annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

    Bravo lorenztr , ottima​ osservazione.
    E pensare che le aziende investono non poco denaro per commissionare indagini di mercato che non sempre rispecchiano la realtà, e qui ,come giustamente hai detto tu, nel caso specifico VW avrebbe tutto per rendere perfetti i suoi prodotti.
    Per velociraptor per esempio potrebbe offrire un "full keyless" con annesso bagagliaio automatico.[emoji16] [emoji16] [emoji16]

    Commenta


    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

      Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
      La macchina si deve chiudere quando uno se ne va. Ovviamente considerata l'assenza di persone a bordo.
      ora come ora l'auto non puo' avere la certezza che a bordo non ci sia nessuno, quindi e' altamente pericoloso chiudere automaticamente l'auto senza che ci sia stato l'esplicito comando da parte del possessore della chiave; ricordiamoci che la chiusura safe disabilita l'apertura delle portiere dall'interno, quindi intrappoleresti i tuoi figli o tua moglie all'interno dell'abitacolo mentre tu vai a pagare il pieno alla cassa del benzinaio
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

        Si

        Commenta


        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

          Sentivo possessori di auto di altre marche, che lavando l'auto con la lancia ad alta pressione e tenendo le chiavi in tasca, indirizzando il getto contro la maniglia con sensore, era un continuo aprirsi e chiudersi delle portiere. Avevano ovviato tenendo, durante il lavaggio, le chiavi all'interno dell'auto. Avete notato su Golf lo stesso comportamento del keyless durante il lavaggio?

          Commenta


          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

            ciao mao, con la lancia nessun problema, l'ho usata più volte e ne sono certo.
            Il problema , se tale vogliamo definirlo, è quando passo la spugna sulla maniglia: allora si che è un apri e chiudi.
            Poi però ci fai l'abitudine ed eviti tutto ciò.

            Commenta


            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

              Con il solo getto della lancia non si apre/chiude, però quando la lavo a mano con guanto o altro lascio le chiavi all'interno appunto per ovviare a questo "problema".


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                Frasco21, DaveSport7,
                Grazie, sempre molto gentili e pazienti...

                Commenta


                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                  Figurati, il forum a questo serve.Se riesci a fugare i tuoi dubbi, vuol dire che ha svolto bene la sua funzione .[emoji6] [emoji6]

                  Commenta


                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                    si aprono specchietti hai detto la frase magica, sono di serie sulla tua golf? a me alla vw hanno detto che non si possono mettere devbo mettermi l'anima in pace??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                      l'apertura automatica e' un optional a pagamento
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                        Ciao Ospite,se stai chiedendo a me,ti dico che io sulla mia golf ho il mirror pack, quindi optional a pagamento.
                        Detto questo, sono poche le migliorie o le modifiche che non si possano fare after market.
                        Sopratutto impara a non fidarti ciecamente di quanto ti dicono in concessionaria : quando chiedi loro qualsiasi modifica o montaggio accessori gli viene l'urticaria.
                        Non ne sono certo , ma se usi la funzione cerca del forum qualcosa viene fuori.

                        Commenta


                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                          Ciao hai fatto centro tutti che mi dicono non si può fare etc.. elettrauto compresi, da parte mi avoglio solo mettere speccietti richiudibili perché quando entro in garage lo spazio tra muro e specchietto è circa 1cm
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                            Buongiorno Ospite, io starei tranquillo,se non sbaglio si vende un kit composto da specchietti,centralina ,selettore e cablaggi che , detto cosi' sembra complicato , ma è piu' semplice di quel che pensi.
                            Tra l'altro stamattina ho incontrato nel bar il mio elettrauto e gli ho chiesto proprio questa cosa.Mi ha risposto cosi,in dialetto locale: France', s' po' fa tutt...!
                            Ti allego infine un link che ti chiarira' le idee
                            Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                            chiedo scusa per l'ot , ma ho preferito rispondere qui per concludere il discorso mirror pack.

                            Commenta


                            • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                              sei stato fortunato io sono stato da 3 elettrauto e tutti hanno detto non si possono cambiare retrovisori compresi
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                Io ho una domanda ragazzi... keyless senza antifurto volumetrico: sto guidando, parcheggio, scendo dalla macchina con le chiavi in tasca e mi allontano per entrare in un locale. La macchina si chiude o rimane aperta? Perché ho notato che se faccio come descritto sopra gli specchietti non si chiudono automaticamente, mentre se premo il pulsante di chiusura del telecomando gli specchietti si chiudono. Grazie in anticipo..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                  Ciao Romario, l'auto non si chiude da sola.
                                  Per chiuderla quando scendi devi azionare il telecomando o sfiorare la maniglia.Gli specchietti si ripiegano perché di certo hai settato da cdb questa​ funzione, tra l'altro molto utile per verificare se effettivamente l'auto è chiusa.

                                  Commenta


                                  • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                    Perfetto! ti ringrazio [emoji4]


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                      ciao, ho un'ultima curiosità sul sitema keyless... sulla macchina c'è anche un blocchetto di accensione tradizionale?? ovvero, ad es sulla volvo di mio padre c'è una piccola fessura dove poter infilare la chiave che sta nascosta all'interno del telecomando....solo che in volvo non esistono cose piccole o poco pesanti, magari le vag sono più snelle....che mi dite??
                                      sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

                                      Commenta


                                      • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                        Nessun blocchetto di accensione. In caso di emergenza va accostata la chiave alla base del piantone, cioè lì dove sulle altre golf c'è il blocchetto.

                                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                                        Commenta


                                        • Re: Keyless access cosa ne pensate? Si o No ?

                                          ah ecco buono a sapersi...grazie
                                          sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X