto, spero di si.


                                      2) Dato che da domani almeno qui parlano di zero gradi di notte, qualcuno ha notato come i cugini dell'audi

                                      che con il forte freddo sto keyless da noie ?

                                      Commenta


                                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                        Provato fino a 2º , sempre perfetto.
                                        Domani andiamo sotto zero , ti faccio sapere.

                                        Commenta


                                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                          azz... in Germania previsto sotto zero ? attendiamo il tuo test ....


                                          magari (e lo spero tanto) e' solo un problema di qualche caso sporadico e isolato. ciaooo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X